È passata una settimana da quando abbiamo scoperto di aspettare un bambino,oggi è 31 dicembre e stasera daremo la notizia ai nostri amici..
"Amò stasera vengono anche Giada e i bambini..ti dispiace per caso?"
"No,scherzi?..anzi vado molto d'accordo con Giada"
"E io sono contento di questo"
"Quello che mi preoccupa è come la prenderanno i tuoi figli"
"Anita sarà sicuramente felicissima e per libero,cercheremo di fargli capire che lui non sarà meno importante di questo piccolino che deve nascere"
Quando parla del nostro bambino,i suoi occhi si illuminano e giuro non mai visto cosa più bella..
"Te lo mai detto che sei bellissimo e che ti amo tanto?"
"Mmmh scusa puoi ripetere.."
"Ti amo tanto Fabrizio Mobrici"
"E io amo te e lui allo stesso modo"
'Bè,non esageriamo...,già vuole mettersi in mezzo..ma guarda te"
Entrambi scoppiamo a ridere,ma poi lui fa unire le nostre labbra,ho capito bene le sue intenzioni,mi aiuta a salire sul tavolo e incomincia a lasciarmi baci focosi ovunque..peccato che sul più bello il campanello suona
"sto campanello lo faccio fuori"
"Dai..vado ad aprire,tu sistemati la cinta dei pantaloni Moro"
"oh ma che avete comprato tutto il supermercato?"
"e guardate qua"
Ermal e Silvia sono appena tornati dal supermercato,il problema è che il riccio a riportando soltanto alcolici..(che io naturalmente non posso bere)
"Ma una Coca-Cola no èh?"
"Nicole la coca-cola a capodanno?..ma sei sicura di essere la mia migliore amica..quella che non era festa se non c'erano alcolici?"
"Silvia quei tempi sono finiti da un pezzo"
"ma almeno stasera facciamoli tornare..ho lasciato mio figlio con i nonni per stare con voi"
"Potevi portarlo..sai tra poco verranno anche i suoi figli con Giada,quindi non credo sia il caso di bere"
"Che palle Nicole..giuro non ti riconosco più"
"Silvia sai che vuol dire crescere?"
quella che all'inizio era una normale discussione,adesso sta diventando qualcosa di più,quando fa cosi mi fa alterare..
"Dai ragazze basta.."
"Dillo alla tua fidanzata che adesso fa tanto la santarellina.."
"tu invece non cambi mai..hai un figlio ricordatelo"
"Ti da tanto fastidio questa cosa vero..? Sai non è colpa mia se tu hai dovuto abortire anni fa..e non è colpa mia se adesso non riesci ad averne! Fabrizio ne ha due no? Forse gli bastano"
Ogni parole è una coltellata al petto,da lei,dalla mia migliore amica non me lo aspettavo proprio,sento gli occhi inumidirsi,non voglio piangere,non gli darò questa soddisfazione
"Sai perché ti volevo qui questa sera?..non per fare baldoria..ma perché...abbiamo scoperto di aspettare un bambino e volevamo che voi foste i primi a saperlo"
STAI LEGGENDO
Se cadi giu',cado insieme a te
Fanfiction"Io sarò dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu aspettando il giorno in cui saremo noi." (tumblr)