La serata è trascorsa velocemente e come è ormai di routine,Fabrizio si è fermato a dormire da me..io non ho sonno,decido di guardare un pò di foto scattate oggi,mi fermo su una,siamo io e Fabrizio,mi piace perché e' spontanea,e si nota tutto il mio amore per lui,decido di pubblicarla su instagram..
Ma che ne sanno l'altri de quanto amore ce lega. Ma che ne sanno l'altri dei pianti prima de lasciasse anda’ pe’ poi riprendese ogni volta. Ma che ne sanno l'altri del molo, degli scogli, de noi seduti ad alternare baci e sigarette. Ma che ne sanno l'altri de quegli abbracci dati de nascosto, dei momenti de silenzio che però dicevano tutto.
Ma che ne sanno l'altri de che vordì amasse davero se nun se so amati come noi.” @fabriziomoropage ❤Piace a SilviadiNotargi,Ermalmetamusic,
AndreaVige,GiadaDomenicone e altre 3,500 persone.SilviadiNotargi:me fai piagne!!!! 😭😘😘
Risposta: ma sei normale? 😂😂❤SilviadiNotargi:noo,veramente siete bellissimi!!! 😍😍
Ermalmetamusic:la romanaccia che riesce prepotentemente 😂😛
Risposta:e che ci vuoi fare!! 😄😄😁
GiadaDomenicone:😘😘💜
Risposta:Giadina!! 😊❤
FabrizioMoropage: Ti amo ❤❤❤
quando leggo l'ultimo commento di scatto mi giro dalla sua parte e scopro che e' sveglio
"Ma non stavi dormendo?"
"Ti muovi in continuazione.."
"Scusami,è che non ho sonno"
"strano..c'è qualcosa che non te fa dormi?"
"In realtà no,è tutto cosi tremendamente perfetto"
"allora che hai?"
"E se un giorno tutto questo dovesse finire?..io non lo so se riuscirei ad andare avanti"
"Perché pensi a queste cose?..la felicità a deciso di stare dalla nostra parte,il destino anche,dobbiamo goderci questi momenti..non devi aver paura..lo hai scritto tu poco fa..l'altri non sanno niente de l'amore che ce lega,io non potrei stare senza di te,ci sono stato fin troppo"
"L'hai letta tutta?"
"Ovvio...e credo ci rispecchi alla perfezione"
"Lo pensato anch'io,ecco perché lo scritta"
STAI LEGGENDO
Se cadi giu',cado insieme a te
Fanfiction"Io sarò dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu aspettando il giorno in cui saremo noi." (tumblr)