Alla fine c'è una domanda, rispondete!
T/n's pov
Sto ancora realizzando che a partire da adesso condividerò la stanza con Levi, la cosa mi mette piuttosto in agitazione.
Se ne sono andati quasi tutti. N/a e io stiamo seguendo Hanji e Levi. Le due ragazze sembrano molto stanche a differenza mia e in particolare di Levi che potrebbe mettersi a svolgere minimo altri 7 allenamenti consecutivamente.
Quest'uomo non smetterà mai di sorprendermi.Mentre arriviamo alla nostra nuova camera, ho da porti una domanda importante.
Quale?
Il capitano Levi, è più un tipo da slip o da boxer?
Ma che domande mi poni?!
Quelle più interessanti che vagano nella tua mente
Ma fammi il favore!
Tanto lo scopriremo preso
Vattene!
Una sera potresti anche provare a ✊
Sparisci immediatamente!
«Hey mocciosa, siamo arrivati»
Apre la porta, non ho mai visto una stanza più ordinata e pulita di questa!«Tra poco dovrebbero portare un materasso per te. Intanto se vuoi puoi andarti a cambiare, quello è il bagno- indica una stanza- quello è lo sgabuzzino, e quello il mio armadio»
«Allora io userò questo armadio» faccio per aprirlo, ma Levi mi si para davanti.
«Domani te ne farò potare un altro, questo non devi aprirlo per nessun motivo al mondo» il suo tono era più freddo e il suo sguardo più assassino del solito.«Quanto ci mettono per questo dannato materasso- disse irritato- vado a controllare, tu resta qui»
Esce dalla porta.Io mi inizio a cambiare: mi infilo una tuta, una t-shirt e una felpa.
Pss.. pss...
Se sei qui per fare altri strani pensieri, vattene!
Secondo te cosa nasconde dentro a quell'armadio?
Bho
Lo scopriamo..
Ma lui ha detto-
Non lo scoprirà mai!
Mi avvicino all'armadio
Scommetto che qui nasconde i suoi segreti da uomoMa quali problemi ti affliggono?!
Secondo me troviamo qualche strana rivista..
Taci adesso o non lo apro più...
...Grazie!Afferro le maniglie e lo apro. Non riesco a vedere cosa ci sia dentro. Nessuno ci sarebbe riuscito, era così pieno che verrebbe fuori un elenco lunghissimo.
In pochi secondi venni travolta dall'esponenziale quantità di oggetti chiusi al suo interno. Chiusi gli occhi, li riapro solo quando Levi non entra nella stanza con il materasso gridando:«STUPIDA MOCCIOSA! CHE CASINO HAI COMBINATO!?!»
Apro gli occhi e mi ritrovo sommersa da un sacco di prodotti per la pulizia.
Quanti cavolo ce ne stavano lì dentro?Levi's pov
Appoggio il materasso e le do una mano a rialzarsi.
«Mi scusi capitano, ero s-»
«Taci mocciosa» le rispondo acido.
«Aiutami a sistemare questo disastro»
Lei abbassa lo sguardo. Poi inizia a raccogliere le cose. Non ci parliamo. Io sono occupato a riordinare e lei è talmente mortificata da non avere la forza di fare niente. Dopotutto è stata un lunga giornata per tutti, la nostra squadra inclusa.
STAI LEGGENDO
Mio dolce opposto ||LevixReader||
Fanfic«Non sono forte come credi...» «Levi...» «Ho voluto nascondere i miei problemi celati nel passato, così facendo ho costruito una barriera dalla quale non fare uscire i mei sentimenti di cui mi vergognavo. Invece tu hai continuato a vivere mostrando...