Io: "Tony non puoi pensarlo veramente! Steve è... Lui..."
Tony: "Cosa? Avanti, dillo. Lui cosa? Ah ma tanto cosa ne parlo con te, Capitan America è il tuo preferito! Tutti lo adorano... Mentre Iron man è sempre dalla parte del torto, qualsiasi cosa accada deve essere colpa di Stark! Ma Steve... No, lui è perfetto! Lui è il super soldato. Tutti stanno nel Team Cap, ma nessuno si preoccupa di pensare come mi senta io"
Tony's pov
Non le lascio il tempo di ribattere che mi alzo e scendo dall'aereo. Tra un discorso e l'altro non ci eravamo neanche accorti che eravamo atterrati.Una volta a terra guido il gruppo fino all'hotel che ho prenotato (cioè... Comprato, ma questi sono dettagli che gli altri non devono sapere necessariamente). In teoria dovrebbe venire anche Pepper... Tipo domani, sempre che non abbia degli imprevisti.
Bruce: "Quindi è questo l'albergo che hai prenotato?"
Bruce mi risveglia dai miei pensieri e mi riporta alla realtà
Tony: "Si, è questo. C'è una camera a testa"
Apro la porta e un facchino ci viene ad accogliere immediatamente e a prendere le nostre valigie
Peter: "Signor Stark, sono le sei di pomeriggio... Che facciamo?"
Tony: "Direi che potremmo stare un po' per conto nostro, per ambientarci e poi tra un'ora e mezza ci ritroviamo a cenare insieme, ok?"
Tutti gli altri sono d'accordo così, mentre se ne vanno in giro, io vado nella reception per chiarire un po' di cose.
Lì incontro il direttore dell'Hotel, come da accordoDirettore:" "Signor Stark, spero si trovi bene nel nostro... Cioè, nel suo-"
Tony: "Si si si, lasciamo da parte queste formalità. Senti: nessuno deve sapere che questo edificio appartiene a me, chiaro?"
Direttore: "Per me ogni suo desiderio è un ordine, ma... Per i lavori? Non si può tenere nascosta una cosa così imponente"
Accidenti l'avevo scordato! Le modifiche che avevo richiesto...
Tony: "Inizieranno domani. Io porterò via la squadra e voi lavorerete. Poi, quando torneremo, coprirete il tutto. Chiaro?"
Direttore: "Come lei desidera"
Bene, anche questa cosa è risolta.
Me ne vado in camera mia per riposarmi un po'.
Mi sbottono la camicia e imposto la sveglia tra un'ora, stendendomi sul letto a due piazze e cercando di smettere di pensare e abbandonarmi a Morfeo, cosa che dubito riuscirò a fareBruce's pov
Tony mi pareva leggermente... Diverso. Boh forse è una mia impressione.Sono quasi arrivato a quella che dovrebbe essere la mia camera, quando intravedo Natasha. Indossa un top nero e dei leggins attillati dello stesso colore. Probabilmente ha intenzione di andare a correre. Però... Devo dire che è bellissima, quella donna mi lascia sempre senza parole.
Nat: "Hey"
Bruce: "Hey"
Poco più in là noto Giulia, la quale sembra piuttosto nervosa. Probabilmente avrà qualcosa da ridire sul fatto che sono mesi che non mi faccio vivo e saluto Natascha così
Giulia: "MA COM-"
Si tappa la bocca con una mano, ma sembra non riuscire a trattenersi e quindi se la morde mentre corre via
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI [In Revisione]
FanfictionE se tutto ciò che c'è nelle storie per la quale ogni fangirl/fanboy sclera esistesse davvero? Se non fosse soltanto"una storia"? Solo perché non possiamo dimostrare l'esistenza di qualcosa non vuol dire che è impossibile... Giulia è una ragazza che...