Ahia... Ho un mal di testa tremendo! E un altrettante tremendo senso di nausea! Eppure sono abbastanza sicura di non avere il ciclo...
Apro a poco a poco gli occhi, venendo colpita dalla luce dal sole e rendendomi conto di essere distesa a terra. Sopra di me il cielo azzurro sembra splendere più del solito, mentre con le mani posso accarezzare l'erba su cui sono stesa. Mi metto seduta, cercando di orientarmi, ma mi basta notare due o tre dettagli per capire che sono mel mio giardino.
Un momento.
Sono a casa... A casa mia!Guardo davanti a me la buca che avevo scavato, con ancora la pala poggiata vicino a essa e la scatola al suo interno.
"Giulia! Giulia come stai? Tutto bene?"
Una lieve vocina infantile mi chiama da dietro, così mi volto e riconosco subito Luca (che è quello che mi ha chiamato), seguito da Mattias
"Ragazzi! Mi siete mancati tantissimo..."
Loro mi guardando straniti e rallentano la corsa, dato che mi hanno raggiunto
"Guarda che siamo sempre stati qui"
"Sì lo so, sono io quella che... Ah ma non serve che lo spiego a voi, tanto già lo sapete!"
"... Sapere cosa?" Domanda il maggiore, passandosi una mano tra i capelli
"Beh... Quello che è successo!"
Eccolo, di nuovo quello sguardo da "Ma cosa si è fumata questa?"!
E se... E se fosse stato solo un sogno?"Giulia, guarda che sei semplicemente svenuta"
"Che? No, no io ero... Oh andiamo Mattias! Tu lo sai! "
"So... cosa?"
È inutile, basta vedere le loro facce per capire che non mentono.
Però... No, non posso credere che fosse solo un sogno! Io...
Riprendo in mano la scatola, sotto lo sguardo parecchio confuso dei due, ma appena la apro mi rendo conto della realtà: al suo interno c'è tutto, il che è strano, dato che i fumetti dovrebbero essere andati distrutti e Cap. alla fine non mi ha restituito il portatile.
Ho capito.
Era solo un sogno."Sapete cosa, ragazzi?" richiudo la scatola e tento di alzarmi in piedi, cercando di non finire gambe all'aria come capita spesso "non importa, andiamo dentro a guardarci un bel film"
Loro esultano e ricominciano a correre, stavolta andando verso l'interno della casa.
Non importa se era un sogno o meno, la mia terra è questa. Qui io ho la mia famiglia, la mia casa e... No, gli amici no. Quelli sono nei Fandom.Comunque sia sarebbe inutile piangere ciò che non posso avere, piuttosto mi conviene godermi ciò che ho! Un piccolo Stark e un piccolo Rogers, una casa e una collezione di DVD quasi infinita... Per ora può bastare.
Okay lo ammetto, il dubbio mi resta: ERA SOLO UN SOGNO SÌ O NO?!
~Giorno: sconosciuto.
Ore: sconosciute~
???'s pov
Arrivato. Finalmente.
Mi guardo attentamente attorno, notando come questa piazza assomigli alle altre. Un'edicola, una biblioteca, un parco, una chiesa... E una scuola.
La campanella suona, segnando l'inizio delle lezioni.Bene, perfetto... Che i giochi abbiano inizio!
The Avengers (&CO) torneranno in "Mondi Paralleli 2 ~ la distruzione dei fandom"
STAI LEGGENDO
MONDI PARALLELI [In Revisione]
FanfictionE se tutto ciò che c'è nelle storie per la quale ogni fangirl/fanboy sclera esistesse davvero? Se non fosse soltanto"una storia"? Solo perché non possiamo dimostrare l'esistenza di qualcosa non vuol dire che è impossibile... Giulia è una ragazza che...