7 anni dopo
PARLA MICHAEL
Michael:"Quando arrivano questi nuovi ballerini?"Bill:"Sono arrivati, stanno venendo qui"
Dopo un paio di minuti dei ragazzi si presentano a me
Michael:"Ciao ragazzi, sapete già chi sono e già vi dico che potete darmi del 'tu' tranquillamente non voglio essere chiamato 'Signore' mi sento vecchio"
I tre ragazzi mi sorridono e dopo essersi presentati iniziamo a parlare un po'.
Michael:"Allora, chi è stata la vostra insegnante di danza?"
George:"Si chiama Tatiana...Tatiana Thumbtzen"
A sentire quel nome mi si forma un nodo in gola.
Tati ha fatto danza per tanti anni poi a 15 anni, dopo la morte del padre, ha mollato tutto.
Quando se ne andata per 1 mese non abbiamo parlato e io visto che ero un grandissimo coglione anche a 24 anni ho iniziato a frequentare Brooke, una famosa attrice, e quando Tati è venuta a casa per parlarmi l'ha trovata sul mio divano a guardare un film con me.
Non ho mai smesso di pensare a Tati, io e Brooke non ci siamo mai baciati ne niente perché io avevo perso la testa per Tati.
Mi sono buttato nel lavoro e non ho più pensato a fidanzate e cose del genere.Michael:"Ah, e come mai ora siete qui?"
Scott:"La scuola di Tatiana ha chiuso a causa di problemi finanziari e ora sta cercando lavoro e ci ha consigliato di fare questi provini e a quanto pare ci ha aperto una grande strada"
Michael:"Mh, che lavoro sta cercando?"
Steven:"È molto brava a cucinare, ci portava spesso dei dolci. Ha deciso di cercare qualcosa su internet che riguarda la cucina"
Una lampadina mi si accende in testa, e visto che Tati è brava a cucinare...
Michael:"Oh potrei aiutarla io, avete il suo numero?"
George:"Michael, scusa l'impertinenza, ma come mai tutte queste domande?"
Michael:"Mi serve una cuoca quindi..."
Scott:"Ha lasciato un annuncio su internet, trova tutto lì"
Michael:"Ok, devo andare ci vediamo domani mattina"
Inizio a correre verso l'uscita dell'edificio
George:"Ma dobbiamo provare"
Michael:"Vi aiuta Bill!!"
I ragazzi si girano verso Bill guardandolo
Bill:"Oh io non so niente"
Michael:"Domani alle 8!"
Corro fuori per poi entrare nella macchina blindata e andarmene senza Bill, prendo il cellulare collegato alla radio dell'auto e chiamo Chris, un mio amico molto stretto.
Chris:"Michael a cosa devo la tua chiamata?"
Michael:"A casa mia, ORA!"
Attacco la telefonata e dopo poco arrivo a casa mia incontrando Chris che entra insieme a me.
Chris:"Che succede?"
Michael:"Saliamo sopra e ti spiego"
Mentre saliamo gli scalini gli racconto quello che ho saputo.
Chris:"Scusa e io che devo fare?"
Prendo il telefono dalla tasca dei miei pantaloni e glielo presto.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.