Io e la mia solita fortuna.
Ma sotto a quella macchina non poteva stare Maestro Wu?!
No, doveva esserci Nya...
Scommetto che mi darà il tormento... Lei mi odia.
Pensai che, prima che qualche piccione decidesse di morire giovane, avrei dovuto spostare anche le altre mie scatole e togliere la cassetta dalla schiena di Selene.
🖤☯🖤
Due settimane dopo...
Lloyd's Pov 💚
«Giorno ragazzi!» salutò felice Zaf, entrando in cucina.
Sorrisi anch'io, ma quando vidi che prendeva un pezzo di pane e ci liquidava con un «Ciao ragazzi!», prendendo Zane per il polso, mi passò tutto il buonumore.
E fu così che tornai, per l'ennesima volta, nel cortile del monastero per allenarmi duramente.
Mi misi davanti al sacco da box, e iniziai a colpirlo duramente, pensando al dover spaccare quel metallo.
Zaffire mi sta facendo dare di matto, da quando ha tra le mani quella motocicletta si rintana sempre in garage, esce solo per allenarsi, appena finisce poi prende qualcosa da mangiare e torna in garage.
Alle volte la sento rientrare per andare a dormire a mezzanotte, e la sua sveglia è sempre puntata per le sei del mattino.
E Zane, lui le fa compagnia tutto il tempo che può, e non ha mai chiesto se le potessi fare compagnia io.
Perchè preferisce Zane a me?
Perchè Zane ha tutto: è simpatico, carino ed è pure intelligente.
Lui ha tutto quello che io non ho.
Ha un passato sereno, senza litigi con lei, e hanno anche tante cose in comune.
Cosa le posso dare io? Il mio dolore? La mia tristezza? Le mie paure? Qualcosa che possa farla sempre sentire in colpa, obbligandola a stare con me? Probabile.
Non sono neanche carino, sono solo un ninja, e cerco di aiutare le persone.
A quanto pare non ci riesco poi così bene...
Come minimo, lei vuole essere mia amica per i sensi di colpa, oppure per entrare nelle mie grazie.
Ancora una volta, probabile.
Lasciai uscire dalle mie labbra un verso di frustrazione, mente tiravo un pugno così potente che fece scoppiare il sesto sacco da box.
Bene, dovrò scendere in garage a cercarne un altro.
Andai a prendere un'asciugamano e mi sedetti davanti al portone, mentre i ragazzi - che avevano visto tutto - mi si avvicinavano.
«Lloyd, cos'hai? Sei molto... Strano» osservò Kai, mentre si sedeva affianco a me.
«Non ho niente, stai tranquillo» dissi, cercando di passarci sopra.
«Lloyd, ti ho fatto da tutor per molto tempo, non mi freghi facilmente» rise leggermente, e lo accompagnai un pochino.
«Dai, spara, ragazzo depresso!» mi incitò Cole, mentre alle sue spalle Jay rispondeva con un «Boom!».
«È... è per Zaffire. Passa sempre tutto il suo tempo in garage, non mangia, non dorme, è l'unico che può farle compagnia è Zane. Ridono, scherzano, ed io mi chiedo sempre più spesso cosa abbia lui di speciale, perchè lei preferisca sempre lui a me.» sospirai, prendendomi la testa fra le mani.
STAI LEGGENDO
Lego Ninjago - La Leggenda della Collisione
FanfictionC'era una volta, a Ninjago, una continua battaglia tra chi sosteneva il Bene e chi sosteneva il Male. Nessuno riusciva a prevalere l'uno sull'altro, e tutti i cittadini subivano gli effetti di quelle sventure. Allora il Dio del Destino, la Dea del F...