CAPITOLO 10

541 24 3
                                    

PARLA MICHAEL
Michael:"Tati, andiamo a fare colazione"

Tatiana:"Mh, devo ancora vestirmi"

Michael:"Forse se apri gli occhi è un buon inizio"

Tati apre gli occhi lentamente dandomi la possibilità di poter osservare le sue iridi scure che amo tanto.

Michael:"Buongiorno"

Tatiana:"Giorno"

Alza leggermente la schiena per mettersi seduta sul letto e strofinarsi gli occhi, mi sembra una bambina che non ha dormito per tutta la notte.

Tatiana:"Perché mi guardi?"

Michael:"Perché sei bellissima"

Mi sorride dolcemente e le sue guancie si colorano leggermente di rosso.

Tatiana:"Anche senza trucco?"

Michael:"Stai benissimo senza trucco"

Si toglie le coperte da dosso e scende dal letto dirigendosi verso l'armadio
Io la raggiungo da dietro abbracciandola e osservando il succhiotto della serata prima per poi lasciarci un bacio sopra, Tati sorride e dopo aver preso i vestiti si gira verso di me.

Tati:"Ti sei vestito senza di me"

Michael:"Stavi dormendo non avevo voglia di svegliarti"

Tati si avvicina al mio viso per poi lasciarmi un bacio sulla guancia e allontanarsi per andare a vestirsi vicino al letto.

Michael:"Sulla guancia?"

Tatiana:"Ho voglia di farti rosicare oggi"

Lei mi sorride mentre io la guardo con uno sguardo di sfida.

Michael:"Ok, un' altra scommessa"

Tatiana:"Sentiamo Jackson"

Michael:"Tutto il giorno senza baciarci"

Tatiana:"Mh, se perdi tu...dovrai metterti un mio reggiseno e girarci per l'hotel"

Michael:"Se perdi tu...vedrò al momento cosa farti fare"

Tatiana:"Ok, ci sto"

Michael:"Ovviamente possiamo stuzzicarci a vicenda"

Tatiana:"Benissimo!"

Tati finisce di mettere i jeans e scendiamo di sotto a fare la colazione che presegue tra sguardi e risate.
Dopo aver pagato il mio più grande incubo si avvera...

Tatiana:"Michaeeeeeeeeeel"

Michael:"No ti prego..."

Tatiana:"Mi porti a fare shopping?"

Michael:"Perché io?"

Tatiana:"Vuoi che ci vada con un altro ragazzo?"

Michael:"NO"

Tatiana:"Allora andiamo!"

Tati mi trascina fuori dall'hotel e arriviamo davanti ad un grandissimo centro commerciale e ovviamente...

Tatiana:"Un negozio di vestitiiii!"

Io sbuffo buttando gli occhi al cielo per poi farmi trascinare da Tati dentro quel negozio pieno di pantaloni, maglie, giubbotti e...vestiti...
Noto un vestito che si trova dall'altro lato del negozio; nero semplice e aderente.

Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora