Cap. 3~ Salvatore

5.2K 228 237
                                    

Levi's pov

Che buon profumo! Sa di fragola e cannella (sa avete idee migliori le accetto volentieri!), è così dolce, così irresistibile...
Ho gli occhi chiusi. C'è una luce. Ma dove sono? Non ero nella mia stanza?

Decido di aprire faticosamente un occhio, e quello che vedo mi sveglia di soprassalto: sono abbracciato alla mocciosa! Ha la testa appoggiata al mio petto e sorride. Tks, che scocciatura. Però è carina quando dorme.

Ha qualche ciocca sul suo viso, gliele sposto nella speranza che si svegli e alta i suoi occhi. Ha degli occhi c/o bellissimi.
Ma che mi prende? Meglio svegliarla, non vorrei che ci vedessero qui.

Le appoggio la testa sulle mie gambe ed inizio a scuoterla. «Hey mocciosa... Hey... Svegliati T/n!»

Apre piano, piano gli occhi. «L-Levi...?»
Quando si rende conto della situazione diventa immediatamente bordeaux.
«Mi-mi- mi scusi, capitano! Mi ero ero e appisolato e non mi sono accorta...bhe, ecco, sì...»
«Se non racconterai niente in giro, io farò lo stesso. Ora andiamo, c'è la colazione»

Skip time che in questa storia, non bastano mai!

T/n's pov

Ci stiamo allenando nel corpo a corpo, ma ho la testa da tutt'altra parte. Non riesco a smettere di pensare al mio secondo risveglio. Appena ho aperto gli occhi Lui era lì, lì a guardare me! Solo a pensarci ritorno rossa.

«T/n... T/n... T/n!»
«Sì N/a»
«Cosa ti prende?»
«Niente, sto bene»
«É successo qualcosa?»
Tralasciando il mio risveglio con il capitano, «No, assolutamente niente» dico il più naturale possibile.

«Avete finito di parlare voi due?!» quella parlata acida...
«C-ci scusi capitano!»
"Nanetto, vedi di rilassati. Tu non parli mai con i tuoi amici?" Era quello che avrei voluto dirgli, ma le parole non uscivano dalla mia bocca. Non riuscivo a guardarlo in faccia, lui invece sembrava intoccato da ciò che ci era accaduto poche ore prima.

«E tu mocciosa? Oggi non ribatti più?»
«T/n...»
«Lascia state, N/a, va tutto bene. E lei quando avrà finito di comportarsi da nano mestruato mi dica qualcosa!» Me ne andai.
Volevo parlare con qualcuno, sfogarmi, ma cosa avrei potuto dire? Parlare di emozioni che neanche io comprendevo fino alla fine dove mi avrebbe portato?

«Hey...» cavolo! Perché ancora lui?
«Cosa vuoi nano!»
«Perché ti comporti così? Non eravamo d'accordo di fingere che non fosse successo niente?»
«A te cosa interessa?»
«Mocciosa, relazionati meglio con i tuoi superiori!»
«Altrimenti?- mi avvicino a pochi centimetri dal suo viso- Ti ricordo che solo Erwin può prendere le decisioni importanti!»
«E io dopo di lui!»
«Non rompermi le scatole di prima mattina, nano!»
«Ecco, ora ti riconosco.» non sorride, ma è più rilassato.

Faccio per seguirlo, ma un soldato mi blocca.
«L-Levi!!!»
Appena si gira il soldato mi spinge a terra facendomi sbattere la testa.

Levi's pov

Quel bastardo, inizio a corrergli dietro. Appena capisce di non potermi sfuggire lascia cadere la mocciosa per darsi alla fuga. Dovrei seguirlo, ma non posso lasciarla sola col pensiero che potrebbero esserci dei suoi complici in giro.
La carico sulle mie spalle e la porto in infermeria.

Ormai è da 40 minuti che sto aspettando riprenda conoscenza. Sembra di vedere un angelo.

Allora...

Cosa vuoi tu?

Non è carina😏

Mi spieghi cosa c'entra?

Mio dolce opposto ||LevixReader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora