Ancora quelli sguardi che non mi piacciono per niente..
"Volete spiegarmi?.."
"Vi lascio soli"
"No,mo hai fatto i danni e te stai qua"
"Ma fabbri"
"Meta a cuccia"
"Ora capisco perché state insieme"
Ermal borbotta qualcosa di indecifrabile ma a me non importa,sto ancora aspettando delle spiegazioni da Fabrizio
"Nicole..."
"Fa sempre fai cosi mi fai incazzare,parla"
"A giugno parte il tour e finisce a settembre"
"Scusa me stai a prende in giro?"
"Purtroppo no"
"Quindi tu me staresti a di,che quando nostro figlio nascerà,tu sarai in pieno tour?"
Non mi risponde ma capisco dalla mossa che fa,che ci ho preso in pieno..
"Adesso posso andare?"
"Ermal se ti muovi da la,ti rompo quelle belle ditine con cui suoni"
"Nicole mi fai paura"
"Ricordati da dove vengo"
"Va bene,me ne sto qui,buono,buono"
"Ecco...e tu non rivolgermi più' la parola"
"Eddai ni,è il mio lavoro e lo sapevi benissimo quando ci siamo messi insieme"
"Non ti ho chiesto di annullare il tour,ti ho chiesto soltanto di esserci in quel momento"
"E ci sarò"
"Non puoi esserne sicuro"
"Ma al 99% ci sarò"
"tu devi esserci al 100%"
Anita sentendoci alzare la voce,corre subito verso di noi
"Pecchè state litigando?"
"No,piccola,non stiamo litigando"
"Ma io vi ho sentiti"
"ti va di andare a prendere una cioccolata calda con zio Ermal?"
"Va bene..dai tu muoviti"
Anita trascina via Ermal dalla cucina e poco dopo li sentiamo uscire,insieme a Libero e Silvia...
"Devo aver paura che stacchi le dite anche a me?"
"Sarebbe una buona idea si!"
"Ti prometto che nel momento in cui tu chiamerai io verrò da te..e sarò li a darti supporto..non mi perderei mai la nascita di nostro figlio"
"Tu prova a non esserci e ti strozzo con le mie mani"
"Quanto sei violenta"
Sono in piedi,appoggiata al tavolo,lui si è avvicinato a me,posizionando le mani sui miei fianchi..sta per baciarmi ma io lo fermo
"una punizione te la meriti però"
"E sarebbe?"
"ho voglia di fragole"
"E scusa do te le prendo,è pieno inverno"
"Io le voglio,pensa se nostro figlio si ritroverà una voglia di fragole in faccia.."
"io invece ho un altro tipo di voglia"
"Prima le fragole e poi se me le riporti,stasera ti faccio una sorpresa..visto che siamo di nuovo soli,soletti"
"Troverò quelle fragole a tutti i costi"
Sbotto a ridere per la faccia che ha fatto mentre me lo diceva..
"Vado e torno"
"Ti aspetto"
Mi lascia un bacio veloce e esce da casa..visto che sono rimasta da sola decido di sistemare un pò..il tempo sembra volare e mi ritrovo alle 17:00 di pomeriggio pronta per uscire,destinazione Romina Mobrici..negozio tatuaggi..
ho deciso di farlo..ovviamente niente di assurdo,ho optato per una frase.."Ciao Nicole..vieni mettiti qui"
"Senti tu sei sicura che al bambino non farà male vero?"
"Te lo assicuro..dove vuoi farlo?"
"sul fianco sinistro"
"Ottima scelta"
mi sdraio e lei dopo aver preparato tutto,incomincia a incidere sulla mia pelle..
passa una mezzoretta.."È finito,puoi guardarlo"
Ho scelto la frase che più mi appartiene..una frase che sento mia..
"Hai visto amici andarsene via prima del tempo e sei sicura che dall'alto ti proteggano."
Lei sarà sempre con me,adesso anche sulla pelle..
"È bellissimo"
ringrazio Romina e dopo averla salutata corro a casa per preparare la sorpresa a Fabrizio..apparecchio la tavola a lume di candela,
indosso un vestitino nero con il pizzo,raccolgo i capelli in una chignon e in fine,infilo i miei adorati tacchi"Sono a cas...cosa festeggiamo?
"C'è bisogno di chiederlo?"
"Intanto ecco le fragole,che apriremo dopo e poi..dio quanto sei bella"
intreccio le braccia dietro il suo collo e gioco con il labbro inferiore
"mi va di passare una sera speciale con il mio fidanzato..sei contrario?"
"No,no,assolutamente no"
"Ah ecco.."
"Senti ma se mangiamo dopo?"
"Ma si fredderà e poi il galateo dice che prima si cena e poi si pensa al resto"
"ma noi da quando seguiamo le regole?"
"Portami di sopra"
"Questa è la mia donna"
Intreccio le gambe intorno al suo bacino e lui mi prende in braccio portandomi di sopra,mi butta sul letto e mi morde il collo,passa al seno e scende giù,arriva al punto in cui c'è il tatuaggio,si ferma e lo guarda..
"quando lo hai fatto?"
"Oggi pomeriggio"
"È stupendo"
torna sulle mie labbra e finalmente ci uniamo dando vita a una danza piena di sospiri,gemiti e nomi rimasti a metà.
Mi appoggio sul suo petto e traccio una linea immaginaria su tutti i suoi tatuaggi..
lo guardo negli occhi.."Sei tutto quello che volevo"
Lui sorride e mi stringe più forte,lui ormai è la mia certezza,la mia casa,il mio mondo..la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
Se cadi giu',cado insieme a te
Fanfiction"Io sarò dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu aspettando il giorno in cui saremo noi." (tumblr)