NON È UN CAPITOLO (purtroppo)
Allora...
Mi state chiedendo in tanti come mai non sto scrivendo più, adesso vi spiego.
Ho appena iniziato il 1°liceo ed è un liceo scientifico-musicale e già dalla parola "Musicale" potete capire che mi devo fare un culo grande quando una casa (scusate il francesismo, ma non c'è l'ho con voi).
Si tratta di 3 ore di Teoria, Analisi e Composizione, 2 ore di laboratorio musicale (orchestra), 2 ore di tecnologia musicale, 2 ore di pianoforte e 1 di canto più le materie scolastiche di un liceo scientifico (insomma, avete capito che la situazione è abbastanza problematica).
Si tratta di studiare più di una volta al giorno e per minimo 1 ora il pianoforte e per ora canto non lo faccio perché il/la professore/professoressa non si sono ancora presentati (le scuole del Sud stanno messe male) più le altre materie musicali e le materie scolastiche si tratta di passare il pomeriggio sui libri.
Ho dei capitoli quasi pronti per ogni storia (Compresa "My bad boy" su Logan Henderson) ma non sono completi e per adesso vorrei concentrarmi su "Il migliore amico di mio fratello" perché vi sta piacendo tantissimo.
Non so quando scriverò so solo che quando avrò il tempo e delle idee che mi permettono di scrivere un bel capitolo pubblicherò qualcosa (spero durante le vacanze natalizie).
Voglio specificare che non vi ho scritto le materie che devo studiare e tutto il resto per fare la figa ecc... Volevo solo spiegarvi per bene perché non sto scrivendo più in modo che voi possiate capire.
Adesso devo abituarmi al liceo, ai nuovi compagni, le materie ecc... Appena riuscirò ad abituarmi a questo ritmo frenetico probabilmente riuscirò a scrivere ma non vi prometto niente.
Spero tanto che possiate capire perché anche s me dispiace molto non poter scrivere come ho fatto quest'estate.
Grazie di tutto e scusatemi tanto❤️
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.