PARLA TATIANA
Tatiana:"Non si è presentato al mio diploma"Bill:"Tati, guarda davanti a te"
Alzo il viso colmo di rabbia e me lo ritrovo a 5 metri di distanza con il suo solito sorriso sul volto
Michael:"Pensavi davvero che non mi sarei presentato?"
I miei occhi si riempiono di lacrime e dopo aver passato 2 minuti a guardarlo per capire che non è un allucinazione gli corro incontro abbracciandolo.
Michael mi sussurra nell'orecchio.Michael:"Non guardarmi negli occhi, non possiamo baciarci davanti ai paparazzi"
Io annuisco continuando a piangere sulla sua felpa.
Bill ci guarda sorridendo mentre io continuo a piangere sulla spalla di Michael.
Indossa una felpa uguale a quella che mi ha dato prima di partire e che ora ho addosso solo il colore è diversoMichael:"Come osi copiarmi?"
Mi stacco dal suo abbraccio e lui mi guarda divertito.
Tatiana:"Io indosso una tuta di colore giallo ocra, una maglia bianca e la tua felpa...non ti ho copiato!"
Michael:"Da quando in qua metti magliette così corte?"
È una maglia bianca e aderente che arriva di poco sotto l'ombelico
Tatiana:"Geloso?"
Michael:"Si"
Gli sorrido abbracciandolo dinuovo, vorrei non staccarmi più.
Michael:"Piccolina mia, mi sei mancata come l'aria"
Tatiana:"Anche tu mi sei mancato tantissimo"
Michael:"Adesso andiamo a casa, domani mattina si parte"
Mi stacco dal suo abbraccio nel panico
Tatiana:"Io devo fare le valige!!"
Michael:"Tranquilla penso di aver preso tutto, 3 valige piene"
Tatiana:"Mi hai preparato le valige?"
Michael:"Ti abbiamo preparato le valige"
Michael indica i suoi bodyguar che mi salutano dalla macchina e io ricambio.
Michael:"Bill, grazie di tutto"
Bill si avvicina a noi abbracciando Michael
Bill:"Di niente"
Michael:"Salutami tutta la tua famiglia"
Bill:"Con piacere"
Michael tira una pacca sulla spalla di Bill e mi trascina in macchina
Ho una voglia pazzesca di baciarlo, voglio le sue labbra...ma non posso baciarlo qui in macchina.Michael:"Amico portaci a casa, rimanete da noi se volete"
Bodyguar:"Certo, andiamo subito"
I bodyguar ci portano a casa e dopo avergli fatto vedere le loro stanze tra cui una è la mia ,che ormai è stata svuotata, Michael mi trascina in camera sua.
Non faccio in tempo ad entrare che poggia "violentemente" le sue labbra sulle mie.
Mi lascio trasportare, tanto se non mi avesse baciato lui lo avrei fatto io.
Mi chiede l'accesso con la lingua e io glielo concedo.Michael:"Sei una fottuta calamita"
Sorrido sulle labbra di Jackson che mi morde il labbro inferiore per poi lasciarmi un lungo bacio a stampo.
Mi guarda attentamente negli occhi mettendo la sua fronte sulla mia e sorridendo.Michael:"Dovremo parlare di questi baci"
Tatiana:"Già"
Michael stacca la sua fronte dalla mia e si siede sul letto facendomi segno di andargli imbraccio.
Lo raggiungo e circondo il suo bacino con le gambe.Michael:"Io e te dobbiamo parlare di tantissime cose"
Tatiana:"Lo so"
Michael:"Bill mi ha parlato di Henderson, perché non mi hai detto niente?"
Tatiana:"Volevo parlartene di persona"
Michael:"Io gli spezzo le gambe se solo ti guarda, Tati. Se lo vedo lo uccido"
Tatiana:"Ho ottenuto un ordine restrittivo, se mi scrive anche solo un messaggio se anche solo sta a 2 metri da me volontariamente lo condannano per stolking"
Michael:"Mh...ora passiamo all'argomento baci"
Tatiana:"Non è normale che abbiamo questo grande bisogno di baciarci, lo sai?"
Michael:"Lo so Tati ma intanto c'è questo bisogno. Il bacio di prima non basta a spiegare quanto desidero le tue labbra, quanto desidero te"
Le sue parole mi lasciano sconvolta, non so cosa rispondere.
I miei occhi scontrano dinuovo i suoi e poi guardo le sue labbra, non ci capisco più niente.Michael:"Non posso fermare questo bisogno Tati"
Tatiana:"Non voglio che lo fermi Michael, voglio capire cosa siamo"
Riesco a resistere alla tentazione di baciarlo solo per la curiosità di sentire cosa dice.
Michael:"Io non so cosa siamo, so solo che io provo più di un sentimento di amicizia Tati e non da poco. Sono anni che provo qualcosa per te ma quel qualcosa si sta intensificando. So che tu sei confusa e non sai se pure tu provi qualcosa per me ma se provi brividi, farfalle nello stomaco e una voglia matta di baciarmi vuol dire che qualcosina c'è"
Michael dice tutto ad un fiato e poi mi guarda attentamente negli occhi riprendendo aria.
Michael:"Il problema è uno... è che quel qualcosa non è così grande da farci stare insieme. Non so se sono innamorato di te e non credo che tu sia innamorata di me, tu mi piaci Tati anche tanto e non credo sia una cosa passeggera ma per stare con te io voglio essere innamorato di te"
Gli sorrido, è incredibile che pensi al mio stesso modo.
Tatiana:"Io non so cosa provo per te so solo che hai ragione"
Michael:"Adesso non mi parlerai più? Non partirai più con me?"
Tatiana:"Adesso non ho bisogno di parlarti"
Gli lascio due lunghi baci a stampo, e poi lo abbraccio.
Michael sorride ricambiando il mio abbraccio.Tatiana:"Sono felice che tu mi abbia detto la verità"
Michael:"Ti farò innamorare di me, Tati"
Tati:"Ti farò innamorare di me, Michael"
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.