La Soluzione Per Gli Smemorati

274 31 34
                                    

Due mesi dopo...
Sono stati senza dubbio i mesi più belli di tutta la mia vita! Siamo andati a visitare Nuova Roma ho conosciuto Percy, Annabeth, Nico, Hazel, Frank, Leo... Poi siamo andati a Parigi per incontrare Marinette e Adrien, ma l'incontro durò pochi minuti perché a Jason quel posto dava su i nervi. La parte più divertente credo sia stata quando abbiamo sfidato Barry a una gara di corsa e... Beh, è finito con un pareggio!!! Poi siamo anche andati a Starling City e giusto l'altro ieri abbiamo spiato i TenTitans per vedere se si realizzava qualche ship, ma nulla. Poi si era anche offerto di portarmi a vedere (e magari provare) gli Hunger Games, ma ho gentilmente rifiutato.
In questo periodo Jason non ha tentato in nessun modo di influenzare la mia scelta, anche se una parte di me avrebbe voluto che lo facesse

Jason's pov
Mi dispiace per come ho trattato Giulia. Avevo così paura di perderla che sono arrivato a minacciarla. Devo assolutamente scusarmi! Avevo fatto allestire una camera per lei, quindi penso sia lì.

Busso alla porta, non sopporto quando la gente entra senza permesso. Lei viene ad aprirmi

Giulia: "Hey! Vuoi portarmi da qualche parte? Perché se è così vado a-"

Jason: "No, io... Volevo scusarmi. Mi sono comportato malissimo, io non volevo obbligarti, è solo che... Avevo paura. Mi ero dimenticato cosa volesse dire provarla, e ciò mi ha sconvolto. Avevo paura che non saresti tornata da me e poi quando ho pensato che te e Loki... Perdonami. Sei libera di fare ciò che vuoi, anzi, facciamo finta che non sia mai accaduto nulla! Vado a-"

Lei mi prende il volto tra le mani e posa le sue labbra sulle mie, concedendomi un dolce bacio, di quelli in grado di far nascere emozioni che si possono solo immaginare

Giulia: "Io tornerò sempre da te"

Continuo a baciarla e la sollevo, lei si aggrappa con le gambe attorno ai miei fianchi

Giulia's pov
Lui mi porta fino al bordo del letto, staccando la sua bocca dalla mia solo qualche secondo per poter riprendere fiato.

Io chiudo gli occhi e mi lascio trasportare da lui, ma dopo qualche secondo sento un brivido e la sua mano fredda passarmi sotto la maglietta e accarezzarmi la schiena

Io: "No, non o-"

Lui mi rimette in piedi proprio quando riapro gli occhi, e mi ritrovo addosso il mio solito costume da amazzone

Jason: "Beh che c'è? È l'ora dell'allenamento!"

Si appresta ad uscire ma si ferma sulla soglia della porta

Jason: "Giulia io... Mi dispiace veramente per come mi sono comportato. E... Per scusarmi ho pensato che magari potrei dirti... Come far tornare la memoria agli Avengers"

Tony's pov
Quindi, ricapitolando: Steve, Nat e Clint sono in missione, Bruce è da qualche parte a rilassarsi, l'androide e Wanda non ne ho idea, Thor è con la sua ragazza Loki nella cella a leggere, il Bimbo Ragno di cui non ricordo il nome è a scuola e Pepper dall'altra parte del mondo per lavoro. Ok, cosa fa un genio, miliardario, playboy, filantropo, con problemi di memoria quando si annoia? Semplice, passa il tempo con una piccola stalker!

La sto cercando dappertutto, ma non è né nella sua camera né al primo, secondo, terzo, quarto, quinto, sesto, settimo, ottavo, nono e decimo piano! Resta solo un posto: nel mini cinema che mi ha implorato di progettarle.
Appena sono abbastanza vicino riesco a sentire dei rumori: sembra una battaglia... E riconosco la mia voce!

Apro di colpo la porta ma Giulia, più veloce di me, chiude subito lo schermo

Giulia: "Tony!"

Tony: "Scusami, ma è pur sempre la mia vita!"

Lei sospira e posa lo sguardo sulla custodia del DVD che ha in mano. Da qui non riesco a veder bene, ma sembra che ci sia scritto "Civil War" e ci sia una foto di me e il capitano.

Sembra pensierosa, di solito se piombo così in questa stanza mi urla dietro

Giulia: "Tony..."

Tony: "Dimmi dolcezza"

Giulia: "Ho scoperto come farvi riavere la memoria. Meglio che chiamiamo gli altri"

Loki's pov
Quegli sciocchi sono tranquilli a credere che io stai leggendo. Non hanno proprio idea di cosa gli aspetti!
Un portale di apre difronte a me arriva J

Loki: "Com'è andata?"

J: "Tutto come previsto"

Loki: "Quindi la ragazza ci è cascata in pieno"

Lui fa un sorrisetto malizioso

J: "Ora pende dalle mie labbra.
È stato un giochetto da... Ragazzi"

Loki: "Bene, e immagino che quelli là stiano riacquistando la memoria"

J: "In modo lento e doloroso, ma si"

Loki: "Perfetto. Allora passiamo alla prossima fase"

Lui fa un inchino e se ne và, ma io lo blocco poco prima che attraversi il portale

Loki: "Aspetta. Bella recita, figliolo"

A lui luccicano un po' gli occhi. Non l'ho mai riconosciuto come figlio, perché d'altronde non abbiamo lo stesso sangue, però... Devo ammetterlo, sarei veramente onorato se lui mi accettasse come suo genitore

J: "Grazie, padre"

MONDI PARALLELI [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora