T/N's pov
Mi porta in una strana struttura dove ci sono molti dormitori. Ci sono molte stanze, sono tutte doppie fatta eccezione per quelle dei caporali che hanno ognuno la propria stanza.
«Capitano Levi, quanti anni ha?»
«Non ti interessa»
«Invece sono curiosa!»
«Ma io non te lo dirò ugualmente.»
«Certo che lei è un nano davvero scorbutico...!» (ho scritto giusto, se ve lo stesse chiedendo, ho controllato sul dizionario: ha la C)
«Mocciosa portami rispetto, sono un tuo superiore»
«Però è basso» nessuno ci calcola, anche se stiamo attraversando i corridoi di un dormitorio.
«Da quale pulpito.»
«Almeno per un attimo potrebbe smetterla di essere così scorbutico, non trova?!»
Mi ignora.
«Sa... Da quello che ho visto tutti qui hanno una grande paura lei. Sembra un nano mestruato,- mi guarda con odio- ma non una persona cattiva»Levi's pov
È la orma persona che mi parla in questo modo. Mi ha fatto arrabbiare chiamandomi "nano mestruato", ma alla fine è stata dolce nei miei confronti. Era da tanto che qualcuno non mi parlava in questo modo. Sono molto sorpreso.
«24»
«Cosa scusi?»
«Ho 24 anni»
Mi fa un sorriso spontaneo. «Io 20, da poco compiuti)«Quest sarà la tua stanza» le indicai una porta. «Condividerai la stanza con N/A (N/A=nome amica), fa parte della squadra che assiste Hanji, forse l'hai già sentita... Ti aspetto questa sera a cena, ti presenterò gli membri della squadra»
«Va bene capitano. Posso chiederle un'ultima cosa?»
Questa mocciosa; non la smette più di fare domande! «Cosa vuoi?»
«Lasci stare, fa niente»
«A dopo.»(Dite ciao alla coscienza!)
Che seccatura
Volevi sapere cosa ti avrebbe voluto dire, ammettilo..
Proprio...
Ammettilo, è stata molto gentile, è brava e carina
E con questo?
Te ne accorgerai molto presto...😏
Come vuoi tu.
T/N's pov
È da venti minuti che sono incamera da sola, mi chiedo quando arriverà la mia compagna. Finalmente sento delle voci. La porta si apre e spunta una ragazza: è più alta di me (non che ci voglia tanto), ha dei bellissimi occhi verdi e dei lunghi capelli aranciasti.
«Salve!» la saluto un po' imbarazzata.
«Oh... Ciao! Tu devi essere quella nuova, mi chiamo N/A. Tu?»
«Io sono T/N. Ho saputo che fai parte della squadra Hanji, la conosco molto bene; è brava con voi o si comporta in maniera strana...?»
Si siede sul letto accanto al mio. «Entrambe le cose. Tu invece?»
«Da domani farò parte della squadra Levi.»
«Wow! Allora devi essere fortissima! Ma non ti fa paura il caporale?»
«Paura?»
«Be sì, quel suo sguardo di ghiaccio e quel modo di parlare... Qui abbiamo tutti timore di lui.»
«Davvero? A me non sembra poi così terrificante, e poi non è più basso di te?»
«Questo non centra niente, come fai a non capirlo?!»
«Secondo me non è così male»
Si affaccia alla finestra «Parli del diavolo...»
STAI LEGGENDO
Mio dolce opposto ||LevixReader||
Fanfic«Non sono forte come credi...» «Levi...» «Ho voluto nascondere i miei problemi celati nel passato, così facendo ho costruito una barriera dalla quale non fare uscire i mei sentimenti di cui mi vergognavo. Invece tu hai continuato a vivere mostrando...