Cap. 38~ Due modi per salvarti

1.2K 50 6
                                    

T/n's pov

Kenny:«Non avevi detto che eri qui per salvarmi la vita? A me pare che tu stia tentando di uccidermi!» si mette una mano sul petto.
Io:«Il mio unico obbiettivo è quello di farla chiarire con suo nipote»
Finalmente raggiungiamo la superficie, ed è solo in quel momento che mi accorgo delle reali dimensioni della ferita di Kenny.

«Oh cielo! Si sdrai, la disinfetto»
«Non dire capitale, sono spacciato mocciosa. Non poi fare più niente per me, ma ti ringrazio»
Mi giro di scatto sentendo dei passi.
Kenny:«Sono arrivati, eh... Non mi stupisco che siano già arrivati»
Io:«Non la lascio signore!»
Kenny:«Hai un buon cuore, non merito di essere graziato da una come me. Promettimi solo che ti prenderai cura di quel piagnucolone di Levi»

Io:«Non è più il ragazzo che aveva abbandonato, ma un vero uomo. Sarò ugualmente felice di accontentarla» gli sorrido e lui ricambia lievemente.
Lo lascio, viene trovato da un soldato e poi da Levi; sembra che tutto stia andando nel verso giusto, almeno questa volta.

Levi's pov
Si svolge la chiaccherata che ti tiene nell'anime +...

Kenny ormai sul punto di morte porge la scatoletta con il "siero" per trasformarsi a me lasciandomi senza parole.
K:«O-ora ricordo...- dice affaticato- Solo lì poteva prendere quelle informazioni»
Io:«A cosa ti riferisci?»
K:«Devi proteggerla, stanno per venire a prenderla»
Io:«A prendere chi?!»
K:«Ce la farai. Sei diventato veramente forte ragazzo mio»

Quelle furono le ultime parole che mi rivolse la persona che avevo appena scoperto fosse mio zio.
Sono un attimo pietrificato. Dopo rivelazioni scioccanti, le sue ultime frasi paiono senza alcun significato.
Di chi mai dovrei prendermi cura? E perché ha lasciato a me il modo in cui l'umanità potrebbe tramutarsi in giganti.

Sento qualcosa battermi contro la nuca, mi giro e vedo un seme di pesca.
«Ma che cavolo» alzo lo sguardo e vedo qualcuno seduto sui rami.
«Finalmente sei arrivato Levi»
«Cosa ci fai qui mocciosa?»
«Sapevo saresti tornato a cercare Kenny»
Balza giù dall'albero.
«Quindi adesso?»
«Torniamo indietro. Dopotutto domani mattina incoroneranno Historia regina»

«E quindi?»
«Ho tutto il pomeriggio per decidere cosa farci indossare per la cerimonia e il resto della serata per divertirci insieme» mi dice maliziosa.
«Penso di aver capito» rispondo.

Il tempo passò molto più velocemente di quanto credessi, quelli che mi erano sembrate a malapena piche settimane si rivelarono due mesi pieni. L'unico mezzo di monitoraggio che mi riportava alla realtà era la pancia di T/n che cresceva. Ormai era in cinta da quasi quattro mesi. Non mi sembrava ancora vero dato tutto quello che doveva ancora accadere.

T/n:«Levi!» arrivai da lei.
Io:«Cosa vuoi mocciosa?»
«Eccoti la giacca per l'incontro con Erwin di oggi»
Me la infila:«Lo sai che oggi potresti venire anche tu» mi sistema il mio fazzoletto intorno al collo.
«Per poi sentire informazioni su una missione a cui non potrò partecipare. Non dicevi di amarmi?»

«Lo sai che è così. Appena i bambini saranno nati potrai tornare senza problemi nelle missioni»
«Salva il mondo dalle stranezze delle sfere più alte del potere militare»
Mi bacia.
«Sarà fatto mia signora»

Skip time

«Ben tornato nano- non le risposi- Ehi amore, che succede?»
Mi sdraio sul letto:«Domani andremo al campo d'addestramento delle reclute per parlare con l'istruttore Shadis»
Si inginocchia ai piedi del letto:«Posso venire anch'io?»
«Non se ne parla!» mi copro gli occhi con il braccio.
«Dai!»

Sento il materasso muoversi. Sposto il braccio e vedo la mocciosa con la testa parallela alle mie spalle. Il mio occhio cade, sfortunatamente, sulla scollatura di lei.
«Per favore Levi!!»
«Cosa vorresti fare? Lo sai che non poi lavorare a partire da due settimane fa»
«Sarei lì solo in visita: vi farei compagnia e andrei a salutare i ragazzi a cui abbiamo sostituito l'istruttore qualche mese fa»
«Tks. Eh va bene»
«Sììììì!!» mi si fionda al collo per abbracciarmi.

Il giorno dopo ci rechiamo al campo di addestramento e raccogliamo informazioni.
Finito il nostro incontro con Shadis, Hanji si accorse che c'era un cavallo in più.
Io:«Deve essere arrivata T/n»
Armin:«Perché si trova qui?»
Sasha:«Non si trovava in congedo temporaneo?»
Io:«É venuta a salutare delle persone»
Hanji:«Ora che ci penso... Non eravate venuti a fare una sostituzione ad un insegnante?»
Mikasa:«Veramente?»

Io:«Sì e ora che ci penso, sarebbe meglio andare a prenderla»
Eren:«Non metteteci troppo voi due»

Inizio a girare per il campo cercando la mocciosa. Molti, accorgendosi di me, iniziano a parlare tra di loro. Probabilmente si ricordano di me o sanno ugualmente chi sono. Ad un certo punto sento un gruppo di ragazzi bisbigliare tra di loro.
«Ma quindi la conosci?»
«Ti ho detto che girava nel campo alcuni mesi fa»
«E quindi, quanti anni ha?»

Mi avvicino a loro e noto che guardano la mia mocciosa.
Io:«Lasciate perdere ragazzi, non è minimamente alla vostra portata»
Li vedo sbiancare sbiancare appena realizzano chi io sia.

Io:«Ehi mocciosa, dobbiamo andare!»
Si gira e noto una figura dalla disordinata chioma castana.
?:«Yo Levi!»
T/n:«Alla fine sono riuscito a trovarlo»
Gli posa una mano sui capelli facendoglieli scompigliare ulteriormente.
Levi:«Saresti?»
I due si guardano e scoppiano a ridere.

T/n:«Se proprio messo male eh...!» quasi muore dalle risate.
Il ragazzo si solleva i capelli lunghi che gli coprivano il volto lasciando scoprire due chiarissimi occhi azzurri.
?:«Sono Andrea»
Finalmente realizzo chi sia.
Io:«Ne è passato di tempo. Non hai trovato il tempo di andare dal barbiere?»

T/n:«Levi!»
Andrea:«É normale, almeno per ora, non mi scambiano per una ragazza»
Io:«Anche se manca poco»
La c/c mi da una gomitata.
Andrea:«Noto con piacere che avete ufficialmente deciso di mettete su famiglia»
T/n:«Sono successe tante cose da quando ci siamo conosciuti»
Andrea:«É vero. A proposito, come stanno Davide e Viola?»

T/n:«Non li vedo da tantissimo tempo. So solamente che presto Davide ti darà il cambio qui in accademia»
Andrea:«Non vedo l'ora»
T/n:«Hai già deciso dove arruolarti?»
Io:«Non sarebbe male vederti girare con indosso la giacca della legione esplorativa» commento.
Andrea:«Sarebbe un vero onore fare parte del vostro stesso corpo»

T/n:«Allora, ci vediamo»
Andrea:«Certo» fa il saluto militare e ce ne andiamo.
T/n:«Sei stato molto gentile con lui»
Io:«Non mi sta antipatico»
T/n:«Sono sicura che Historia farà del suo meglio per aiutare i ragazzi come lui e te, provenienti dal sottosuolo»
Io:«Me lo auguro per loro. Io adesso sono felice così»
Mi prende per mano.

Eccolo, il suo calore.
Faccio intrecciare le nostre dita e la stretta si rafforza. Pensare che tra poco dovrò partire senza di lei mi porta ad intristirmi immediatamente. Mi toccherà tornare in fretta se voglio starle accanto veramente.
T/n:«Cosa ti turba?»
Io:«Niente, tranquilla»

Vediamo gli altri in lontananza e la c/c sbraccia freneticamente:«Ohi!»
Hanji:«Con calma voi due piccioncini»
Io:«Taci quattrocchi»
T/n:«Eren andiamo»
Eren:«Sì, arrivo»
Saliamo a cavallo e T/n mi si avvicina:«Che succede ad Eren?»
Io:«Ti racconto dopo...»










*Angolo autrice*
Ma salve bella gente! Non posso vivere col pensiero che le vacanze siano finite!😭
Tra poco finirà la parte relativa al manga e la storia prenderà una piega verso la conclusione...

~Disagio Queen🍜

Mio dolce opposto ||LevixReader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora