CAPITOLO 16

442 22 4
                                    

PARLA MICHAEL
Chris:"E poi!?"

Michael:"Io...l'ho baciata, ne avevo bisogno. Ha due labbra meravigliose e i suoi occhi scuri...Non ho resistito"

Chris:"Io l'ho detto che sei ancora innamorato di lei..."

Mi metto le mani tra i capelli e poggiò la testa sul tavolo per poi sbuffare rumorosamente.
Una mano si posa sulla mia schiena e riconosco bene il tocco delicato della mano di Tati.

Tatiana:"Michael, tutto ok?"

Alzo la testa e la guardo attentamente sorridendole

Michael:"Si tranquilla"

Chris:"Io vado..."

Chris esce dalla stanza e ci lascia soli, Tati si siede affianco a me.

Tatiana:"La febbre?"

Michael:"Sta passando"

Il silenzio cala nella stanza e Tati si alza per iniziare a preparare qualcosa per colazione, la tensione si può toccare con un dito.
Mi avvicino a lei e circondo i suoi fianchi con le braccia poggiando il mio mento sulla sua spalla, lei si ferma sospirando per poi poggiare le mani sul piano da cucina.
Le lascio una scia di baci sul suo collo.

Tatiana:"È così strano"

Michael:"Ma è così bello"

Lascio un "violento" succhiotto al lato destro del collo e lei sussulta rumorosamente.

Tatiana:"Direi che la tua delicatezza non è migliorata per niente"

Sorrido e Tati si gira verso di posizionando le due braccia dietro il mio collo accarezzandomi i capelli.

Tatiana:"Jackson, mi stai mettendo in crisi"

Michael:"Piccolina ti ho promesso che ti avrei sposato, non posso sposarti se non sei mia"

Tatiana:"Mi stai dicendo che vuoi ricominciare?"

Michael:"Voglio ricominciare d'accapo, voglio poter dire che sei la mia fidanzata Tati. Ti voglio solo mia, per sempre"

Tatiana:"Devi amarmi per stare con me"

Michael:"Io non ho mai smesso di amarti, mai"

Un sorriso si forma sul viso della, oramai, donna davanti a me.
Le sue labbra si posano sulle mie unendosi in un dolce bacio.
La amo?
Sì!
L'ho sempre amata, l'ho solo dimenticato.
Le chiedo l'accesso con la lingua e lei me lo concede.

Michael:"Sappi che un giorno andremo oltre questi baci"

Tatiana:"Dovrai aspettare Jackson"

Michael:"Aspetterò quanto vuoi"

Tati sorride sulle mie labbra e dopo poco si stacca.

Michael:"Ti ho aspettata per 24 anni, ne aspetterò il triplo se necessario... però se adesso vuoi non c'è problema..."

Tati ride e io sorrido mentre un applauso proveniente dal salone ci interrompe.

Chris:"DOPO 18 ANNI!! 18 FOTTUTISSIMI ANNI CHE MICHAEL PARLA DI TE VI SIETE MESSI INSIEME!"

Io scoppio a ridere mentre Tati sembra persa nei suoi pensieri.

Tatiana:"Ho iniziato a piacerti quando io avevo 7 anni e tu 13?"

Michael:"Già..."

Chris va via e io e Tati rimaniamo dinuovo soli.

Tatiana:"Senti Michael, domani è..."

Michael:"Il tuo compleanno"

Tatiana:"Ma?"

Michael:"Non dimenticherò mai il giorno del tuo compleanno"

Tati sorride e mi abbraccia.

Tatiana:"Come fai a stare a mezze maniche, ci sono 22 gradi"

Michael:"Ho preso la medicina, è ovvio che io stia bene anche a mezze maniche"

Il silenzio cala nella stanza e io mi siedo su una delle sedie del tavolino in cucina e una domanda azzardata esce dalla mia bocca.

Michael:"Tati...sei ancora vergine?"

Tati si ferma di colpo, mi avvicino dinuovo a lei e noto che le sue mani tremano, i singhiozzi iniziano ad uscire senza controllo dalla sua bocca.
Mi si forma un nodo in gola mentre cerco di capire cosa succede.
Porto Tati in salone e la faccio sedere sul divano.

Tatiana:"I-io..."

Michael:"Tati mi puoi dire se hai avuto altre relazioni, tranquilla"

Tatiana:"N-no io..."

Michael:"Non dirmi che ti hanno..."

Tatiana:"Violentata..."

Una sensazione di vuoto mi si forma nello stomaco e una rabbia incolmabile inizia a farsi spazio dentro di me.

Tatiana:"D-da...Hend-derson"

Una voglia incredibile di spaccare tutto si impossessa del mio corpo ma il mio cervello è concentrato su Tati che non smette di piangere.

Michael:"Quando?"

Tatiana:"2 a-anni fa...i-io sono rimas-sta incinta ma..."

Tati prende un lungo respiro senza smettere di piangere.

Tatiana:"Dopo pochi mesi mi sono ritrovata in ospedale...h-ho perso il bam-mbino"

Tati inizia piangere ancora più forte, quasi urlando.
Mi siedo affianco a lei e l'abbraccio cercando di rassicurarla

Tatiana:"S-sangue...sangue dap-ppertutto"

La mia rabbia si trasforma in dolore, non ho mai visto Tati così.
Ma come biasimarla?
Ha perso suo figlio.
Se ci fossi stato io non sarebbe successo.

Michael:"Se io ci fossi stato..."

Tatiana:"Tu non c'entri niente Michael. È-è per questo che ti ho chiesto di aspettare"

Michael:"Tranquilla Tati, nessuno ti mette fretta. Aspetterò anche tutta la vita, te lo dirò sempre"

La porta della camera di Chris si apre e ci raggiunge velocemente.

Chris:"Tutto ok?"

Michael:"Si Chris, vai a casa. Ci vediamo"

Chris:"Ok..."

Chris esce perplesso dalla mia casa e ritorna nella sua

Michael:"L'hanno arrestato?"

Tatiana:"Si...ma io non volevo perdere la verginità così"

Faccio un lungo sospiro perché non riesco ad immaginare quello che abbia passato a vivere questa situazione da sola.

Tatiana:"Per giorni ho pensato di chiamarti, ma non ne ho avuto il coraggio"

Michael:"Non ti lascerò più uscire da sola, nemmeno se litigheremo"

Un debole sorriso si forma sul viso di Tati, scendo ad divano e mi posiziono per terra davanti a lei e i nostri sguardi si scontrano dinuovo.

Michael:"Ora ci sono io e rimarrò per sempre, nessuno ti metterà le mani addosso. N-e-s-s-u-n-o"

Tati mi abbraccia dinuovo scendendo dal divano e io la stringo più forte che posso.
Questa donna ha passato le pene dell'inferno.


Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora