CAPITOLO 25

325 14 2
                                    

PARLA TATIANA
Sto giocando con Prince e Paris ma ho la testa da tutt'altra parte...
La porta d'ingresso si apre e Michael entra in casa.
I bambini corrono verso di lui e lo abbracciano.

Michael:"Ciao pesti"

Paris:"Papà, giochi con noi?"

Michael:"È tardi, giochiamo domani ok?"

I bambini annuisco o mentre io mi alzo dal pavimento.
Passo davanti a Michael e lui butta gli occhi al cielo.
Prendo Paris imbraccio mentre Prince si aggrappa alla mia mano, sorrido intenerita dal suo comportamento e poi li metto a letto; i bambini sono l'unica cosa bella di questa giornata.
Torno in salotto e trovo Michael fermo sull'ingresso a guardarmi

Michael:"Sei ancora incazzata per stamattina?"

Tatiana:"No"

Michael:"Allora perché ti comporti così?"

Tatiana:"I fatti girano, e anche le foto. Non pensavo fossi così intimo con Brooke. Sembra che conosci da più tempo lei che me"

Michael:"Dai, l'ho incontrata per caso"

Tatiana:"Eravate mano nella mano e tutto questo è successo ieri sera. Non solo non mi hai detto di averla incontrata non mi hai detto nemmeno che saresti andato ad un evento tutto ben vestito"

Michael non mi risponde abbassando lo sguardo e questo mi fa incazzare ancora di più.

Tatiana:"Non l'hai incontrata per caso! Mentre tu eri lì a festeggiare io ero qui da sola ad aspettarti! Avresti potuto dirmelo, saremmo andati tutti insieme e ci saremmo incontrati anche con Brooke. Per quale motivo dei fare le cose alle mie spalle!!"

Michael:"Mi dispiace se l'ho fatto alle tue spalle ma volevo solo passare un po' di tempo con Brooke"

Tatiana:"Fino alle 3:00 di notte? Sono sicura che è bravissima a scopare"

Michael mi guarda con una faccia sconvolta da quello che ho detto...ma è quello che penso .

Michael:"Ma che stai dicendo? Non farei mai una cosa del genere!!"

Tatiana:"Dai Michael, eravate mano nella mano e avete passato tutta la serata assieme e tu non mi hai detto niente!! Cosa dovrei pensare!? Che fino alle tre di notte non è successo niente!!"

Michael:"Dovresti fidarti di me!!"

Tatiana:"Come faccio a fidarmi di te dopo quello che hai fatto!!"

Michael:"In tutta la mia vita ho fatto l'amore solo con te!!"

Tatiana:"Si vede che ti sei stancato di fare l'amore con me!! Sempre se si può chiamare così!!"

Vado in camera da letto e prendo tutta la roba che ho sul comodino portandola nella stanza degli ospiti più vicina alla camera dei bambini.
Michael mi raggiunge e vedo che i suoi occhi sono dinuovo neri come l'ultima volta ma non ho intenzione di stare zitta.

Michael:"Ora che cazzo stai facendo?"

Tatiana:"Io stanotte con te non ci dormo. Chiama la tua amichetta Brooke, ti fa compagnia lei"

Michael:"Ma la smetti di fare la bambina!?"

Tatiana:"Tu perché non la smetti di fare il puttaniere!?"

Michael:"Beh allora sai che ti dico!? Brooke è proprio brava a scopare!! Bravissima direi!! Non ho mai scopato così bene con nessuno, n-e-s-s-u-n-o"

Tatiana:"Pure Henderson quando mi ha stuprata è stato più bravo di te!!"

Michael esce dalla camera sbattendo forte la porta e questo mi fa incazzare ancora di più.
Esco e mi dirigo verso la nostr...sua camera da letto.
Lo trovo seduto sul letto con lo sguardo basso e le mani tra i capelli mdntre sbuffa rumorosamente
Mi avvicino a lui che mi guarda dal basso.

Tatiana:"Smettila di sbattere le porte e di fare casino perché qui affianco ci sono i bambini che cercano di dormire"

Lui mi guarda indifferente e si mette dinuovo le mani tra i capelli
Esco dalla camera ritornando nella mia nuova stanza.
Non c'era nessun motivo di uscire di nascosto con Brooke se non per baciarla o scoparla.
Accendo la TV e quasi ogni canale parla delle foto tra Michael e Brooke.

Conduttore:"Cosa sta succedendo tra la famosa attrice e il grande Re del Pop?
Un matrimonio sull'orlo del fallimento?
Ormai Brooke Shields non è più conosciuta in tutto il mondo per il suo grande talento ma per essere la presunta amante di Michael Jackson"

Le lacrime minacciano di scendere...
Non avrei dovuto accettare il lavoro.
Non avrei dovuto perdonarlo.
Mi ha presa solo in giro.
É questo quello che mi ha fatto capire oggi, che sono un'illusa.
Che sono una qualsiasi.
Forse non è nemmeno vero che non è un pedofilo.
Mi sento usata, come se fossi niente.
E mentre la mia mente e persa nei suoi pensieri vedo Prince che porta Michael in camera da letto.

Michael:"Vai a letto Prince, ci parlo io con la mamma"

Prince se ne va senza dire niente capendo che forse in questo caso non può fare niente.

Michael:"Tati..."

Tatiana:"Non chiamarmi Tati"

Michael:"Tutto quello che ho detto...non è vero. Io e Brooke non abbiamo fatto niente. Ho sbagliato..."

Tatiana:"Le tue parole non servono a niente, ho sbagliato...ho sbagliato ad accettare quello stupido lavoro"

Michael:"No Tati non dire questo..."

Tatiana:"Invece lo dico, mi sento usata. Sono come tante altre, sono stata un'illusa a credermi speciale..."

Solo dopo aver pronunciato quelle parole mi rendo conto di essere immersa dalle lacrime, forse è per questo che Prince ha chiamato Michael.

Michael:"No Tati, tu sei speciale...tu sei unica, non ti ho illuso..."

Tatiana:"Ti ho detto che delle parole non me ne faccio niente, voglio i fatti"

Michael prende il cellulare dalla tasca del suo pantalone e digita un numero.

Michael:"Brooke...senti...io voglio chiudere questa nostra amicizia...non c'è nessun motivo...non c'è niente da spiegare...scusa, ciao"

Michael attacca la chiamata e mi guarda buttando il telefono per terra.

Michael:"Non voglio Brooke chiaro? Posso vivere senza di lei, ma non senza di te"

Lo guardo attentamente, è ancora vestito e ha i capelli tutti in disordine.
I suoi occhi sono rossi e gonfi.

Michael:"Ti prego Tati, non pentirti di tutti questi anni e tutto questo tempo passato insieme. Per me ci sei solo tu, non amo nessun'altra donna apparte te e Paris"

La sua voce è completamente strozzata dalle lacrime, forse sto sbagliando pure io...dovrei lasciarlo parlare.

Tatiana:"Stanotte dormi con me ma non ti ho perdonato...devo solo dormirci su...domani ne riparliamo"

Michael si mette dall'altro lato del letto e mi abbraccia da dietro "proteggendomi" con le sue grandi braccia, non gli dico niente...non so il perché ma ho bisogno di pensare a tutti questi anni e capire se tutto ha avuto un senso e forse questo momento è da aggiungere ad uno dei tanti momenti passati assieme.

Michael:"Un bacio...piccolo...a stampo...perfavore"

Mi giro verso di lui guardandolo attentamente, è difficile resistergli...

Tatiana:"Questo bacio non vuol dire che ti ho perdonato"

Michael accenna un piccolo sorriso e mi lascia due baci a stampo abbastanza lunghi uno dopo l'altro.
Certe volte odio quando riesce a convincermi ma questi non influenza le mie decisioni.
Però ne ho bisogno per capire che forse non sono veramente una come tante per lui.



Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora