T/n's pov
Ho parlato con Eren e gli altri, hanno accettato tutti, anche se ho fatto parecchia fatica a convincere Levi.
Abbiamo appena cenato, ci stiamo tutti preparando per andare in camera del castano.
N/a indosserà una sorta di vestaglia verde, mente io indosso una maglietta c/p (colore preferito) e dei pantaloncini neri.Sono le 20.00, ci dirigiamo verso la camera del castano e del biondo.
Bussiamo ed Eren ci accoglie. La loro stanza, per qualche strana ragione, è più spaziosa della mia!Sono le 20.30 e sono arrivati quasi tutti tranne Levi.
Eren non gli aveva detto niente, così l'avevo informato io; mi aveva promesso che sarebbe venuto, e di solito non tradisce mai le promesse.Christa:«Tutto bene T/n?» è chiaramente preoccupata per me.
Io:«Tutto bene, tranquilla.- sforzo un sorriso- Ti andrebbe di prendere qualcosa da bere? Chiediamo anche Ymir?»
Christa:«Va bene»
Raggiungiamo la castana e prendiamo qualcosa ai tavoli allestiti da un lato. Eren e Armin si erano seriamente impegnati!Sento aprirsi improvvisamente la porta e vedo una chioma corvina organizzata in un taglio militare. Schiocca la lingua sul palato e borbotta qualcosa. Indossa dei pantaloni neri, una maglia rosso scuro e si infila una felpa grigia.
Muoio dalla voglia d'abbracciarlo.Qualcuno si lamenta della sua presenza, ma non ci dà peso. Ad un certo punto vedo Hanji dargli una pacca sulla spalla e mi fa segno d'avvicinarmi.
«Sarai felice d'avere una così brava ragazza nella tua stessa squadra» mi scompiglia i capelli.
«Se la cava» ruota gli occhi.
«E tu T/n? Cosa ne pensi del tuo superiore!»
«Se la cava» imito la sua voce e ruoto gli occhi. Hanji scoppia in una grossa risata per poi sussurrarmi qualcosa all'orecchio:«In cosa, esattamente, ve la cavate?». La spintono via e raggiungo Sasha, Connie e Giovanni che si stanno divorando la ciotola delle patate al forno.Hanji's pov
Rimango a parlare con Levi da sola, visto che T/n ha raggiunto due ragazzi e il suo amico Giovanni.
«Tsk. Perché non te ne vai?»
«Volevo chiederti un favore...»
«Sarebbe...?»
«Vorrei che mi garantissi di proteggere sempre T/n. Io non riesco a starle sempre vicino e per qualche motivo le infondi molta sicurezza. Pensi di poterlo fare?»
Spalanca gli occhi, non si aspettava una richiesta del genere.
«Potrei provarci» ha le gote leggermente arrossate.
«Grazie Levi» lo abbraccio, o per meglio dire 'stritolo'.«Non ti vergogni?» mi fa lui dopo un lungo silenzio.
«Di cosa?»
«Siamo tutti circa ventenni se non più e stiamo partecipando a un pigiama party»
«Lo stiamo facendo per lei...» guardo T/n e anche lui fa lo stesso. Noto un piccolo sorriso dipingersi sul suo volto; sto per dirgli qualcosa quando Erwin ci si avvicina.Come a T/n piace Levi, a me piace Erwin.
Mi sono innamorata di quell'uomo alto, robusto, biondo con folte sopracciglia, non ché mio diretto superiore.Parliamo un po' tutti e tre insieme, fino a quando si allontana con Levi.
Levi's pov
Parlo con Erwin dell'ultima missione e mi chiede se veramente mi piacesse T/n.
Già, avevo rivelato proprio a lui chi mi piaceva. Era come un padre/fratello per me, mi aveva salvato da uno dei momenti più buii della mia vita, mostrandomi la luce. Di conseguenza, io ero a conoscenza della sua cotta: Hanji. L'idea di farli mettere insieme mi era piaciuta parecchio, così io e T/n ci accordammo su qualche piccolo scherzetto da fare loro.
STAI LEGGENDO
Mio dolce opposto ||LevixReader||
Fiksi Penggemar«Non sono forte come credi...» «Levi...» «Ho voluto nascondere i miei problemi celati nel passato, così facendo ho costruito una barriera dalla quale non fare uscire i mei sentimenti di cui mi vergognavo. Invece tu hai continuato a vivere mostrando...