CAPITOLO 6

476 23 3
                                    

PARLA TATIANA
Se potessi non mi staccherei più da Michael.

Michael:"Tati se piangi rendi tutto più complicato"

Tatiana:"Promettimi tre cose"

Micgael:"Dimmi"

Mi stacco dall'abbraccio di Michael guardandolo con uno sguardo "minaccioso"

Tatiana:"Quando atterri chiamami, chiamami ogni giorno e presentati al mio diploma"

Michael butta gli occhi al cielo sorridendo

Michael:"Si mamma lo farò"

Tatiana:"Jackson se non lo fai..."

Jackson si avvicina a me ricambiando il mio sguardo

Michael:"Sentiamo piccolina che mi fai?"

Tatiana:"Ti stacco il cazzo"

Michael:"Ooh..."

Michael si allontana pensieroso.

Michael:"CAZZO CHE DOLORE!!"

Io gli scoppio a ridere in faccia mentre lui fa il finto broncio.
Guardo l'orologio è il mio viso diventare cupo.

Tatiana:"Sono quasi le 6..."

Michael:"Posso chiederti un favore?"

Rivolgo dinuovo lo sguardo verso Michael ipotizzando già cosa vuole chiedermi, accenno un si con un movimento della testa e Jackson inizia semplicemente ad avvicinarsi.
I nostri corpi sono completamente attaccati e sento il suo respiro addosso, Michael poggia le mani suoi miei fianchi e poggia le sue labbra sulle mie.
Dinuovo? Cosa fa?
Non so perché ma i brividi mi assalgono e le farfalle invadono il mio stomaco.
Poggio le mani dietro il suo collo e Michael mi chiede l'accesso con la lingua e glielo concedo.
È la terza volta che succede e credo che ci sia qualcosa che non va.
Alla fine del bacio Michael posa la sua mano su una mia guancia accarezzandola e mi guarda attentamente negli occhi.

Michael:"Lo so che è sbagliato ma non posso andarmene senza un tuo bacio"

Tatiana:"Io..."

Un campanello interrompe quello che sto per dire e Michael apre facendo entrare uno dei suoi bodyguar.

Bodyguar:"Signor Jackson"

Michael:"Bill ti prego ho 24 anni non sono tanto vecchio"

Bill sorride a quel coglione di Jackson e poi mi guarda porgendomi la mano

Bill:"Piacere Tatiana, sono Bill"

Tatiana:"Ciao Bill"

Michael:"Perché lei non la chiami signora?"

Io e Michael accenniamo un sorriso e Bill scoppia in una leggera risata

Bill:"Perché so che la fa innervosire essere chiamato signore"

Io scoppio a ridere mentre Michael fa il finto broncio.
Il silenzio cala in tutta la casa e si sente solo il rumore delle valige di Michael che vengono portate nell'auto nera e blindata qui fuori.
Dopo un po' un bodyguar fa segno a Michael che devono andare e lui mi guarda dispiaciuto

Michael:"Ci sentiamo dopo piccolina"

Tatiana:"Mi mancherai"

Michael:"Anche tu mi mancherai piccolina"

Michael si toglie la felpa che ha addosso e me la passa

Michael:"Tieni, mi sentirai più vicino"

I miei occhi diventano lucidi e salto addosso a Michael abbracciandolo facendo scendere qualche lacrima.

Michael:"Ci sarò al tuo diploma piccola, ti verrò a prendere. Te lo prometto"

Tolgo la mia testa dalla spalla sinistra di Michael e lo guardò attentamente negli occhi, non so perché mi faccia questo effetto ma le sue labbra sono una vera e propria calamita.

Michael:"So cosa vuoi fare"

Tatiana:"Quando partiremo insieme dovremo di discutere di questa situazione però ora voglio solo baciarti"

Michael sorride e io gli lascio un bacio a stampo abbastanza lungo.

Michael:"Torno presto"

Michael esce di casa e si avvicina a quella macchina, saluta Bill e poi si gira verso di me mandandomi un bacio con la mano e io ricambio con un sorriso.
Entra dentro la macchina che parte mentre poco dopo mentre Bill si avvicina a me mettendomi la mano sulla spalla.

Bill:"Andrà tutto bene, per un mese ti farò compagnia io"

Gli sorrido dolcemente

Tatiana:"Grazie Bill"

Bill mi sorride e va a sistemare le sue cose nella camera degli ospiti mente io metto la felpa di Michael e vado nella sua camera.
Mi butto sul suo letto dalle coperte blu e percepisco l'odore di Michael che mi culla fino a farmi addormentare.

Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora