T/n's pov
È stato divertente stuzzicare un po' Levi dopo quello che mi ha fatto. Diciamo che ho notato la sua erezione di poco fa...
La giornata passa velocemente. Dopo cena, Eren ha chiesto ad Hanji di parlargli dei giganti, poveretto! Mi sa che non dormirà molto questa notte.
Levi ha accettato il mio invito, intorno alle 23.30 ha bussato alla porta di camera mia e quel che è stato, è stato...Skip time
Tra poco una settimana sarà Natale. Dovevamo decidere se tornare indietro o restare qui per badare ad Eren; io e il corvino abbiamo deciso di restare, anche se è da circa due mesi che non abbiamo contatti col mondo esterno. Fatta eccezione per piccole lettere che spezzano la monotonia della settimana.
Tanto se dovessi tornare non avrei comunque intenzione di tornare a casa. E poi il 25 dicembre mi piace passarlo con una persona in particolare.
Per caso qualcuno che fa gli anni proprio quel giorno?
Può darsiSento urlare dalla sala dove mangiamo.
Eren:«Ma come! Perché non posso tornare a neanche per un giorno a Natale?»
Levi:«Non ci è stato permesso lasciarti uscire. E smettila di urlare! Mi sta venendo mal di testa»
Entro nella stanza ed Eren mi nota.
Eren:«T/n diglielo tu!»
Io:«Cosa centro adesso?»
Eren:«Perché sono l'unico che non può divertirsi il giorno di Natale?»
Io:«Io e Levi resteremo qui»
Eren:«Ma vorrei rivedere Mikasa e Armin. Almeno loro...!»Io:«Senti Levi-»
Eren:«Mi ignori?!»
Levi:«Sì mocciosa?»
Io:«Se lui non può uscire per incontrare gli altri, facciamoli entrare qui»
Eren:«Veramente T/n...»
Io:«Li potremmo invitare la sera prima per poi passare la giornata successiva insieme»
Eren mi abbraccia:«Grazie, grazie, grazie!»
Io:«Inviteremo tutti: Hanji, Erwin, i nostri amici... Sarà meglio lasciare fuori i membri della squadra. Vorranno tornare a casa.-
Mi rivolgo al corvino- Cosa ne penso Levi?»
Levi:«Tsk» Ruota gli occhi.
Io:«Allora è deciso! Manderò gli inviti oggi! Con un po' di fortuna arriveranno tra 2, al massimo 4 giorni.»Eren esce dalla stamza entusiasta, lasciando soli me e Levi.
«Scusa»
«Per cosa?»
«É il tuo giorno speciale e io te l'ho riempito d'impegni»
Mi si avvicina e mi lascia un piccolo bacio sulla fronte. Alzo il volto e i nostri occhi si incrociano, mi fa un piccolo sorriso.
«Prima lo odiavo. È diventato speciale solo perché lo passo con te»
Sento che le guance mi stanno diventando rosse. Gli dò un piccolo pugnetto sulla spalla ed esco dalla stanza.«Comunque ho cambiato idea,- mi giro prima di uscire- domani le vado a consegnare personalmente gli inviti. Mi è venuto in mente che devofare una cosa»
«Cosa?»
«Abbi pazienza almeno questa volta!...»Skip time
È presto, non c'è nessuno già sveglio voglio muovermi. Levi ha insistito sul farmi accompagnare, ma ho rifiutato.
In meno del previsto sono ai campi di addestramento. Saranno circa le 9.30/10, sono tutti ad allenarsi. O almeno così credevo...
«T/n!» mi giro di scatto, vengo travolta da qualcosa o per meglio dire qualcuno.
«Sasha!»
«Cosa ci fai qui?»
«Sono venuta per consegnarvi degli inviti per- Aspetta un attimo... Perché non ti stai allenando?»
«Avevo fame»
Mi sbatto una mano sulla fronte.
«Non ho mangiato abbastanza e ho bisogno di energie!» si finge offesa.«Non dirò niente a nessuno, ma adesso vai»
«Va bene. Ci rivediamo!» corre via salutandomi con il braccio libero, dato che l'altro sta tenendo il cibo ottenuto non proprio regolarmente.
STAI LEGGENDO
Mio dolce opposto ||LevixReader||
Fanfiction«Non sono forte come credi...» «Levi...» «Ho voluto nascondere i miei problemi celati nel passato, così facendo ho costruito una barriera dalla quale non fare uscire i mei sentimenti di cui mi vergognavo. Invece tu hai continuato a vivere mostrando...