CAPITOLO 7

449 26 2
                                    

PARLA TATIANA
Fine degli esami scritti...
Mancano solo gli orali, credo di passare sono sempre stata molto brava a scuola.
Ora che torno a casa voglio guardare un po' i concerti di Michael.
Apro la porta ed entro poco prima di Bill che è rimasto a scuola con me tutto il tempo.
Mi butto sul divano e prendo il telecomando però sono le 19:00 quindi credo che non sia ancora iniziato niente.
Sento il telefono squillare e lo prendo subito per rispondere ed è Michael

Inizio chiamata
Michael:"Piccolina come sono andati gli esami?"

Tatiana:"Spero bene"

Michael:"Dai che sei bravissima"

Tatiana:"Come va il tour?"

Michael:"Bene, tra 1 ora inizia il concerto"

Tatiana:"Michael manca poco"

Michael:"Lo so piccolina, non vedo l'ora di vederti"

Tatiana:"Io ti guardo dalla televisione, fai finta che ci sia pure io"

Michael:"Va bene piccolina, ciao"

Tati:"Ciao Michael, imbocca al lupo"

Fine chiamata

Mi manca tantissimo, la casa è strana senza di lui e lo devo ammettere...mi mancano le sue labbra.
Non so perché è credo che nemmeno lui lo sappia.
L'ora passa velocemente tra i miei pensieri e i miei ricordi, vado velocemente in camera mia e accendo la TV.
Il concerto inizia e io guardo ogni minimo dettaglio degli sfarzosi vestiti che indossa.
Arriva il turno di 'The Way You Male Me Feel', io sorrido solo a sentire la melodia iniziale della canzone.
La coreografia prosegue bene come sempre fin a quando la ballarina lo bacia...il mio cuore si frantuma in mille pezzi. Qualche lacrima inizia a scendere...

Che? Non è il tuo ragazzo?
Sì ma lui ti piace...
Ooh certo adesso c'è anche una stupida voce nella mia testa
Sono la tua coscienza, sei tu che non mi pensi mai

Sbuffo rumorosamente e noto che il mio cellulare sta squillando ed è Michael, cerco di far sembrare la mia voce normale.

Inizio chiamata

Michael:"Non l'ho baciata io, ha fatto tutto lei e non faceva nemmeno parte della coreografia quel bacio. Tati io bacio solo te lo giuro!"

Tatiana:"Michael, calmati"

Michael:"Tati, stai piangendo?"

Tatiana:"N-no, non sto piangendo"

Michael:"Tati ti conosco da 17 anni so che stai piangendo"

Tatiana:"Ci sono solo rimasta male, non ce l'ho con te"

Michael:"Ti giuro che dopo mi disinfetto le labbra"

Un piccolo sorriso si fa spazio sul mio viso

Michael:"Brava sorridi"

Tatiana:"Come fai a sapere che sto sorridendo?"

Michael:"Ti conosco troppo bene Tati, devo andare ci sentiamo stasera. Se non ti chiamo ti..."

Tatiana:"Si mi scrivi un messaggio lo sooo"

Michael ride un po' per poi rispondermi.

Michael:"A dopo piccolina"

Tatiana:"A dopo Jackson"

Fine chiamata

Prima o poi discuteremo di questa situazione perché qualcosa non va.
Continuo a guardare il concerto mentre mangio patatine.
Alla fine del concerto ricevo dei messaggi da Michael e dopo avergli parlato un po' vado a salutare Bill.

Bill:"Tatiana tutto ok?"

Bill si solleva leggermente dal letto mettendosi seduto.

Tatiana:"Si Bill tutto ok"

Parlo troppo presto che un messaggio mi arriva sul cellulare

Sconosciuto:"Ora che il tuo dolce Michael non c'è voglio proprio vedere come ti difenderai"

Ne parlo subito con Bill che mi consiglia di dormire nella stessa stanza.
Chiudiamo tutto per bene a chiave e andiamo nella camera di Michael perché non riesco a dormire senza il suo dolce profumo.
Bill insiste nel dormire per terra ma io lo convinco a dormire nel letto di Michael perché è grande quindi in due ci entriamo sicuramente.

Bill:"Tatiana domani mattina chiamiamo la polizia, questa è una minaccia. Faccia uno screen dei messaggi che le ha inviato in caso li cancelli"

Tatiana:"Ok Bill"

Faccio tutto quello che Bill mi ha consigliato di fare e mi metto nel letto.

3 ore dopo

Non riesco a dormire visto che le minacce sono continuate.

Sconosciuto:"Sto arrivando"

Sconosciuto:"Jackson me la pagherà"

Sconosciuto:"Non sai con chi hai a che fare"

Sconosciuto:"Ripagherò con la stessa moneta"

La situazione peggiora quando sento qualcuno bussare insistentemente alla porta, sveglio Bill e chiamo la polizia

Polizia:"911 qual'è l'emergenza?"

Tatiana:"Un uomo fuori casa mia sta bussando insistentemente non so chi sia, tra poco sfonderà la porta."

Polizia:"Ci dia l'indirizzo e arriviamo subito"

Dò l'indirizzo alla polizia e attacco, Bill intanto è sceso giù a controllare chi fosse e mi ha riferito che è biondo e che lo aveva visto con Michael in passato.
Ricordo di averli sentiti discutere qualche tempo fa e il nome di quel ragazzo è Andrè Henderson.
La polizia arriva e lo arresta e mi fa alcune domande.

Poliziotto:"Riuscirai ad ottenere un ordine restrittivo"

Tatiana:"Grazie"

Il poliziotto mi sorride alzandosi per tornare fuori e andare in caserma con quel ragazzo.
Torno di sopra con Bill e mi addormento serenamente pensando al fatto che tra meno di 6 giorni vedrò il mio Michael.



Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora