CAPITOLO 4

593 30 6
                                    

PARLA TATIANA
Mi sveglio con il profumo di Michael che invade le mie narici, apro gli occhi e mi trovo davanti Jackson che dorme per terra e così mi ricordo di ieri sera...cos'ho fatto? Ho rovinato il rapporto tra me e spalle grandi...
Rimango lì a guardarlo fin a quando non vedo che apre gli occhi, faccio finta di dormire e lo sento alzarsi.
Si siede per terra mettendo la testa sul materasso per guardarmi.

Michael:"Tati lo so che sei sveglia"

Continuo a tenere gli occhi chiusi per non doverlo guardare, vorrei mantenere il controllo stavolta e l'unico modo è non guardarlo

Tatiana:"Non è vero sto dormendo"

Michael:"Scusa io ieri, ho perso il controllo"

Apro gli occhi per guardarlo, ha due occhiaie inguardabili e sta morendo di sonno

Tatiana:"Ti ho baciato io Michael"

Michael:"Ma la lingua nella tua bocca c'è l'ho messa io"

Tatiana:"Pure io ti ho messo la lingua in bocca!"

Michael:"E dai sto cercando di non farti sentire in colpa!!"

Il silenzio cala in questa stanza ma viene interrotto da Jackson

Michael:"Anche se non capisco cosa ci sia di male..."

Tatiana:"Sei il mio migliore amico e ci siamo ficcati la lingua in bocca a vicenda!"

Michael:"Tanto dobbiamo sposarci! Ti ho pure baciata quindi sei tu che devi farmi la proposta"

Tatiana:"Sono stata io a baciarti, non tu"

Michael:"Quindi non vale questo bacio?"

Tatiana:"No"

Michael:"Facciamo una cosa, facciamo finta che non sia successo niente tanto non ci sono sentimenti amorosi dovrebbe essere più semplice dimenticare questo bacio"

Tatiana:"Va bene, però ora mettiti qui nel letto e riposa che sei distrutto. Ma sei stupidi? Ti metti a dormire per terra con tre camere da letto in questa casa?"

Michael:"Non volevo lasciarti sola"

Gli sorrido lasciandogli un bacio sulla guancia, lo faccio salire sul letto e si mette seduto con la schiena sullo schienale, cerco di alzarmi ma mi ferma.

Michael:"Rimani qui"

Tatiana:"Michael devo studiare"

Michael:"Ti pregoooo"

Jackson fa la faccia da cucciolo e io mi posiziono tra le sue gambe aperte dandogli le spalle per poi poggiare la testa sul suo petto.

Tatiana:"Tra 3 settimane ho gli esami orali"

Michael:"Finita la tesina?"

Tatiana:"Si l'ho pure studiata però ho paura per gli esami scritti di matematica"

Michael:"Argomento centrale?"

Tatiana:"La mafia in America"

Michael:"È un nell'argomento, soprattutto perché è lo stesso che ho portato io alla mia maturità"

Alzo il capo verso Michael che mi guarda sorridente.

Tatiana:"Serio?"

Michael:"Serissimo"

Tatiana:"Potevi prestarmi la tua tesina"

Michael:"No no cara, nessuno sfrutta il mio lavoro!"

Tatiana:"Uffaaaa"

Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora