Grazie a te sorrido

551 26 3
                                    

Questa mattina mi sono svegliata presto,ho fatto una doccia rilassante e adesso sto preparando la colazione per entrambi..

"Che profumino"

"Buongiorno dormiglione"

Mi giro per lasciargli un bacio sulla guancia,ma scopro che ha addosso soltanto i pantaloncini della tuta..sento le guance infucarsi e per non farglielo notare continuo a girare i pankcake..

"Che fai di buono?"

Le sue mani sui miei fianchi e la sua pelle a contatto con la mia,mi fanno rabbrividire..

"Hai freddo per caso?"

"N..no"

"Non mi dire che ti faccio ancora lo stesso effetto di quando eravamo adolescenti?"

"Certo che sei vanitoso forte eh?! A te non capita mai di avere brividi improvvisi?"

"Mmh no,si dice che quando vengono questi brividi improvvisi c'è un fantasma che ti sta sfiorando"

"Ah si?" (fab sei tu il mio fantasma del passato e adesso pure del presente)

"Va be,cambiamo discorso che sennò tu sei fifona,poi ti metti paura"

"Cretino" dico sbottando a ridere

"Oggi che lavori?"

"Si,sai io non sono una che può lavorare quando gli pare"

"e chi sarebbe questo che lavora quando gli pare?"

"Mmh fammi pensare,tu"

Mi fa una linguaccia e poi scoppia a ridere anche lui..

Facciamo colazione e poi purtroppo,ogniuno al suo lavoro.

💫

È sera e sono sdraiata sul divano di casa,oggi è stata una giornata stressante a lavoro e non ho nessuna intenzione di alzarmi qui,anche se devo dire ieri tra le sue braccia si stava molto meglio..sorrido al solo pensiero che fino a qualche tempo fa lo odiavo con tutta me stessa,mi dicevo che se un giorno lo avessi rincontrato ce lo avrei mandato con tutte le scarpe,e invece quando i nostri occhi si incrociano è come se tutto intorno a me svanisse,è come se tornassi di nuovo adolescente.
Il telefono che squilla mi distoglie dai miei pensieri,lo sento suonare ma non so dove sia e se mi fanno alzare e poi non è importante giuro che ce lo mando,chiunque esso sia..

"Pronto"

"Salve signorina,la disturbo?"

È Fabrizio...ritiro tutto quello che ho pensato pochi minuti fa

"Mmh veramente si.."

"oh allora scusi tanto"

"Scemo! Dimmi"

"mi ha chiamato Ermal,vuole uscire e siccome non mi va di fare il terzo incomodo..ti va di venire?"

"Va bene,a che ora?"

"Passo alle 22:00 fatti trovare pronta"

"Sarò fatto,a dopo"

"A dopo"

Lo so,avevo detto che me ne sarei stata sul divano a guardare un film,ma non perderò l'occasione di stare con lui.

Indossa un abitino bianco corto con i ricami dietro la schiena,scarpe con la zeppa non esageramente alte e in fine mi faccio una traccia laterale...sono appena in tempo per andare ad aprire la porta e trovarmi davanti Fabrizio con una splendida camicia bianca messa dentro dei jeans scuri e strappati sul ginocchio..questo stasera vuole far svenire qualcuna!

Se cadi giu',cado insieme a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora