CAPITOLO 1

1.2K 30 8
                                    

PARLA TATIANA
Sono seduta sul bordo della piscina di casa mia, sono tutta vestita e ho messo solo i piedi in acqua visto che ho il ciclo e non posso fare il bagno.
Due mani di posano sulla mia schiena e mi buttano nell'acqua gelata e quando esco mi ritrovo davanti quel coglione di Jackson che ride come uno scemo.

Michael:"Piccolina, quando sei incazzata sembri un topo"

Tatiana:"Non chiamarmi piccolina!!"

Michael:"Scusa piccolina"

Tatiana:"Ora mi senti"

Esco velocemente dell'acqua iniziando a rincorrere quel coglione di Jackson che si è rifugiato in casa mia, sto per raggiungerlo ma scivolo per terra e il riccioluto che stavo rincorrendo mi prende al volo.
Continua a ridere mentre io, soprattutto perché ho il ciclo, sono incazzata come una bestia.
Afferro il suo orecchio stringendolo

Michael:"Aja, aja, ajaaa!!"

Tatiana:"Non osare mai più fare una cosa del genere, chiaro?"

Michael:"Chiarissimo piccolina"

Stringo ancora più forte il suo orecchio.

Michael:"AJA!!"

Tatiana:"Non chiamarmi piccolina Jackson"

Michael:"Scusa Tati"

Mollo il suo orecchio e lui inizia a massaggiarselo, inizio a salire le scale per andare in camera mia ma la voce irritante di Michael mi interrompe.

Michael:"Non dovresti fare il bagno con una maglia bianca e il reggiseno nero"

Sbuffo rumorosamente entrando in camera mia per spogliarmi.
Tolgo la maglia e il pantalone e mi arriva un messaggio sul telefono, leggo la notifica e...
"Spalle grandi👡❤"
"📷Foto"
Apro la chat e vedo una mia foto in biancheria per poi notare la mia porta socchiusa con lui fuori che ride sghiniazzando.
Gli chiudo la porta in faccia e mi manda un altro messaggio.

Spalle grandi👡❤:"Sei tremendamente sexy piccolina"

Sbuffo dinuovo buttando gli occhi al cielo e rispondo

PARLA MICHAEL
Torno in camera mia ridendo come uno scemo.
Mi diverto troppo a farla incazzare e poi è così sexy, se non fosse la sorella di Jonathan me la sarei già portata a letto.
Mi siedo sul letto e mi tolgo la maglietta rimanendo in boxer, prendo il telefono lo metto a caricare e poi rispondo alla mia Tati.

Mia Tati😏❤:"Quando la smetterai di rompermi il cazzo?"

Michael:"Quando mi darai un bacio"

Mia Tati😏❤:"Preferisco averti intorno a vita che baciarti"

Michael:"Fidati, presto cambierai idea"

Mia Tati😏❤:"Certo Jackson, continua a crederci.
Sai un ventenne non dovrebbe importunare una diciassettenne"

Michael:"Amore mio quando ci sposeremo non dirai più così"

Dopo un po' la porta si spalanca e la vedo entrare in camera mia incazzata nera.

Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora