"Ti prego stai attenta a non perderti in areoporto quando arrivi là. Ci sará papà ad aspettarti....Hai preso tutto? un golfino se c'é l'aria condizionata? Ecco, non l'hai preso!" mi chiese mia mamma preoccupata.
Il golfino? Sta scherzando? Oggi é il primo giorno d'estate e fuori potrebbe sembrare il deserto. E lei propone l'idea di farmi indossare un golfino?
"Mamma stai tranquilla ho tutto sotto controllo... guarda hanno aperto le porte per raggiungere l'aereo...Devo andare." Le annunciai.
"Okay, abbi cura di te....hai il biglietto a portata di mano?" Non fece a meno di chiedere mia madre.
"Certo mamma; ce l'ho in mano! Ora vado che stanno giá controllando i biglietti." Le diedi un bacio sulla guancia e lei mi abbracció.
Dopo aver controllato il biglietto andai nell'unica direzione che potevo prendere: dietro la hostess c'era un corridoio che portava direttamente alla portiera dell'aereo.
Presi il posto a fianco del finestrino e mi allacciai la cintura.
Io, Arizona Thomson, una 16enne che ha vissuto per 4 anni in Italia con la mamma divorziata ora sta per tornare nella sua vera patria: gli Stati Uniti!
Piú precisamente in North Carolina, dove passeró tutta l'estate a casa di mio papá... della sua compagna e dei suoi figli. Mio padre mi ha detto al telefono che prenderó la camera del figlio piú grande che si trasferisce con la sua fidanzata: almeno non dovró dividerla con qualcuno. Speriamo che non siano antipatici.
Dopo 8 ore di viaggio arrivammo a destinazione: mi sentivo giá a casa.
Appena entrai in areoporto non ci volle molto a trovare mio padre che stava tenendo in mano un cartellone con su scritto "Arizona, sono qua!"
...é sempre il solito.
Corsi ad abbracciarlo; per fortuna che era solo lui e non c'era la sua fidanzata. Quel momento doveva essere di Arizona e Chad, di figlia e papá.
Prendemmo i bagagli e salimmo in macchina in direzione della sua casa.
«spazio me»
all'inizio avevo in mente di farlo in inglese perché qui in Italia non ci sono molte persone che conoscono Nash Grier. Bé, per chi non lo conoscesse vi dico solo che é un figo della madonna.
In inglese peró é troppo difficile (ci avrei messo il doppio del tempo per tradurlo tutto) perció sarà in italiano.
Spero vi piaccia questa ff con Nash; ogni notte mi faccio dei filmini mentali per ritoccarla un po'....okay adesso ho finito.
~kiki~
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanfictionLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...