Da quella serata magica è passato un mese,siamo a febbraio e Fabrizio è partito per Sanremo da due giorni,stasera toccherà a lui a cantare e io gli farò una sorpresa,mi trovo in macchina,a malincuore ho dovuto lasciare Greta dai miei,che ci raggiungeranno a Sanremo la sera della finale,perché sono sicura lui in finale ci arriva..sento il telefono squillare,senza guardare lo schermo,so benissimo chi è..
"Pronto amore!"
"Piccola mia..mi manchi,vorrei che tu fossi qui"
"Anche tu mi manchi tantissimo"
"Che stai facendo?"
"Niente,ho staccato da lavoro e adesso sono con Greta sul divano"
In realtà sto cercando un maledetto parcheggio vicino a l'Hotel..ma tu non puoi saperlo..
"Mi fai venir voglia di scappare da voi"
"Non ci provare,stasera devi cantare"
"Amore scappo che Max mi sta chiamando,dai un bacio alla mia principessa"
"Sarà fatto"
Butto il telefonino nella borsa,parcheggio e entro nella holl,cautamente mi avvicino alla reception per farmi dare la chiave della camera..
"Buonasera,sono la moglie di Fabrizio Moro,potrebbe darmi la chiave della stanza?"
"Se tu sei la moglie di Fabrizio Moro,io chi sono?...Brad Pitt?"
"Ma mi sta prendendo in giro?..io sono veramente sua moglie"
"E allora perché non lo fa scendere a prenderla?"
"Perché voglio fargli una sorpresa"
"sai quante ne sono entrate spacciandosi per la moglie di Fabrizio?..almeno una diecina da stamattina"
"mettimi alla prova allora..chiedimi qualunque cosa"
"Non insistere,ho visto la moglie di Fabrizio su i giornali e tu non centri niente con lei..lasciatelo dire,a quella io una bottarella gliela darei anche subito"
"Che cazzo hai detto?"
qualcuno con una voce molto conosciuta,interviene alle mie spalle
"oh Max,grazie al cielo"
"Nicole ma che ci fai qui?"
"Ero venuta per fare una sorpresa a Fabrizio ma questa specie di uomo non mi da le chiavi"
"Dalle immediatamente le chiavi e nessuno saprà quello che hai detto"
Vorrei godermi questa gloriosa scena ma non ho tempo e corro su per le scale..
Fortunatamente in camera non c'è nessuno quindi ho il tempo di farmi una doccia veloce e di vestirmi in modo decente..controllo l'ora e scopro che si sono fatte le 20:00,Fab dovrebbe stare qua a minuti..e non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando aprirà la porta..Fabrizio'spov
Le prove sono finite,e tra meno di due ore dovrò salire sul palco,l'agitazione incomincia a farsi sentire,decido di chiamare Nicole,che stranamente però non risponde..
"Chi chiami?"
"Nicole ma non risponde"
"Forse ha il telefono in carica"
"Potrebbe essere,senti Max andiamo a cena?..me sta a veni na fame"
"Come fai ad avere sempre fame?..comunque prima voglio farmi una doccia,tu vai in camera,vengo a bussarti io quando sono pronto"
STAI LEGGENDO
Se cadi giu',cado insieme a te
Fanfiction"Io sarò dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu aspettando il giorno in cui saremo noi." (tumblr)