Cap. 6~ Segreto🔐

4.6K 179 289
                                    

T/n's pov

«Levi. Chiamami Levi.»

In quel momento non sapevo come comportarmi, mi aveva appena baciata ed eravamo soli, i suoi occhi fissi suoi miei e il desiderio ancora più acceso di "ottenere" le sue labbra. Lo desideravo più di qualsiasi cosa al mondo; anche se giocava liberamente con i miei sentimenti lui mi piaceva e forse anche io piacevo a lui.

«Perché mi hai baciata?»
Si allontana di qualche centimetro.
«Scusa. Non so perché, ma per una volta ho dato retta al mio cuore rispetto che alla ragione. E vedi... Non ho ancora capito come comportarmi con te, perché da quello che ho capito.. tu... Ecco, sì.. che tu: T/n T/c mi piaccia!»

Si stava aprendo, stava aprendo il suo cuore a me.

«Perdonami d'averti fatto soffrire. Probabilmente io non ti sto neanche simpatico, ma-»

Non lo feci finire, poi lancia nuovamente sulle sue labbra ancora bramosa del loro sapore, poi dopo mi staccai.

«Cap- Levi...-presi un respiro- Anche tu mi piaci!»

In seguito alla mia dichiarazione cadde un silenzio piuttosto imbarazzante.
Gli avevo appena dichiarato i miei sentimenti. Dopo neanche un mese di conoscenza: avevo ammesso di amarlo.
Wow!

Levi's pov

La mia mocciosa ha appena detto che io le piaccia.
Si scaglia nuovamente sulle mie labbra.
Sì: la amo.

Dai che si bomba!
TACI!

Skip time (ammettetelo che vi era mancato😏)

«Senti mocciosa, ora dovremmo andare.»
«Okay. Però... Ora che so cosa provi anche tu per me, vorrei che tu fossi mio, che diventassi il mio ragazzo! Ma capisco benissimo che tu non posso contemporaneamente stare con te; e questa cosa mi manda in bestia!»
«Quindi dovremmo stare insieme senza che gli altri lo scoprano?»
«Penso che sia la scelta più saggia»
Le dò un rapido bacio a stampo e sorrido malizioso:«Allora basterà tenerlo segreto...!»

Dopo un "ultimo" bacio, decidemmo di raggiungere il resto della squadra.

Skip time

Narratore's pov

Per i due piccioncini non fu facile convivere nella stessa stanza per i giorni seguenti. Due giorni dopo la camera di lei fu sistemata e lei poté tornare a condividerla con N/a. Il ragazzo biondo era preso una piccola pausa e in seguito era rientrato Mike.

Questa mattina i dormitori sono vuoti. Tutti i soldati sono appena usciti dalle mura, qualche anno prima era stata creata una breccia a Shiganshina. Le truppe si stanno accertando che la situazione sia rimasta sotto controllo.

Molti soldati morirono in quell'occasione.

Una volta rientrati Erwin fece convocare alcuni soldati.

Levi's pov

Erwin mi ha convocato insieme a Hanji e Mike. Stiamo aspettando da 7 minuti e 34 secondi gli ultimi ritardatari che finalmente entrano dalla porta. Sono l'amica di T/n e quest'ultima.

N/a:«Scusi per il ritardo generale, è tutta colpa mia non riuscivo a trovare una cosa.-si inchina- Ci perdoni.»

Hanji vola letteralmente addosso alle povere ragazze.

H:«Fa niente tranquille! Le perdoniamo, vero Erwin...?»

Io:«Ci vogliamo dare una mossa?!»

Mike annusa la rossa. «Concordo con Levi»

Mio dolce opposto ||LevixReader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora