CAPITOLO 32

299 14 8
                                    

PARLA TATIANA
Tatiana:"Michael..."

Michael si gira verso di me e con lui anche i bambini.

Tatiana:"Vieni con me"

Michael si alza dal tappeto e lascia Prince e Paris a giocare.
Mi segue fino alla camera da letto e appena entra chiude la porta.

Tatiana:"Da quanto tempo non vedi com'è la situazione 'Non posso avere figli'?"

Michael:"Da anni oramai"

Prendo la mano di Michael e lo porto in bagno facendogli vedere i 3 test di gravidanza...positivi.

Michael:"Con chi mi hai messo le corna?"

Michael mi guarda malissimo e io scuoto la testa in segno di negazione

Tatiana:"Michael è tuo"

Michael mi guarda incredulo mentre scuote la testa

Michael:"Non è possibile"

Tatiana:"Le corna non te le ho messe, non mi hanno stuprata e io e te una settimana fa abbiamo fatto l'amore."

Michael:"Tati io non posso avere figli tramite rapporti sessuali"

Tatiana:"Michael io non sono Maria e questo bambino non è Gesù quindi può essere solo tuo"

Michael mette dinuovo gli occhi su quei test di gravidanza e poi mi guarda dinuovo.

Michael:"Forse è un errore"

Tatiana:"Michael ho fatto 3 test"

Michael:"Forse sono sbagliato tutti e due"

Tatiana:"O forse il bambino è tuo"

Michael:"Tati è quasi impossibile"

Tatiana:"Perché quasi?"

Michael:"Perché..."

Michael prende un respiro profondo e va in camera da letto per sedersi sul letto guardandomi attentamente

Michael:"C'è una minima percentuale che io possa avere figli"

Tatiana:"Cioè?"

Michael:"15%"

Tatiana:"Beh forse questa gravidanza rientra in questa percentuale"

Mi siedo affianco a Michael e circondo le sue spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla.

Michael:"Beh in questo caso"

In un secondo mi ritrovo sotto il corpo di a Michael mentre rido.

Michael:"Dovremmo fargli sentire un po' di presenza"

Tatiana:"Dovrai aspettare Jackson, ci sono i bambini di là"

Michael sbuffa sorridendo e si alza e va verso la porta e io lo seguo e poco prima di aprirla si gira di scatto verso di me.

Michael:"Domani sera. Cena. E punto."

Tatana:"Ma...

Michael:"Shh, il mio sogno più grande è diventato realtà non posso non festeggiare"

Sorrido e Michael poggia le sue labbra sulle mie per darmi un lungo bacio a stampo.

Sera della cena

PARLA MICHAEL
Katherine:"Grazie Michael"

Michael:"Di niente, torno subito"

Faccio sedere mia madre e vado verso Prince che non fa altro che fare i capricci.

Michael:"Prince a papà siediti dai, sulle giostre ci andiamo dopo"

Prince scuote la testa in segno di negazione e io lo prendo imbraccio mettendolo nel seggiolino e lui inizia a piangere ancora di più.

Michael:"Prince, ora papà e mamma devono dire una cosa a tutti quanti ma solo se tu smetti di fare i capricci"

Prince smette di piangere visto che è un ficcanaso, come me...e finalmente si calma definitivamente.
Tutti si siedono mentre io e Tati rimaniamo all'impiedi, tutti si girano a guardarci e capiscono che dobbiamo dire una cosa molto importante.

Tatiana:"Sono incinta."

Tutti ci guardano senza capire il motivo delle parole di Tati, tranne i bambini che sono entusiasti, visto che quando iniziano le pratiche per la fecondazione artificiale li avvisiamo sempre.

La Toya:"Ma..."

Michael:"È rimasta incinta...senza la fecondazione artificiale."

Janet:"È uno scherzo?"

Michael:"No."

Tutti ci guardano sbalorditi e iniziano ad applaudire tranne mio padre...come al solito.
É solo colpa sua se non posso avere figli, ha provato a castrarmi ma non c'è riuscito definitivamente.
Ma adesso non m'importa, sto per avere un figlio mio percepito naturalmente e non posso chiedere di meglio.

Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora