Peter's pov
Giulia è ancora distesa suo letto, nessuna novità, nessun segno, niente.Poggio il libro che avevo in mano sul bordo del letto e chiudo gli occhi, cercando di pensare a nuove fanfiction. Ned mi ha consigliato di passare il tempo scrivendone molte, così quando lei si sarebbe risvegliata avrebbe potuto leggerle e... Beh, sempre se si risveglierà: non voglio essere negativo, ma... Ho una brutta sensazione, tutto qua.
Un urlo femminile mi riporta alla realtà, solo che prendo così tanta paura che anziché alzarmi in piedi salto talmente in alto da appiccicarmi al soffitto a mo' di gatto.
Guardo verso il basso, in direzione di Giulia e mi accorgo che è seduta e sta respirando velocemente
Peter: "GIÙ! Co..."
Perdo la presa e cado rovinosamente a terra, ma mi rialzo subito e mi avvicino il più possibile al lettino. Ha uno sguardo spento, come se fosse più di là che di qua
Peter: "Giulia! Grazie al cielo stai bene! Mi hai fatto prendere un colpo, lo sai?"
Giulia: "Scusa... Dove siamo?"
Peter: "In un posto fighissimo chiamato Wakanda e..."
Giulia's pov
Peter si blocca all'improvviso e guarda alle sue spalle. Faccio come lui e mi accorgo che è appena entrata Shuri.Shiuri: "Hey! La ragazza bianca si è svegliata vedo"
Peter: "Ciao, tu saresti...?"
Shuri: "Levati ragazzino, devo vedere come sta lei. Sai... Ho degli ordini da certe persone e... Così è la vita"
Lui esce dalla stanza, lasciando me e Shuri da sole.
Io: "Quindi... Tu sei Shuri, giusto? Come sta tuo fratello?"
Shuri: "Mio fra... Ti sei appena risvegliata, come fai a sapere chi sono?"
Io: "Oh beh io ecco... Ehm... Vedi... Lo so"
Shuri: "Lo sai, certo. Sai, mi stai simpatica... Ho come la sensazione che andremmo molto d'accordo! Ma ora dimmi... Come ti senti?"
Come mi sento? La verità è che non lo so. Dovrei essere morta (credo) e... Fino a due minuti fa avevo freddo, poi caldo. Prima avevo sonno, e ora no. E... E STAVO PRECIPITANDO DA 20 MINUTI! QUELLA SOTTOSPECIE DI DIO MI HA FATTO PRECIPITARE PER 20 MINUTI!
Io: "Strana. Si, strana è l'aggettivo giusto"
Shuri: "Forte! Bene, ti va se facciamo un piccolo controllo o una cosa del genere?"
Peter's pov
Punto uno: chi era quella ragazza?
Punto due: perché non posso stare lì mentre visita la mia amica?
Punto tre: Come fa questo posto a essere così fico?Mentre mi assillo con tutte queste domande vedo il signor Stark e Black Panter poco lontano da me, così decido di raggiungerli prima di perdermi: devo ancora imparare ad orientarmi qui
Tony: "Ehy Bimbo ragno, che ci fai qui? Dovresti essere con-"
Peter: "Lo so ma si è risvegliata e una tipa la sta visitando"
T'Challa: "Ti riferisci a Shuri? Non preoccuparti, è in buone mani con lei"
Peter: "Si, lo immagino... Ma-"
Un portale arancione si apre vicino a noi ed esce uno stregone (almeno credo sia uno stregone... È vestito da stregone!) che mi pare di aver già visto da qualche parte... Ma si, è Strange: Dottor Strange!
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI [In Revisione]
FanfictionE se tutto ciò che c'è nelle storie per la quale ogni fangirl/fanboy sclera esistesse davvero? Se non fosse soltanto"una storia"? Solo perché non possiamo dimostrare l'esistenza di qualcosa non vuol dire che è impossibile... Giulia è una ragazza che...