Eccola. Casa mia. Non é cambiata per niente, in questi tre mesi...io si. In un certo senso sono maturata: ho fatto nuove esperienze, come i teen choice awards, ho avuto la mia prima storia seria, con un ragazzo stupendo che ora é dall'altra parte dell' oceano. Aprii la porta della mia stanza e subito un odore di chiuso mi invase le narici. Lasciai la valigia davanti alla porta e mi buttai sul letto. Scrissi un messaggio a Nash
《Amore, sono arrivata, adesso sono stesa sul letto ad immaginarti qui con me》
Appoggiai il telefono sul comodino e andai in cucina per cercare qualche bibita da bere. Tornai con una lattina del té "Arizona" in mano: no, nelle mie vene non scorre il té, é solo una marca, buonissima direi. Presi il cellulare e trovai un messaggio da Nash
《 Adesso mi teletrasporto da te *si teletrasporta* ciao amore, ben tornata in Italia *ti bacia* ora torna in North Carolina con me *ci teletrasportiamo insieme e viviamo per sempre felici e contenti*》
Risi: é troppo tenero aww. Gli inviai la emojon che ride e un cuore rosso.
《A parte gli scherzi, l'oceano Atlantico si é messo in mezzo, lo vorrei tanto picchiare e dirgli "Ridammi la mia Arizona" ma purtroppo non é possibile...anche perché gli squali sono la sua arma segreta perció...non vorrei morire giovane. Ti amo.》
Ha scritto "a parte gli scherzi" facendomi credere che stesse per formulare un discorso serio,e invece mi fece ridere di nuovo. La ciliegina sulla torta é il ti amo alla fine. Vedete? É questo il motivo per cui sono follemente innamorata di lui. Sa farmi sorridere nei momenti tristi e sa migliorarmi la giornata con quelle due semplici parole, seppur scritte in un messaggino.
《Ti amo anche io ❤ Che ore sono da te?》 Chiesi. Bevvi un sorso dalla lattina. Subito mi scrisse
《Le sei del pomeriggio da te?》
《le undici di sera...sono un po' stanca》
《Vai a dormire piccola, ci sentiamo domani ♥》
《okay, allora vado a dormire, notte bello ♥》
《notte bella ♥》Lessi l'ultimo messaggio e spensi il cellulare: ero talmente sfinita dopo otto ore di aereo che appena appoggiai la testa sul cuscino mi addormentai.
pow Nash
《notte bella ♥》 inviai il messaggio senza ricevere piú alcuna risposta, penso sia andata a dormire. Io mi chiedo perché esiste il fuso orario!? Uno non può neanche parlare con la propria ragazza a causa di 5 ore? 5 fottute ore mi separano da Arizona? Che due palle. Vorrei stare a parlare con lei per ore, vorrei video chiamarla, ma quel cretino del fuso orario non me lo permette...allora sono già due le cose che odio e che prima non odiavo: l'oceano e il fuso orario.
E ora cosa faccio?
il giorno dopo...
<< Ari, ci sei?>> inviai un messaggino ad Arizona. Erano le 11 di mattina e ci eravamo messi d'accordo per le 10 di video-chiamarci su skype....penso stia cercando di capire come si accende la webcam oppure non avrà schiacciato accetto in "termini e condizioni".
<< aspetta, non mi fa iscrivere aiuto!>> mi scrisse.
<< hai schiacciato accetto in "termini e condizioni uso della privacy" ?>>
<<ah...beh..si, vedi...ecco...no>> lo sapevo, la solita hahaha.
Cinque minuti dopo eravamo tutti e due faccia a faccia, davanti ad un computer a chiacchierare tranquillamente, non mi ricordavo neanche che é così bella.
Restammo lì a parlare per un ora finché arrivò Hayes che iniziò a chiacchierare con lei, poi quando finalmente finì il suo monologo sugli allenamenti di football (ma quando mai gli ha chiesto come vanno gli allenamenti! perché!) arrivó Cameron che si intromesse nel nostro discorso.
pow Arizona
"Bene, ora vi lascio soli, ci vediamo Nash, ciao Ari" Disse Cam. Appena uscì dalla porta principale Nash si giró verso lo schermo e chiese:" Alleluia, soli, finalmente. Allora dove eravamo rimasti?"
"Eravamo rimasti che devi aparecchiare tavola, Hamilton Nash Grier." Ed ecco che nel momento meno opportuno arriva sua mamma.
"Mamma sto parlando con Arizona!" Si giustificó Nash.
"Ciao Arizona! come va? tutto bene? Comunque bisogna mangiare eh, e io sono occupata a cucinare. Non possiamo mica mangiare con le mani senza un piatto su cui appoggiare il cibo e senza un bicchiere in"
"okay mamma, ho capito!! lasciami almeno salutarla"
"va bene, ci vediamo in cucina, a presto Arizona." sparì in cucina.
"Piccola, devo andare (per forza)...al massimo ci sentiamo oggi pomeriggio sempre qui su skype okay?"
"certo per me va bene, ci vediamo oggi hahaha ciao amore" mandai un bacio volante allo schermo, aspettai il suo saluto e spensi la telecamera.
cos'ho fatto questo pomeriggio? semplice, sono andata al parco con Nash e Cameron, abbiamo incontrato Matt e Carter e quest'ultimo mi ha offerto il gelato, che carino, ma purtroppo se l'é dovuto mangiare lui perché il gelato non può oltrepassare lo schermo dell' i-phone di Nash, non l'hanno ancora inventato.
i giorni passarono e ogni giorno ci sentivamo via skype...poi un giorno di novembre non si fece più sentire. Gli scrissi. Mi rispose che aveva impegni. Successe ancora: una, due, dieci, quindici volte. Certo, non pretendevo di sentirlo una volta al giorno, ma almeno durante la settimana dopo scuola. Era strano. Beh gli avrei chiesto cosa c'è che non andava durante le vacanze di Natale, tra due settimane.
"Hey amore! dai manca poco: tra 15 giorni vieni qui!"
"Si, lo so, non vedo l'ora" Disse con poco entusiasmo.
"Ma...per caso c'è qualcosa che non va?" Chiesi preoccupata.
"No no, non è niente. Ricordati che ti amo, bellezza."
"Lo so piccolo, ti amo anche io. Ci vediamo tra due settimane."
"Voglio abbracciarti, ho bisogno di te." Disse con voce spezzata.
"anche io bello, dai ci sentiamo domani, okay?"
"Mmh mmh."
Spensi la webcam. Prima fa il menefreghista e sparisce e ora mi dice ti amo e dice che ha bisogno di me. Io non lo capisco 'sto ragazzo, proprio non lo capisco.
《spazio me》
scusate scusate scusate scusate scusatemi tanto per aver aggiornato adesso, non trovavo mai il tempo! Comunque ecco il 30esimo capitolo, wow! Grazie per le 24.5 mila visualizzazioni, non pensavo proprio di arrivare a questo punto. Mi perdonate dato che è un po' cortino?
piccola cosa fuori fan fiction: SE NASH SI AZZARDA A METTERE IL VIDEO A NOTTE FONDA (video che doveva postare venerdì) IO ATTRAVERSO L'OCEANO A PIEDI E LO PICCHIO CON UNO SQUALO.
Beh non ho altro da dire :') ci sentiamo nel prossimo capitoloooooo
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
Fiksi PenggemarLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...