12 anni dopo
Oggi dopo 12 anni torno nella mia amata italia,l'america mi ha accolto come fossi una figlia ma adesso ho voglia di tornare a casa..
È un sabato sera di Febbraio e io sto preparando le valigie,mentre le preparo guardo Sanremo,non mi fa impazzire ma rai uno è l'unico programma che si vede qui..Pippo Baudo annuncia le nuove proposte..presenta un certo Fabrizio Moro,non so perché,ma alzo gli occhi per sentirlo..quando lo vedo,quasi mi prende un colpo,è Fabrizio,quel Fabrizio,alla fine ce la fatta a arrivare a Sanremo,una parte di me ancora lo odia per avermi lasciata cosi,ma sono anche fiera di lui,è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni.
Sento il telefono squillare,è la mia amica Silvia..
"Stai guardando Sanremo?"
"Si,e sono sotto shock"
"Nicole,sei viva?"
"Mi fa uno strano effetto rivederlo"
"Tu eri innamorata e lui invece ti ha fatta soffrire,non pensarci e sbrigati a tornare,non vedo l'ora di riabbracciarti"
"Anch'io amica mia"
"Notte a domani"
"Dopo tesoro"
Stacco il telefono e mi incanto davanti alla tv...è cambiato ma neanche tanto,i suoi capelli sono sempre lunghi,il suo sguardo malinconico e triste allo stesso tempo,la paura che lo rende timido,cosa che lui non è assolutamente..è bello,ancora più bello di come me lo ricordassi.
💫
Sono appena atterrata in italia quando noto una figura correre verso di me
"Nicole!!!"
"Silvia!!"
L'abbraccio forte,quanto mi è mancata questa pazza!
"Non posso credere che tu sia qui"
"E neanch'io,cavolo quanto me sei mancata!"
"Oh un sacco di cosa da dirti e poi devo presentarti una persona"
"Ooh ti sei decisa a farmelo conoscere eh"
"È in macchina,andiamo"
da lontano noto un ragazzo appoggiato alla macchina,alto,molto magro e con la sigaretta tra le mani
"Nicole lui è Ermal"
bel ragazzo,ma dovrebbe mangiare un pò,è magrissimo
"piacere Nicole"
"Ermal"
Ma poi che nome è Ermal?
"Finalmente ti conosco,mi ha fatto una testa enorme con te"
Dico ridendo
"Potrei dire alla stessa cosa anch'io"
"Ninni ma tu dove andrai adesso?"
"in albergo,intanto che trovo una casa"
"E perché in albergo? Puoi venire bennissimo a casa mia"
"Non voglio disturbare"
"Ma sei scema! Non ci vediamo da anni,tu starai da me,punto e basta!"
"Va bene,va bene,mi arrendo"
"oh avete visto quello che ha vinto Sanremo giovani?..è veramente un grande,secondo me fa carriera"
STAI LEGGENDO
Se cadi giu',cado insieme a te
Fanfic"Io sarò dove sarai tu per tenderti la mano prima che tu possa cadere, per essere il tuo faro lì dove non riuscirai a vedere. Io sarò dove sarai tu aspettando il giorno in cui saremo noi." (tumblr)