Estate 1995 ☀

981 27 2
                                    

"No! Io ci vado invece e voi non potrete impedirmelo!"

"Tu non ci andrai a questa festa,è piena di delinquenti"

Come è da abitudine in questa casa,sto litigando con i miei genitori,mi chiudo in camera maledicendoli,loro non capiscono,io devo andare a quella festa!..devo scappare,questa è l'unica soluzione,apro la finestra e essendo molto agile per via della tanta ginnastica che faccio,riesco a saltare per poi scavalcare la finestra.

"Oh nicole! Ce l'hai fatta"

Si so di non essermi presentata prima,ma come avrete capito mi chiamo Nicole,sono una ragazzina nel pieno dell'adolescenza che di bello non ha proprio niente,se non appunto essere agile ed avere un fisico atletico e asciutto

"Daje annamo"

Queste due che mi stavano aspettando,sono le mie migliori amiche,Silvia e Alessandra,Silvia molto più delicata come ragazza e invece Alessandra,un totale maschiaccio..saliamo in tre sul motorino,roba che se ci beccano i carabinieri altro che "tu non esci di casa un settimana!"..

"Oh semo arrivate,madonna quanti boni che ce stanno"

"Ale perdi tempo,nessuno se fila tre 15 enni scappate de casa"

"Sei sicura? Veramente la c'è uno che ti sta mangiando con gli occhi"

"ma chi..?"

"Non girarti...oh cazzo se sta a avvicina"

"Che stai a di..oh io me ne vado eh!"

"Ciao ragazze"

Una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare,è una voce profonda..

"nun sete un piccole pe sta qua?"

"No..che scherzi!"

"Comunque io so Fabbbrizio"

Le mie amiche si presentano mentre io continuo a rimanere muta

"alla amica vostra ianno rubato la lingua?"

già me sta antipatico questo!

"Scusa neanche ci conosciamo e tu mi dai questa confidenza,ma chi te conosce"

"Aoh! Che acidità,che te sei bevuta lo yogurt scaduto a colazione?"

Ma tu guarda questo!

"si può sapere che voi da me?"

"Te dico la verità,sei unbella ragazza e ce volevo prova"

"Oh ma che carino,io non sono una dai facili costumi,oh sai?"

"Va be,allora alzo le mani,voi ragazze amiche sue ma molto più simpatiche prendete da bere?"

"D'accordo"

Ma io ciò due amiche sceme o ce fanno da sceme..manco lo conoscono!

"Due birre vanno bene?"

"Si grazie"

"Ma state a scherza,abbiamo 15 anni e la birra te la bevi tu"

"Uno non stavo parlando con te,due,a 15 anni voi andate in giro da sole a quest'ora di notte?"

"E che voi mo?"

Le ore passano e si è fatta veramente notte,sto fabbrizio mi sta sempre più sul cavolo..

Se cadi giu',cado insieme a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora