CAPITOLO 28

278 15 3
                                    

PARLA TATIANA
Michael:"Tati faccio io"

Tatiana:"Michael sto solo cucinando"

Michael:"Sono solo preoccupato"

Tatiana:"Ed estremamente ansioso"

Michael:"Non è vero."

Tatiana:"Hai paura?"

Michael:"Tanta"

Mi avvicino a Michael e cerco di abbracciarlo il più possibile ma la mia pancia mi ostacola.
Michael ride e poggia una mano sul mio pancione e il bambino scalcia abbastanza forte.

Tatiana:"Tale padre tale figlio, due elefanti"

Michael:"No, io ero molto peggio"

Tatiana:"Mi dispiace tanto per tua madre"

Michael:"Guarda che nemmeno tu eri molto delicata, quando mettevo la mano sul pancione di tua madre tiravi certi calci"

Tatiana:"Con te non sono mai stata delicata"

Paris:"Papà!!"

La voce di Paris ci interrompe e quando arriva in cucina è parecchio agitata.

Michael:"Amore, che c'è?"

Paris:"Prince è caduto"

Michael:"Tu rimani con mamma, io vado da Prince"

Paris annuisce e mi viene vicino cercando di farsi prendere imbraccio.
Io l'accontento e nel frattempo spengo i fornelli.

Paris:"È scivolato"

Tatiana:"Amore tranquilla, non si fatto niente"

Paris:"Usciva sangue dal ginocchio"

Tatiana:"Non è niente, adesso papà gli fa passare tutto ok?"

Paris annuisce e io scendo in giardino dove Prince è caduto.

Tatiana:"Mentre papà è venuto da me Bill vi ha controllati?"

Paris:"Si, mi ha detto lui di venirti a chiamare mentre prendeva Prince imbraccio"

Tatiana:"Andiamo giù forza"

Scendo in giardino con, in poche parole, con due bambini imbraccio.
Appena arrivo vedo Prince che ride e Michael che fa faccie buffe mentre Bill medica la ferita.
Paris scende dalle mie braccia e corre verso il padre saltandogli sulle spalle.
Dopo un po' Michael si alza con Paris sulle spalle e Prince imbraccio.

Michael:"Grazie Bill"

Paris ride divertita mentre Prince è ancora scosso dalla caduta.
Michael sale di sopra con entrambi i bambini imbraccio e dopo cena lì mette a dormire visto che oramai sono le 9 di sera.

Michael:"Tati...ma è tutto vero?"

Tatiana:"Cosa?"

Michael:"Sto sognando o sto veramente per avere un figlio mio?"

Tatiana:"No, non è un sogno è tutto vero"

Mi avvicino a Michael che mi sorride e poggio le mie braccia dietro il suo collo e visto che non posso avvicinarmi molto e Michael, con un po' di fatica, avvicina il suo viso al mio per lasciarmi dei ripetuti baci a stampo.
Sono così felice, avere dei figli che sono tuoi ma non di tuo marito è strano... è come se lo avessi tradito o perlomeno io così mi sentivo.
Però ho anche un po' di paura, Prince ha quattro anni e Paris tre quando arriverà anche quest'altra peste sarà molto complicato riuscire a trattenere tutti e tre visto che non hanno moltissimi anni di differenza e che hanno lo stesso e identico carattere casinista del padre.

Michael:"A cosa pensi?"

Tatiana:"A noi, a tutto questo"

Michael mi guarda incuriosito come per volermi ascoltare senza fiatare

Tatiana:"Non era nei miei piani, non era quello che sognavo, soprattutto con te...eppure, è tutto molto meglio di quello che avevo immaginato. É meraviglioso e stranamente perfetto"

Michael:"È tutto così fottutamente perfetto, Tati. Nemmeno io mi aspettavo questo ma...sono l'uomo più felice sulla faccia della terra. Ti amo tanto, piccola"

Un sorriso si forma sul mio viso e le mie labbra si posano sulle sue in un dolce bacio sussurrando sulle sue labbra un "Ti amo tanto anche io, Spalle Grandi"

_________________________________________
Eccomi quiiiiii!!
Scusate se sono stata così inattiva, avevo poche idee e sono molto agitata per la scuola.
Spero che il capitolo vi piaccia ❤

Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora