PARLA MICHAEL
Apro lentamente gli occhi e dopo un po' mi accorgo di essere nella camera di Michael ancora abbracciata a lui che dorme beatamente...sta arrivando la mia vendetta.
Scendo di sotto con un secchio in mano e lo riempio di acqua e sapone e lo porto in camera e lo metto affianco al letto al lato destro dove Michael è ancora sdraiato.Tatiana:"Michael"
Gli accarezzò i capelli dolcemente e lui sorride ancora con gli occhi chiusi, li apre lentamente e mi guarda con un sorriso sul viso.
Michael:"Buongiorno piccola"
Tatiana:"Hai vinto la scommessa"
Michael spalanca gli occhi e io cerco di trattenere le risate
Michael:"Ma...tu..."
Tatiana:"Non riuscivo a stare qui"
Al contrario di quello che spero il viso di Michael si fa cupo
Michael:"Non riuscivi a dormire abbracciata a me?"
Tatiana:"No no, mi mancava il profumo del mio cuscino. Lo sai che spruzzo sempre il profumo sul cuscino"
Michael:"Mhh..."
Tatiana:"Guarda che adesso ti spetta un bacio"
Michael cerca di trattenere un sorriso senza riuscirci
Michael:"Potrebbe essere un modo per farti perdonare"
Tatiana:"Chiudi gli occhi"
Michael chiude gli occhi e io sfioro le sue labbra, mi allontano all'improvviso prendendo il secchio e buttandoglielo addosso.
Inizio a ridere come una pazza e Michael cerca di togliersi il sapone dagli occhi.Michael:"TATIANA THUMBTZEN, COME HAI OSATO!!"
Si alza velocemente dal letto iniziando a rincorrermi per le scale ma agli ultimi cinque scalini scivola dando una culata per terra, io rido peggio di prima e per questo non mi accorgo che Michael si è rialzato, mi prende imbraccio e si butta in piscina con me
Michael:"Ti sei vendicata per ieri eh?"
Tatiana:"Oh Jackson mi vendicherò anche per questo"
Michael:"Sei rimasta con me stanotte vero?"
Tatiana:"Si"
Un sorriso si forma sul viso di Michael e le sue labbra si posano sulla mia guancia sinistra per poi allontanarsi poco dopo.
Michael:"Il bacio me lo dai lo stesso?"
Tatiana:"Mh..si dai"
Mi avvicino al suo viso e poggiò le braccia dietro al suo collo per aggrapparmi come un koala e Michael posa le mani sul mio sedere e sfioro le sue labbra mordendigli il labbro inferiore per poi spostarmi e uscire dall'acqua lasciandolo lì impalato.
Michael:"SEI UNA STRONZA"
Vado in camera mia ridendo e iniziando a leggere le notifiche, noto dei messaggi da un numero sconosciuto.
?:"Ciao bella, sei occupata?".
?:"Hey piccola, lo sai che sei bellissima?"
?:"Perché non mi rispondi?"
?:"Se potessi ti scoperei in un attimo"
Osservo la foto profilo ma non lo riconosco, è biondo alto e sembra più grande di me.
Scendo di corsa giù da Michael che sta preparando qualcosa da mangiare.Tatiana:"Michael!!"
Spalle grandi si gira verso di me e mi guarda preoccupato spegnendo i fornelli.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.