l'illusione

494 23 3
                                    

Dopo aver salutato i ragazzi,Fab ha preso la sua macchina e adesso siamo sotto casa mia..

"Ho passato una bellissima serata fabbri"

"Anch'io,era tanto che non stavo cosi bene..."

So che mi pentirò per quello che sto per dire,ma in questo momento è quello che voglio..

"Ti va di salire da me?"

Non ho osa darmi risposta,mette le sue mani sul mio viso facendo unire le nostre labbra,ci lasciamo trasportare dalla passione,entriamo in casa e mi appoggia al muro,intrufolandosi tra le mie gambe

"Sei sicura di quello che vuoi,perché poi non riuscirò a fermarmi"

Sento la sua voce roca,di tutta risposta torno sulle sue labbra lasciandomi trasportare sul divano..si posiziona sopra di me,gli sbottono velocemente la camicia,passo un dito sul suo petto e lo sento gemere,mi toglie il reggiseno lasciando dei baci umidi sul mio corpo,finalmente anche gli ultimi vestiti finiscono a terra,ci uniamo e insieme raggiungiamo il culmine del piacere.

"Cavolo,che donna che sei"

Sono troppo stanca per rispondergli,mi addormento sul suo petto con un sorriso stampato in faccia.
💫

Mi sveglio ancora nuda sul divano con una coperta addosso..,indosso l'intimo e mi alzo..Fabrizio non c'è e non ci sono neanche i suoi vestiti..se ne è andato senza neanche lasciare un biglietto e io mi sento una stupida ad aver creduto che restasse..provo a chiamarlo ma non risponde,sento gli occhi inumidirsi..mi maledico da sola,sono una stupida!..mi accascio a terra lasciando che le lacrime mi bagnino il viso.

Fabrizio'spov

Dopo quella notte indimenticabile sono andato via,lasciandola sola,lo so sono un coglione ma non ci sto capendo più niente..sono confuso,e
me sto seduto sul divano con una birra in mano,il telefono squilla di continuo so che è lei,ma non me la sento di rispondergli..mi odierà ma io non sono la persona giusta per lei,lei ha bisogno di un ragazzo che le stia accanto e io con il lavoro che faccio non potrò farlo..il campanello di casa suona,sarà sicuramente Ermal..e semnza vedere chi è,apro..

"Perché sei andato via?"

Non mi aspettavo di trovare lei,è venuta fin qui,perché,perché lo ha fatto?..

"Nicole,è stato un errore,non dovevamo"

"Sei uno stronzo!"

Sento le sue dita stampate in faccia,me lo merito,è vero sono uno stronzo,e vederti soffrire è la cosa che mi fa più male al mondo,ma tu meriti di meglio.

"Nicole,per favore,non odiarmi"

"No,certo che no,per me sarai indifferente,sarà come se non ti conoscessi,addio Fabbri"

Queste parole mi feriscono come mille coltellate,scappa e io non la fermo,la lascio andare,proprio come anni fa,sono un codardo lo so.

Nicole'spov

Maledetto il giorno in cui lo rincontrato,maledetta io che sono andata a quel concerto,e maledetto lui che riesce sempre a farmi stare male..corro senza metà,fino a ritrovarmi a San Basilio,quanto ho odiato questo posto e adesso un pó mi manca,qui ci sono tutti i miei ricordi,belli o brutti che siano,la piazzetta,i vicoli,le scritte sui muri,la mia vecchia casa dove abitano ancora i miei genitori,che non ho il coraggio di guardare negli occhi..accarezzo il cancello,è qui che mi ha dato il primo bacio,sulla guancia..ricordo come fosse adesso quell'imbarazzo da parte di entrambi...perché non possiamo rimanere sempre piccoli..credere hai sogni,fantasticare,perché dobbiamo crescere per forza?.

Se cadi giu',cado insieme a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora