PARLA TATIANA
Tatiana:"Ma quanto siamo bravi"Michael:"Oh grazie"
Michael sta registrando il video di "Bad", mi ha invitata qui per venire a vederlo visto che non ho molto da fare (anche se ho gli esami di maturità quest'anno).
Devo ammettere che è molto bravo sia a cantare sia a ballare ed è anche tremendamente sexy.Michael:"Posso bere dalla tua bottiglia?"
Tatiana:"Certo"
Gli passo l'acqua e lui inizia a bere, è sexy anche quando beve e respira...Tatiana ma cosa dici? Da quando in qua fai questi commenti su Jackson?
Tatiana:"Michael, quando andiamo a casaaaa?"
Michael:"Vieni con me, mi cambio e andiamo"
Jackson mi prende per mano costringendomi a scendere dallo sgabello che si trova sul set.
Mi porta nel suo camerino e quando entriamo mi siedo su un divano esausta.
Michael inizia a togliersi tutto quel completo per poi mettersi jeans neri e camicia rossa.Tatiana:"Ma come fai a reggerti all'impiedi? Io sono stata seduta tutto il tempo e sono esausta"
Michael:"Punto 1 sono esausto ma è la mia passione e mi piace coltivarla e punto 2 se non lavoro i soldi a casa non ci arrivano"
Tatiana:"Ook, più sei stanco più sei scontroso?"
Michael:"Tati perfavore"
Mi alzo dal divano innervosita, odio quando fa così.
Tatiana:"Ma che hai?"
Michael:"Sono stanco Tati"
Tatiana:"Tu non sei stanco Michael, che hai?"
Michael:"Possiamo parlarne a casa?"
Tatiana:"O me lo dici ora o esco di qui sbattendo così forte la porta da staccarla dai cardini"
Michael:"Devo partire..."
Tatiana:"Cosa? Quando?"
Michael:"Tra due settimane"
Tatiana:"Per quanto tempo starai via?"
Michael:"Credo per almeno 4 mesi"
Tatiana:"Io h-ho il d-dipl-loma...t-tu..."
Scoppio a piangere come una bambina che deve buttare ogni suo giocattolo.
Michael:"No piccolina non piangere, ti prometto che quando tornerò sistemeremo tutto. Mi dispiace tanto, cercherò di essere presente al tuo diploma"
Michael cerca di abbracciarmi ma io lo scanso uscendo di corsa, sento i suoi passi dietro di me e la sua voce richiamarmi.
Jackson mi raggiunge posizionandosi davanti a meMichael:"Tati io ho saputo ieri la data di partenza, adesso voglio solo passare del tempo con te"
Tatiana:"Posso venire con te?"
Michael:"Tati hai gli esami"
Tatiana:"Ti raggiungo dopo il diploma, se vieni il giorno del mio diploma poi partiamo insieme. Passerò 1 mese senza di te solo per gli esami non ho intenzione di stare 3 mesi da sola"
Un sorriso si forma sul viso di Michael mentre io ormai mi sono calmata.
Michael:"Va bene Tati, ora andiamo a casa"
Michael afferra la mia mano e mi porta in macchina, durante il tragitto non abbiamo parlato.
Non posso rimanere qui a Los Angeles da sola, non ci riesco e dopo i messaggi dell'altra volta ho paura.
Scendo dall'auto e prendo le chiavi per aprire la porta.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.