PARLA MICHAEL
Michael:"Lasciati aiutare"Tatiana:"Ce la faccio da sola"
Tati mi strappa la valigia dalle mani salendo da sola mentre io prendo le altre rimanenti, quando entro la vedo osservare attentamente la casa molto più grande e bella della vecchia casa.
Tatiana:"Perché ti sei trasferito?"
Michael:"Questa casa è più grande e più vicina allo studio di registrazione"
Tatiana:"Mh..."
Michael:"Siediti, dobbiamo parlare"
Tati mi guarda per poi andare verso i grandi divani e sedersi
Michael:"So che ho fatto una stronzata, io ti ho abbandonata ma con Brooke non c'era, non c'è e non ci sarà mai niente. Sono ancora vergine e...mi dispiace"
Tatiana:"Tu mi hai abbandonata dopo un mese, sono andata avanti a stento tra bollette, affitto dells scuola e lavoro. Ti volevo al mio fianco come amico o come fidanzato non lo so. Io sono rimasta sola per 7 anni e con le tue scuse non ci faccio molto"
Michael:"Non so cosa fare oltre chiederti scusa, ti sto offrendo un lavoro e una casa e se non riuscirai a vendere il tuo appartamento lo comprerò io anche se non mi servirà e ti darò i soldi. Ti prego Tati, quando ho saputo del tuo annuncio su internet ho fatto di tutto per rivederti e aiutarti"
Tatiana:"Che hai fatto? Sentiamo."
Michael:"Ho lasciato i ragazzi a provare da soli, ho obbligato un mio amico a chiamarti e a fissare l'appuntamento, ho licenziato la mia cuoca, mi sono travestito...farei di tutto per te anche se non l'ho saputo dimostrare"
Tati mi guarda cercando di trattenere un piccola risatina ma non ci riesce
Michael:"Perché ridi?"
Tatiana:"A 31 anni fai ancora ste stronzate"
Vedo dinuovo il suo dolce sorriso e sorrido involontariamente.
Michael:"Hai già 24 anni?..."
Tatiana:"Già, guardo ancora il re leone"
Michael:"Io guardo ancora Peter Pan"
Tati mi osserva per un po' indolenzito per poi abbracciarmi salutandomi addosso, un peso sulle mie spalle se ne va e un vuoto nel mio stomaco si riempie dopo 7 anni.
Tatiana:"Fai un'altra stronzata e le padelle le uso per picchiarti non per cucinare"
Michael:"Perdonato?"
Tatiana:"Forse.."
Tati si stacca dal mio abbraccio e i nostri sguardi si scontrano dinuovo e l'effetto è rimasto lo stesso.
I brividi percorrono dinuovo il mio corpo in ogni punto.
Il rumore della porta interrompe il momento e Chris fa la sua entrata mentre Tati si sposta affianco a meChris:"Ciao ragazzi, Michael in studio è urgente"
Michael:"Arrivo"
Rivolgo lo sguardo verso Chris visibilmente preoccupato e poi riporto le mie attenzioni su Tati
Michael:"Tati fammi un favore, prepara i tuoi biscotti al cioccolato. Magari si calma un po'"
Tati annuisce sorridente per poi andare in cucina mentre io raggiungo Chris in studio.
Michael:"Dimmi"
Chris:"Quincy, vuole una canzone"
Michael:"Cosa? Mi sono appena preso una pausa dopo il Dangerous World Tour"
Chris:"Una canzone Michael, fai questo sforzo"
Michael:"Perché ha chiamato te?"
Chris:"Forse perché tu eri così impegnato a baciare Tatiana che non hai sentito il telefono?"
Michael:"Non ci siamo baciati..."
Chris:"Ma stavate per farlo"
Michael:"Non credo di amarla ancora Chris"
Chris:"Michael, per vederla hai fatto in casino. Anche 7 anni fa dicevi di non amarla e poi dopo 2 mesi vi siete messi insieme. SENZA DIRMI NIENTE"
Michael:"TI HO GIÀ CHIESTO SCUSA!"
Chris"Michael...provi qualcosa per lei?"
Michael:"Chris, sono passati 7 anni e abbiamo appena chiarito io non lo so."
Chris:"Ti fa ancora lo stesso effetto di 7 anni fa"
Michael:"Non forte come 7 anni fa ma si"
Si sente una mano bussare contro la porta e la voce di Tati che chiede il permesso.
Tatiana:"Ecco i biscotti, ci ho messo un po' perché la tua cucina è grande quanto un salotto"
Michael:"Siediti mangia con noi"
Tatiana:"Michael sto lavorando"
Michael:"Io sono il tuo capo, ti sto dando il permesso di mangiare"
Tati sorride per poi sedersi affianco a me e ma girare un biscotto.
Tatiana:"Mhh, non credevo di essere così brava"
Michael:"Ehyy non fare la modesta signorina"
Tatiana:"Se non fossi stata brava non mi avresti assunta"
Michael:"Ti avrei assunta lo stesso"
Giro la mia sedia verso Tati mentre Chris è dall'altro lato del tavolo.
Chris:"Io sono terribilmente in imbarazzo ma questi biscotti sono troppo buoni e il mio culo è appiccicato a questa sedia"
Chris mi rivolge uno sguardo sorridendo, Tati non capisce cosa succede e io socoppio a ridere ripensando e raccontando quello stupido scherzo
Flashback
Chris:"Dai Michael, siediti"
Mi siedo sulla sedia e inizio a parlare di Tati con Chris mentre mangio patatine come un depresso.
Chris:"Dai amico! Ora alzati e vivi la tua vita presto si sistemerà tutto"
Mi alzo di scatto dalla poltrona e il mio pantalone si strappa, guardo sulla sedia rendendomi conto che la parte del pantalone che mi copre il sedere è appiccicata alla sedia piena di colla.
Guardo Chris mentre cerco di trattenere le risate ma lui scoppia a ridere prima di me e io faccio lo stesso.Fine flashback
Tatiana:"HAHAHAHAHAHAHA!! CHRIS SEI UN MITO"
Tati dà il cinque a Chris e mentre loro ridono io faccio il finto broncio.
Tatiana:"Scusa capo!"
Io le sorrido e lei ricambia per poi alzarsi e prendere il vassoio ormai vuoto e portarlo di là.
Tatiana:"Per pranzo cosa volete?"
Michael:"Mhh...vedi tu, prepara anche per te non ti lascio a digiuno"
Tati sorride sia a me che Chris e va via.
Chris:"Aaa...l'amoreeee"
Michael:"Non..."
Chris si alza ed esce dalla stanza senza ascoltarmi mentre io rimango nello studio seduto sulla sedia a pensare a due cose..
•alla canzone da scrivere
e
•a cosa provo per Tati
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.