Allora...sto finendo di scrivere il 20° capitolo ma prima, voglio dedicare un piccolo spazio a questo disastro.
Guardare questa foto, guardatela bene...non fa venire i brividi?
Bisogna riflettere molto su queste cose.Le forze dell'ordine si danno da fare per salvare vite mentre i politici si buttano le colpe addosso senza assumersi le proprie responsabilità, nemmeno i bambini si comportano così.
In televisione se ne parla in continuazione...qui si parla di parla ma non si agisce mai.
Ci sono così tanti artisti italiani che potrebbero organizzare qualcosa, si potrebbe organizzare un concerto per una raccolta fondi.
Non è una cosa facile e ci vuole tempo per organizzare tutto ma nessuno ci pensa.43...43 MORTI!
TANTISSIMI SFOLLATI!
16 FERITI!
E CI SONO ANCORA DISPERSI...Mentre i poliziotti e i vigili del fuoco si fanno il culo e osservano scene terrificanti che lasceranno il segno, mentre i dispersi muoiono sotto le macerie, mentre i parenti delle vittime soffrono, mentre i medici vedono le persone morire nei letti d'ospedale, mentre i feriti lottano per sopravvivere, mentre gli sfollati muoiono di freddo e tutta l'Italia è sconvolta davanti a queste immagini....i politici litigano e si tirano le colpe uno contro l'altro.
Parlano, parlano...e non agiscono.
Agiscono solo quando si tratta di fare i razzisti e di lasciare persone scappate dalla guerra e dalla povertà morire in acqua mentre qualcuno cerca di salvarli.Ho 13 anni, magari alcune cose ancora non le posso capire ma questo è quello che ho capito e che, secondo me, sta rovinando l'Italia.
Ditemi la vostra perché alcune volte credo di essere pazza e credo di sbagliare ma condividere questo parere mi sembrava il minimo da fare, per aprire gli occhi ad alcune persone che fanno finta di non vedere.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello [Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson]
FanfictionTatiana:"Ti odio Michael" Michael:"Peccato che io ti amo Tati" __________________________________________________ Quello che leggerete è tutto frutto della mia immaginazione.