T/n's pov
Sono stata veramente felice di ritrovare la memoria che non riesco neanche ad esprimere ciò che sto provando in questo momento.
Alla fine, ieri sera, Levi è venuto in cera mia, lascio immaginare cosa sia successo.
Mi ero svegliata abbracciata al mio amato corvino. Mi era mancato questo suo contatto tra le nostre pelli.Lui sta ancora dormendo e io lo sto fissando. È troppo kawaii mentre dorme!
Gli sfioro leggermente le guance posandogli in piccolo bacio sulla fronte.
«Mi sei mancato» sussurro.
«Anche tu...»
«Sei sveglio?» apre un occhio e poi l'altro.
Mi dona il bacio a stampo e si posiziona sopra di me.«Mai stanco, eh..»
Ghigna:«Stupida mocciosa» mi bacia ancora.
Sarebbe stato un bellissimo momento se non ci avessero interrotti.
«T/n! Sono Mikasa, devo parlarti di ieri sera»«Oh cavolo! Vatti a nascondere nel bagno in camera, sbrigati!»
«Ma sono nudo...»
«Muoviti!»Porta con sè il piumone ai piedi del letto e scappa in bagno.
«T/n...»
«Due secondi!»
Indosso la biancheria e la felpa che mi sono scordata si restituire a Levi da qualche settimana. Ormai era diventata il mio tesoro sacro!Corro alla porta e la apro.
«Mikasa.... Che succede?» mi sistemo una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Hai presente il nostro patto di ieri sera? L'ho fatto!»
«Cosa?! E cos'è successo?»
«Mi ha baciato!»
«Non ci credo! Sono felicissima per te!!»«E invece, tu cosa mi racconti?»
«Oh... Niente di che, le solite cose...»
«Davvero?- la vedo ghignare con gusto- Allora quei boxer grigi immagino siano tuoi...» indica dei boxer sul pavimento. O cavolo!
«Non è come sembra!...»
«Tranquilla, la tua Onee-san non saprà niente da me» mi strizza l'occhio e se ne va.Appena gira l'angolo chiudo la porta e mi accascio al suolo.
«Se né andata, puoi venire fuori a vestirti»
«Veramente penso sia meglio che mi vesta qui»
«Non è la prima volta che ti vedo così»
«Già, ma il tuo amico Giovanni sta fissando la finestra in camera tua e non voglio che ci veda così.Controllo, effettivamente è in po' inquietante...
Prendo i vestiti di Levi e glieli porto in bagno.Skip time
Levi's pov
Ormai è ora di pranzo e io avrei solamente voglia di chiudermi in una stanza solo e al buio. Appena torneremo ci toccherà lavorare ancora più di prima e quest'idea non mi piace per niente.
Mi passo una mano tra i capelli e sospiro rumorosamente.«Tutto bene capitano?» Eren sembra preoccupato.
«Cosa vuoi moccioso?»
«Sembrava arrabbiato, scusi se non ho fatto finta di niente!»
Mi siedo.
«Non mi infastidire moccioso. Vai dalla tua fidanzatina»
Diventa bordeaux. «D-di cosa parla?»
«Non hai baciato la mocciosa con la sciarpa?»
«C-chi glielo ha detto?»
«Nessuno. Ho saputo che lei ha dato un bacio ed era su di giri. Visto che tu le piaci pensavo avesse baciato te... E a quanto pare, ho fatto centro»Imbarazzato se ne va via goffamente sbattendo contro T/n senza degnarla di uno sguardo.
«Eren, che succede?»
Mi vede e arriva da me arrabbiata.
«Cosa gli hai fatto?»
«Gli ho detto di andare dalla sua ragazza»
«O mio dio, Levi!»
«Che c'è?»
«Avevi intenzione di sbandierarlo ai quattro venti che ha baciato Mikasa?»
«No, solo al vento Eren»«E tu...»
«Io cosa?»
«Il mio succhiotto lo hai lasciato in bella vista noto» ghigno felice e lei sorride.
«Te lo avevo detto, devono capire che adesso sono nuovamente proprietà di qualcuno. Capiranno presto che si tratti di un nano mestruato bibolare super sexy» scoppia a ridere.
STAI LEGGENDO
Mio dolce opposto ||LevixReader||
Fanfiction«Non sono forte come credi...» «Levi...» «Ho voluto nascondere i miei problemi celati nel passato, così facendo ho costruito una barriera dalla quale non fare uscire i mei sentimenti di cui mi vergognavo. Invece tu hai continuato a vivere mostrando...