La cena è andata più che bene,
ogni uno è tornato a casa propria e io sto mettendo i piatti nella lavastoviglie.."Fa,ma alla fine cosa era successo alla caldaia?"
"Si era rotto un pezzo ma adesso è tutto a posto"
"Cosa ne pensi della proposta di Bianca?"
Lo sento sospirare,e non è un buon segno,per questo decido di lasciar stare e di continuare a fare quello che stavo facendo
"Tu veramente vorresti lavorare in tv?"
"Non ci sarebbe niente di male"
"Ma se hai già deciso a che ti serve il mio parere?"
"Io non ho deciso niente,per questo te ne sto parlando"
"Amore se vuoi farlo,fallo,ma poi non ti stupire quando sarai su tutti i giornali,perché sei la moglie di Fabrizio Moro e quindi raccomandata"
"A te non va che faccio questa cosa vero?"
"Sinceramente?..no,non mi va,perché la tv è pericolosa e i giornalisti peggio"
"Ma allora perché tu ci lavori?"
"Io faccio il cantante e comunque sai quante se ne sono inventate su di me"
Il tono delle nostre voci si sta alzando,di nuovo stiamo discutendo,di nuovo finiremo per litigare..
"Senti adesso tu devi spiegarmi una cosa..perché,perché da qualche tempo non facciamo altro che litigare?che ci sta succedendo Fabbri?.."
"Non lo so.."
"Questo è tutto quello che hai da dire?"
"Cosa vuoi che te dica?"
"Ecco,Questo Mi Fa Innervosire,Cazzo Fabbri,DIMMI QUALCOSA,MANDAMI AL DIAVOLO,DIMMI SE C'È QUALCUN'ALTRA,SE SEI GELOSO DI QUALCUNO..DIMMI QUELLO CHE TI PARE,MA PARLAMI!,perché questo silenzio mi sta uccidendo.."
L'ultima frase la dico sotto voce,tremo,ho paura,e non capisco di cosa in realtà..
"Ma sei scema?..uno non c'è nessun'altra,pazza paranoica che non sei altro,due..si sono geloso va bene?..sono geloso perché la tv è pericolosa,la dentro si nasconde un mondo che tu neanche immagini,io sono terrorrizato all'idea di vederti tra le braccia di un altro che non sia io..prendimi per matto,dammi dell' egoista,ma non avrai mai il mio appoggio per lavorare li"
"Sul serio sei geloso?"
"Stasera avrei spezzato le manine anche a Niccolò"
"Esagerato"
"Non hai notato come ti guardava?.."
"Ma a 20 anni"
"ma tu non ti accorgi di quanti uomini ti guardano?..ogni volta che usciamo devo fulminare qualcuno con lo sguardo..possibile che non ti rendi conto di quanto tu sia bella?"
"ma non mi frega niente degli altri,a me basta essere guardata da te..soltanto da te"..
Dolcemente porto le mie mani sul suo viso,e lo bacio,un bacio dolce che esprime tutto l'amore che provo per lui
"Basta litigare.."
"Piccola mia,scusami"
"Ei,tu non devi scusarti di niente"
STAI LEGGENDO
Se cadi giu',cado insieme a te
Fanfiction"Io sarò dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu aspettando il giorno in cui saremo noi." (tumblr)