PARLA TATIANA
Mi alzo lentamente dal letto notando che Michael non c'è, mi vesto per iniziare a lavorare.
Oggi è il mio compleanno, 15 dicembre, e si muore di freddo.
Dopo essermi vestita mi sciacquo il viso e mi lego i capelli sporchi in una coda disordinata per poi indossare le scarpe.
Anche se io e Michael stiamo insieme è pur sempre un lavoro e devo rispettare gli orari.
Esco ma quando entro in salone mi ritrovo davanti mia madre, Chris e tutta la famiglia Jackson, compreso Michael, che cantano buon compleanno.
Tatiana:"Oddio!!"Janet:"Tati!"
Janet mi corre intorno e poco dopo anche La Toya e tutte le sorelle di Michael.
Marlon:"Tatiana Thumbtzen, quanti anni sono passati?"
Abbraccio Marlon ma tutti fratelli Jackson mi si buttano addosso; compresi Chris, Michael e le ragazze.
Sembriamo dei bambini ma sono più di 9 anni che non vedo i fratelli Jackson.
Quando finalmente mi si tolgono tutti da dosso posso salutare mia madre e i genitori di Michael.
Mentre tutti festeggiano io e Michael andiamo in cucina per parlare.Tatiana:"Non dovevi"
Michael:"Oh fidati, non è ancora finita"
Tatiana:"Che hai combinato?"
Michael:"Lo saprai tra poco"
Jackson mi lascia un veloce bacio a stampo per poi tornare in salone seguito da me.
Io e le sorelle di Michael iniziamo a parlare del più e del meno mentre i fratelli di Michael cercano di fargli bere una birra, la scena è esilarante perché i fratelli di Michael sono quasi ubriachi.Michael:"Ragazzi sono le due del pomeriggio"
Marlon:"Michael è solo una birra! Forzaaaaa!"
Michael:"Adesso no, magari dopo"
Michael si alza dal divano sbuffando e va in camera mentre Marlon lo segue.
Janet:"Oggi Marlon è molto agitato, ora che è ubriaco è peggio ancora"
Un tonfo proveniente dalla camera di Michael attira l'attenzione di tutti che entriamo velocemente nella stanza
Michael:"MARLON!!"
Troviamo Marlon intento a vomitare mentre Michael non riesce a guardarlo.
Se Michael, Janet, La Toya e Jermaine vedono qualcuno vomitare, vominatare anche loro.
Le ragazze escono dalla stanza mentre Jermaine corre in cucina a vomitare.
A tutti viene da ridere mentre Michael si avvicina a me con un disco in mano.Michael:"Prendi questo, io devo vomitare. E non ridere!"
Prendo il disco scoppiando a ridergli in faccia mentre lui corre in bagno a vomitare.
Gli altri fratelli di Michael aiutano Marlon ad alzarsi dal pavimento mentre io pulisco lo schifo che si è creato e poco dopo esce anche Michael dal bagno.Michael:"In bagno è tutto pulito"
Tatiana:"Il disco non l'ho ancora ascontato"
Michael:"Perché?"
Tatiana:"Aspettavamo te"
Michael si avvicina e mi lascia un lungo bacio a stampo.
La Toya:"MUOVETEVI SIAMO CURIOSI DI ASCOLTARE!"
Sorrido sulle labbra di Michael poco dopo usciamo dalla stanza.
Janet mette il CD dentro dentro lo stereo e la voce di Michael inizia che non è accompagnata da nessuno strumento inizia a risuonare nelle orecchie di tutti.
Mi abbraccia da dietro e io metto le mie mani sulle sue mentre ascolto le meravigliose parole provenienti dallo stereo.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.