PARLA MICHAEL
Michael:"Papà"Il bambino nella culla ride muovendo le braccia mentre io cerco di farmi chiamare "Papà"
Michael:"Su Blanket, Papà"
Tatiana:"Michael, cosa fai?"
La voce divertita di Tati mi fa capire che mia moglie è vicino alla soglia della porta e poco dopo viene vicino a me poggiando le mani sulle mie spalle.
Michael:"Cerco di farmi chiamare 'Papà'."
Tatiana:"Michael ha solo 1 mese"
Tati ride divertita e io rifletto sul fatto che forse è ancora piccolo per parlare ma mi piace vederlo ridere.
Michael:"Vabbè...io ci provo."
Tatiana:"Guarda"
Tati indica il bambino con la mano facendo il broncio e io lo guardo attentamente senza capire il gesto di Tati.
Tatiana:"È identico a te, non mi assomiglia per niente"
Michael:"Non è vero, ha il tuo stesso sorriso"
Tatiana:"Si ma ha le tue stesse labbra, il tuo naso è i tuoi occhi... È la tua fotocopia"
Michael:"Vuol dire che sarà bello come il papà e non brutto come la mamma"
Tati mi guarda con una faccia mista tra finto broncio e risata dandomi una spinta sulla spalla
Tatiana:"Stai zitto, Jackson"
Scoppio a ridere mentre Tati cerca di trattenersi con un sorriso mentre guarda il bambino.
Le lascio un bacio sulla guancia per poi uscire dalla stanza e andare nella camera di Prince e Paris.
Vado verso Paris per rimboccarle le coperte mentre Prince abbraccia la mia gamba.Paris:"Papà"
Michael:"Dimmi principessa"
Paris:"Mamma è molto stanca, sbadiglia sempre"
Michael:"Beh, la mamma è molto stanca perché Blanket piange tanto di notte. Quindi domani facciamo una bella cosa, ci svegliamo noi 3 e andiamo a fare una passeggiata per Neverland con Blanket e lasciamo mamma a dormire, ok?"
Lascio un bacio sulla fronte della mia piccola che annuisce, e lo stesso fa il fratello che appena si accorge che sto muovendo il piede per andare verso il suo letto si stacca dal mio polpaccio per poi correre verso di esso e saltarci sopra.
Metto bene a letto anche Prince e mi dirigo verso la porta.Michael:"Notte piccole pesti"
P&P:"Notte Papà"
Esco dalla stanza e torno nella camera matrimoniale da Tati intenta ad allattare la 3° peste oramai arrivata da tempo, è la cosa più bella che mia sia mai successa.
Il viso di Tati è distrutto, ha delle occhiaie abbastanza pronunciate e si capisce che è stancaTati:"Ho sonno ma questo maiale vuole sempre più latte"
Michael:"Mangiamo entrambi come dei maiali, cosa ti aspettavi?"
Tari accenna una piccola risata tenendo lo sguardo verso nostro figlio.
Michael:"Adesso però ho fame anche io"
Tati:"Presente"
Michael:"Nutella?"
Tati:"Che Nutella sia"
Vado in cucina a prendere della Nutella ma trovo Prince, intento a mangiarla con un cucchiaio.
Michael:"Prince"
Prince:"Avevo fame"
Mi dirigo verso di lui e lo prendo imbraccio ma quando prendo il vaso di Nutella capisco che è finito.
Michael:"Hai mangiato mezzo vaso di Nutella?"
Flashback
Michael:"Scherzi, hai finito un vaso intero di Nutella"
Tati:"Stavo morendo di fame e domani ho anche gli esami di terza media, vedi di non rompere il cazzo"
Michael:"Si però anche io volevo un po' di Nutella eh, grazie"
Tati:"Fottiti"
Una porta sbatte nel pieno della notte e vedo uscire Jonathan dalla sua stanza
Jonathan:"Porca troia la smettete, per un vasetto di Nutella! Menomale che papà è fuori per lavoro se no vi starebbe già urlando contro"
Tati:"Ma io ho fame!"
Michael:"Anche io!"
Jonathan:"Ci sarà altro cibo in frigo!"
Tati:"C'era un altro vaso ma non lo trovo, sono sicura che l'ha perso Michael"
Tati mi indica con la mano mentre a me sta passando la fame
Jonathan:"Sono le 2 di notte, potreste lasciarmi dormire"
Sbuffo rumorosamente salendo le scale della casa per tornare in camera mia, passo davanti alla camera di Jonathan stranamente aperta e intravedo un vado di Nutella sul comodino.
Entro nella stanza ma la vocina di Tati mi interrompeTati:"Che stai facendo?"
Michael:"Shh, vai a dormire"
Tati va nella sua camera da letto con un vaso di Nutella in mano e io esco dalla stanza di Jonathan con un altro vasetto.
Jonathan:"Che stai facendo?"
Michael:"Grazie per la Nutella"
Mi rifugio in camera mia a mangiare
FINE flashback
Michael:"Hai cinque anni e sei già peggio di tua madre"
Prince mi guarda perplesso mentre io sorrido pensando a tutto il casino c'è successe per della Nutella.
Riportato Prince in camera lo rimetto a letto e torno nella mia dove trovo Tati oramai esausta che dorme beatamente.
Mi posiziono nel letto e l'abbraccio dolcemente per poi cadere in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.