CAPITOLO 24

338 12 4
                                    

2 anni dopo
PARLA MICHAEL
Prendo le chiavi della porta di casa e la apro lentamente visto che sono le 10 di sera.
Appena entro sento dei piccoli passi correre verso di me, poco dopo intravedo la piccola figura di Prince che corre verso di me seguito da Paris.

Prince:"Papà!"

Michael:"Hey piccole pesti, che ci fate ancora svegli?"

Mi abbasso alla loro altezza, Prince mi abbraccia mentre Paris cerca di farsi prendere imbraccio e io l'accontento.

Paris:"Mamma dorme"

Michael:"Si è addormentata?"

Paris:"Si, era tatto stanca"

Michael:"Tanto"

Paris:"tan-nto"

Sorrido intenerito dal modo di fare della piccola principessa tra le mie braccia e le lascio un bacio tra i capelli.

Michael:"Come mai era stanca?"

Paris:"Perché Prince fa il cattivo"

Paris indica il fratello facendo il broncio, mi viene quasi da ridere ma mi trattengo sorridendo.

Prince:"Non è vero!!"

Michael:"Hey hey, calma. Non fa niente forza"

Prince:"Volevo solo guardare i cattoni"

Michael:"Prince, non fa niente. Andiamo da mamma"

Prince inizia a camminare verso la sua camera da letto dove si trova anche il lettino di Paris.
Appena entro vedo Tati che dorme sul letto del piccolo biondino che si trova vicino alla mia gamba.
Poso Paris sul letto e prendo Tati imbraccio.

Michael:"Torno subito, mettetevi a letto"

I piccolini mi ascoltano mentre io porto Tati in camera da letto

Tatiana:"Mhh...i bambini"

Michael:"Sono a letto, tranquilla"

Tati apre gli occhi e mi guarda molto attentamente.

Tatiana:"Sei stanco morto"

Michael:"Lo so"

Tatiana:"Dobbiamo parlare del..."

Michael:"Piccola, domani è venerdì. É il mio giorno libero e Prince e Paris vanno da Marlon. Sei troppo stanca adesso"

Tatiana:"Vabbène"

Poso Tati sul grande letto matrimoniale e le lascio un bacio sulla fronte per poi tornare dai bambini.
Vado vicino a Prince e inizio e rimboccargli le coperte.

Prince:"Domani andiamo da zio Marlon"

Michael:"Si certo, come sempre"

Lascio un leggero bacio sulle labbra di Prince e faccio lo stesso con Paris dopo averla coperta bene con le coperte.

P&P:"Buonanotte papà"

Michael:"Buonanotte pesti"

I bambini mi sorridono mentre io accendo delle piccole luci per spegnere quella che illumina tutta la stanza.
Torno nella mia camera e trovo Tati ancora sveglia che guarda la TV a volume molto basso.

Tatiana:"Dormono?"

Michael:"Tra poco si addormentano, tranquilla"

Tatiana:"Allora?"

Michael:"Va sempre peggio, stanno influenzando anche la mia carriera musicale...Frank è furioso"

Tatiana:"Ma come fanno a trovare le prove?"

Michael:"Non hanno le prove, parlano e parlano convincendo le altre persone e la giuria. Quando dico che dormo nello stesso letto con dei bambini tutti pensano alla parola 'sesso' perché hanno una mente chiusa e perché credono a qualsiasi cosa che gli viene detta"

Tatiana:"Michael...è un grandissimo problema"

Michael:"So che quello che sto per dire è molto brutto ma...se riusciranno ad incastrarmi sarò costretto a ricorrere ad accordi finanziari...queste persone mi hanno incastrato solo per i soldi e scommetto che se gli darò quello che vogliono tutto finirà. Lo so che sto dicendo una cosa orrenda ma non posso lasciare te e i bambini soli"

Tati mi sorride debolmente e si alza dal letto per abbracciarmi scoppiando a piangere.

Michael:"Hey hey, è tutto ok"

Tatiana:"Ho paura"

Michael:"Non devi avere paura, tutto questo sta per finire. Te lo prometto"

Tati toglie la testa dalla mia spalla e mi bacia, certe volte un suo bacio migliora tutta la giornata.
Le chiedo l'accesso con la lingua e lei me lo concede.
Pochi matrimoni sono così eppure noi siamo riusciti a mantenerlo perfettamente; ci conosciamo da 31 anni, siamo innamorati uno dell'altro da 25 anni e siamo sposati da 7 anni.
Dopo il bacio ci mettiamo entrambi nel letto, abbraccio Tati e poggio la mia testa sul suo seno e lei ride divertita.
Le lascio un bacio tra l'incavo tra il suo collo e la sua spalla mentre lei ne lascia uno tra i miei capelli accarezzandoli.
Ho intenzione di porre fine a questo stupido processo, per Tati e per le mie piccole pesti.

Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora