l'illusione di una casa insieme..

325 20 1
                                    

"Eddai amò,non sa dove andare"

"Io non ho il posto,dove dorme?"

"Non ti preoccupare per quello,il divano per me va benissimo"

Nicole alza gli occhi al cielo,ma poi accetta,si tratterà soltanto di qualche notte,che potrà mai succedere..

"Sei troppo buono fabbri"

Il suo e' un sussurro per non farsi sentire da Francesca,ma a me il suo respiro sul mio collo provoca brividi ovunque..

Nicole'spov

Non sono per niente convinta di tutta questa storia,quasi mi viene il dubbio che non sia vero della casa allagata e non mi piace il modo in cui guarda Fabrizio..

"Io devo andare a lavoro,ti va di accompagnarmi fab?"

"Si,mi cambio e arrivo"

"Ti aspetto qua"

"Da quanto state insieme?"

Mi chiede lei distogliendomo dai miei pensieri

"È una lunghissima storia.."

"Capisco.."

Vorrei sapere cosa capisce lei di tutto quello che abbiamo passato per stare insieme..lei non sa niente e è meglio che non si metta tra noi perché perderebbe a tavolino.

"Eccomi,andiamo?"

"Si,ah Francesca se vuoi pranzare,mi dispiace ma il frigo è vuoto e noi non so se torneremo a pranzo"

"Perché dove andiamo?"

"Ho voglia di un panino con l'hamburger"

"Va be,tranquilli,io mi arrangio con quello che trovo"

Dopo averla salutata in modo amichevole (all'apparenza) saliamo in macchina..

"Certo che sai essere una vera tigre quando vuoi"

"Quello che è mio non si tocca"

"Ho capito,ho capito"

è calato il silenzio tra noi,forse è meglio cosi,altrimenti sicuramente finiamo per litigare e non ne ho voglia

"A che ora stacchi?,cosi ti passo a prendere"

"Alle 14:00"

"Perfetto allora a dopo"

"Ciao"

senza neanche salutarlo scendo e mi dirigo verso l'ospedale.

La mattinata passa in fretta,per fortuna oggi non ci sono stati feriti gravi,alle 14:00 in punto sono fuori la clinica ad aspettare Fabrizio..una macchina nera mi si ferma davanti e capisco che può essere soltanto lui

"Ei"

"ti va un panino al mc?"

"Nicole ma almeno mi guardi"

"Ho fame"

"No,non parto fino a quando non mi dici perché sei incazzata"

"Non ce lo con te,va bene?..ho una strana sensazione,quella prima o poi ci farà litigare di brutto"

"misa che non c'è bisogno di lei per litigare"

"si invece,da quando quella è entrata in casa nostra non abbiamo avutopiù pace.."

"Ma si è trattato soltanto di un giorno.."

"E quelli che verranno non ce li metti?"

"Nicole non ho intenzione di litigare di nuovo,sempre perché tu sei gelosa pure delle ragazzina che vengono ai firma copie"

"Non vuoi litigare?..guarda non c'è nessun problema vado a pieni"

"E vai.."

"stronzo!"

Non so se ha capito l'ultima parola ma sinceramente non me ne frega niente,sono incazzata nera e non ne posso più di litigare con lui,un giorno si e l'altro pure

Fabrizio'spov

È pomeriggio,sono tornato a casa mia e non sento Nicole da oggi a pranzo,sono nervoso perché non so se è tornata a casa o sta ancora girando per Roma,odio litigare con lei,e mi sento un coglione ad averla cacciata dalla macchina,decido di chiamarla ma ovviamente non risponde..
Esco fuori in giardino e accendo una sigaretta,come se non bastasse, proprio in quel momento vedo Francesca avvicinarsi,sto per rientrare,non voglio vederla,ma lei continua a strillare il mio nome,costringendomi a salutarla

"Fabrizio ho saputo che avete litigato..mi dispiace molto"

"Immagino.."

"Se vuoi sfogarti,sappi che ci sono"

"No,tranquilla,non ne ho bisogno"

"Invece si"

la sua mano mi accarezza una spalla,la sento salire sul mio collo,per un attimo immagino Nicole,no,non è lei,quando capisco che intenzioni ha,la scanso,lei però senza rendermene conto mi bacia...

"Bastardo"

La sua voce rotta,Nicole è qui e ha visto tutto..

"No,non è come pensi,fammi spiegare"

"Vaffanculo! E non cercarmi mai più"

"Fermati"

La rincorro afferrandole il braccio,quando si gira i suoi occhi parlano da soli,l'odio,la delusione..

"Lasciami"

"No!"

"Guarda se non ti levi,chiamo la polizia"

"Fammi spiegare"

alllento la presa ma lei mi sfugge correndo via..sento il mio cuore farsi in piccoli pezzettini,vorrei urlare,prendermela con chi ha combinato questo casino,ma le donne non si toccano e l'unica cosa che posso fare è chiudermi in casa e buttare tutto a terra.

Se cadi giu',cado insieme a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora