15 giugno,mancano meno di 24 ore al concerto e io sono più agitata di lui,sarà che sono stata la prima con cui a condiviso questo desiderio e vederlo realizzarsi mi da una sensazione strana allo stomaco,sono fiera e orgogliosa di lui per tutta la strada che ha fatto,è stata difficile e piena di ostacoli ma io sapevo che ce l'avrebbe fatta,ricordo quella frase come fosse ieri.."il mio sogno è diventare famoso e suonare li,vedi? Oltre queste case e questo cemento c'è lo stadio olimpico,è li che voglio arrivare"...
sorrido involontariamente a questo ricordo.."Oh a Nicole ce stai?"
"Si,scusa Silvia dicevi?"
Silvia è tornata a Roma per qualche giorno,Ermal ovviamente sarà ospite di Fabrizio e lei non poteva mancare..
"Dicevo..che gli asini volano"
"Ah si,hai proprio ragione"
"Non mi stai ascoltando Nicole!"
"Ma che dici?"
"Ti ho detto che gli asini volano e mi hai risposto che ho ragione"
"Oddio scusami è che ho troppi pensieri per la testa"
"Secondo me uno solo e cia pure un nome"
"non vedo l'ora che sia domani"
"Lo immaginavo,ormai nella tua testa c'è Fabrizio e basta"
"Ti ricordi quanto mi assillavi con Ermal?"
"Magari a tornare all'inizio della nostra storia"
"E perché? Avete vissuto tante cose insieme,dovresti essere felice di questo"
"Non lo so..ultimamente lo vedo strano"
"Silvia tu sei nata paranoica,non sfasciarti la testa prima del tempo"
"Io non lo sento più come prima,è sempre lontano"
"Tesoro,ha un tour da fare,certo che è lontano"
"Ma non solo fisicamente,è distaccato sempre con la testa tra le nuvole..io ho paura,e se ci fosse un altra?"
"Ma che sei scema? È normale che dopo 11 anni ci sia un pò di distaccamento ma questo non vuol dire che non ti ami più"
"Ciao ragazze"
Ermal e Fabrizio sono appena entrati in casa e Fab si siede vicino a me lasciandomi un dolce bacio..
"hai deciso la scaletta poi?"
Gli dico dolcemente
"Si,ma non vi dico niente quindi è inutile chiedere"
"Che cattivo"
"Sarà una sorpresa"
"sei cattivo uguale"
"piccolè non mi farai cambiare idea,in questo modo non ci riesce neanche Anita.."
"Loro ci saranno domani?"
"Si..dietro al palco con i miei"
"Verranno anche i tuoi genitori?"
"Certo,per me è importante che ci siamo tutti,quelli che hanno creduto in me"
"Ermal tu sei emozionato di salire all'Olimpico?"
"Non immagini quanto Nicole"
STAI LEGGENDO
Se cadi giu',cado insieme a te
Fanfiction"Io sarò dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu aspettando il giorno in cui saremo noi." (tumblr)