PARLA TATIANA
Mi risveglio ancora tra le braccia di Michael che a quanto pare non ha dormitoTatiana:"Michael..."
Michael:"Ehy piccolina"
Tatiana:"Quanto ho dormito?"
Michael:"Beh, dalle 11:00 di stamattina fino alle 17:15 del pomeriggio"
Sgranò gli occhi guardando attentamente il viso di Michael.
Tatiana:"E tu non ti sei alzato?"
Michael:"No"
Tatiana:"Non hai mangiato ne niente??"
Michael:"No"
Sorrido e mi metto seduta sul letto senza staccarmi dal copro di Michael per poi sedermi sulle sue gambe come faccio sempre.
Gioco un po' con i suoi capelli sciolti mentre lui mi guarda come se fossi una delle 7 meraviglie del mondo.Tatiana:"Possiamo parlare di stamattina?"
Michael:"Io ero fuori di me, non volevo spaventarti..."
Tatiana:"Questo lo so Michael, voglio sapere perché l'hai fatto"
Michael prende un respiro profondo e strizza gli occhi, quando li riapre vedo che sono pieni di lacrime.
Michael:"Ne parlano ovunque..."
Delle lacrime sul suo viso iniziano a scendere, poggia il suo viso sulla mia spalla mentre io gli accarezzo la schiena per calmarlo
Michael:"Non farei mai del male a un bambino...perché mi fanno questo..."
I singhiozzi di Michael sono fortissimi e a sentirlo piangere così mi sento male.
Dopo l'abbraccio prendo il suo viso tra le mani e asciugo tutte le lacrime che ha sul viso e si tranquillizza un po'.Michael:"Dimmi che stamattina non ti ho messo le mani addosso...ti prego"
Tatiana:"Non mi hai fatto niente Michael, mi hai solo presa per i polsi ma non mi hai fatto male...non te lo ricordi?"
Michael:"No ricordo tutto, avevo solo paura di averti fatto del male"
Tatiana:"Non mi hai fatto niente"
Michael:"Quelle cose che ho detto su Prince...io non le penso veramente...si alcune volte sto male perché non è geneticamente mio figlio ma lo amo...lo amo più della mia vita...io non..."
Tatiana:"Michael...tranquillo, lo so"
Michael:"Orami sono considerato un pedofilo sbiancato...mi hanno denunciato, non so come finirà questa storia"
Michael sbuffa rumorosamente abbassando lo sguardo.
Michael:"E se finisco in prigione? Cosa penserà Prince? Cosa dirai a Prince?...non potrò fare il padre, penserà che anche lui che sono un mostro"
Tatiana:"Michael, tu non finirai in prigione. Non hai fatto niente"
Michael:"Ho paura...non ti voglio lasciare sola con Prince"
Tatiana:"Andrà tutto bene"
Accarezzo il viso di Michael e lo guardo attentamente negli occhi e finalmente...sorride.
Michael:"Tati io stavo pensando una cosa..."
Tatiana:"Dimmi"
Michael:"Mark mi ha detto che può donare dinuovo il seme, e..."
Tatiana:"Un'altro figlio?"
Michael:"Si..."
Tatiana:"Non lo so...Adesso?"
Michael:"No no, hai tutto il tempo che vuoi per pensarci. Non ti metterò fretta"
Abbasso lo sguardo per pensare, non lo so
Tatiana:"Possiamo riparlarne domani?"
Michael:"Tati, nessuno ti corre dietro. Tranquilla"
Guardo dinuovo Michael e i nostri occhi si scontrano dinuovo, e l'effetto è sempre lo stesso.
Michael sorride e io lo bacio, ha veramente bisogno di po' di pace.
Gli chiedo l'accesso con la lingua e me lo concede subito, sorrido sulle sue labbra e poco dopo il bacio finisce.Tatiana:"Vado a lavarmi"
Faccio per alzarmi ma Jackson mi blocca
Michael:"Signorina, che ne dice se ci facciamo un bel bagno insieme?"
Tatiana:"Mh...se non la riempi di sapone anche stavolta, si"
Michael:"Oh no signorina, stia tranquilla"
Rido insieme a Michael e mi alzo seguita da lui.
Tatiana:"Alle 21:30 dobbiamo andare a prendere Prince"
Michael:"Uuh, c'è tempo fino alle 21:30"
Rido dinuovo mentre Michael mi prende imbraccio portandomi nel bagno.
É bastato poco per farlo tornare sereno.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanficTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.