PARLA TATIANA
Michael:"Ti ha mangiata con gli occhi!"Tatiana:"Non è vero!"
Michael:"Perché lo difendi?"
Tatiana:"Non sto difendendo nessuno, sei tu che sei paranoico"
Michael:"Ho bisogno di stare da solo"
Michael sale le scale per andare in camera sua mentre io non so più cosa fare, oggi è iperprotettivo e non capisco perché.
Salgo in camera mia e lo trovo steso sul mio letto mentre guarda un suo vecchio concerto.Tatiana:"Michael"
Michael:"Scusa..."
Si mette le mani sul viso scoppiando a piangere, gli vado vicino e lo abbraccio.
Michael:"Sono uscite altre macchie, tra qualche anno sarò così pallido da sembrare un morto vivente."
Tatiana:"Ma da dove ti escono ste stronzate? Lo so che è difficile e che influisce sulla tua autostima però tu non sei un e sarai un morto vivente"
Michael:"Tati io ho paura di perderti"
Tatiana:"Michael, lo sai che io..."
Michael:"Lo so che tu mi accetti così ma ho comunque paura di perderti, c'è di meglio lì fuori"
Tatiana:"È la stessa cosa che dicono tutti a te su di me ma ogni volta tu mi dici che non è vero e vale lo stesso per te"
Michael non mi risponde continuando a guardare in un punto non definito della stanza.
Michael:"Mi amerai anche quando sarò pallido come un morto?"
Tatiana:"Si"
Michael:"Anche se io...insomma...mi ami anche se non posso avere figli?"
Rimango senza parole per quello che mi ha appena detto Michael.
Tatiana:"Non puoi avere figli?"
Michael:"Tramite rapporti sessuali no, con la fecondazione assistita si"
Tatiana:"Non me lo hai mai detto, io e te non dovremmo avere segreti"
Michael:"Non è una cosa facile da dire Tati"
Mi stacco dal suo abbraccio allontanandomi.
Tatiana:"Io ti ho sempre detto tutto! Da quanto lo sai?"
Michael:"Da...io..."
Tatiana:"Oh Dio no ti prego, lo sai da così tanto tempo"
Michael:"Lo so da molti anni Tati, io non volevo dirtelo"
Mi alzo dal letto e scendo in salotto per poi buttarmi sul divano e accendere la TV, come ha fatto a non dirmelo? Come ha potuto? Gli ho sempre detto tutto e lui mi ha tenuto nascosto un segreto così grande...
Michael scende velocemente al piano di sotto raggiungendomiMichael:"Tati ascoltami"
Tatiana:"Non voglio nemmeno starti vicino"
Michael si mette davanti a me costringendomi a guardarlo
Michael:"Tati ascoltami cazzo"
Tatiana:"Non c'è niente da ascoltare, ogni volta che mi succedeva qualcosa te lo dicevo. Tu sai tutto di me, punto per punto. Come hai fatto a tenermi nascosto un segreto così grande?"
Michael:"Tati io..."
Tatiana:"Jonathan lo sapeva?"
Michael:"Ecco..."
Tatiana:"Si o no?"
Dopo un po' Michael annuisce e io ci sto ancora più male.
Torno in camera mia e mi chiudo dentro a chiave, prendo tutte le mie cose e le butto in valigia.
Apro la cassaforte nascosta dietro un quadro appeso affianco al mio letto e prendo sia i soldi ereditati dalla morte di mio padre sia quelli che ho ereditato dalla morte di Jonathan, mi bastano per compare un appartamento e andare avanti per 2 mesi prima di trovare un lavoro.
17 anni di amicizia e 4 mesi di relazione finiti in un attimo.
Michael inizia a bussare insistentemente contro la portaMichael:"Se non apri questa fottuta porta la sfondo!"
Mi avvicino alla porta e la apro ritrovandomi Michael a meno di un centimetro di distanza.
Michael:"Ti prego Tati"
Tatiana:"Perché non me l'hai detto?"
Michael:"Perché nemmeno io riesco ad accettare di non potere avere figli Tati, ho sempre sognato una famiglia numerosa e tanti bambini intorno eppure ogni mio sogno va in frantumi"
Tatiana:"Non riesco a sopportare che tu non me lo abbia detto"
Michael:"Perché hai sgomberato la stanza?"
Tatiana:"Devo starti lontana per un po', e devo iniziare ad essere indipendente, ho quasi 18 anni"
Michael:"Hai bisogno di starmi lontana per un po' o hai intenzione di non trovare più. Non credo che ti serva tutto quello che hai"
Tatiana:"Voglio stare sola, non posso vivere con te"
Michael:"Tati, non te ne andare"
Tatiana:"Dovevi dirmelo"
Michael:"Una seconda possibilità"
Tatiana:"Non mi fido"
Michael:"Te ne andrai e non tornerai più, lo so"
Tatiana:"Ci sono tante altre ragazze in giro"
Michael:"Io voglio te cazzo, non me ne fotte delle altre. Ti dirò sempre tutto, pure se mi è uscito un brufolo ma non te ne andare"
Tati:"Michael, secondo me io e te non siamo fatti per stare assieme. Voglio trovare un appartamento ed essere indipendente. Tornerò da te, rimarremo amici come prima ma questi 4 mesi hanno dimostrato che io e te insieme non possiamo stare"
Michael:"Tati non dirmi questo"
Tatiana:"Ogni giorno qualcosa non va Michael, non possiamo essere una coppia."
Michael:"Ma io ti amo non ne posso fare a meno"
Tatiana:"Sono confusa, voglio stare un po' da sola"
Michael esce dalla stanza mentre io rimango lì ferma a pensare a cosa diamine devo fare.
Ho bisogno di stare sola e pensare a cosa è meglio per me.______________________________________
Lo so che mi odierete per questo capitolo, sorry ❤...
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.