chapter #26

7K 411 127
                                    

"Ari, sei pronta??"

"Nash muoviti!"

"Hayes vieni qui che ti faccio il nodo alla cravatta."

"Dove vuoi andare con quelle scarpe da ginnastica Nash! Devi vestirti elegante! E.L.E.G.A.N.T E!"

"Arizona, mi serve il bagno."

"Ari, su che faremo tardi!" sentivo gridare da ogni parte della casa. Mio Dio che putiferio! Meno male che ho scelto ieri il mio vestito. Era un vestito blu notte, scollo a cuore e gonna non troppo pomposa, né troppo stretta, che mi arrivava fino a poco piú sopra delle ginocchia. Indossai l'unica collana che avevo: dei baffi facevano da ciondolo. Riguardo hai capelli, li legai facendo uno chignon a ciambella e spruzzai un po' di lacca per sicurezza. Indossai delle ballerine blu.

"Okay, io sono pronta, voi?" chiesi scendendo le scale.

Nash si alzò i pantaloni guardandomi come un diversamente magro guarda una pizza. Hayes mi sorrise: si è fidanzato con una sua vecchia compagna di scuola. Sono molto carini insieme. Mi avvicinai a Nash gli chiusi la bocca con una mano

"Tesoro, chiudi la bocca che se no entrano le mosche." Gli diedi un bacio a stampo e mi diressi verso la porta d'entrata. Nash mi raggiunse. Salutammo sua mamma e uscimmo.

"È che sei sexy. Molto molto molto sexy. Estremamente se.."

"Ho capito!" Lo fermai mettendomi a ridere.

"Mi vien voglia di tornare in casa e scoparti."

"Nash!" arrossii.

Mi strinse a lui cantandomi a bassa voce il ritornello di "cold hearted" dei Jack and Jack.

"uuh that's so many thing I wanna do to your body."

Mi sta mandando oltre i confini della realtá, nel mondo di Arizona e Nash, dove c'è un letto, delle candele, io, lui...e non continuo.

Lo baciai."Amore ne abbiamo giá parlato."

"Lo so che vuoi aspettare. Certo, quando c'è mia mamma di sotto non è il massimo, ma un giorno sarai mia vero?"

"Sono giá tua." Risposi guardandolo negli occhi. I suoi occhi color oceano, in cui potrei perdermi.

Arrivò la limousine. Mi aprí la portiera e salii: il paradiso. Televisore al plasma che trasmetteva il pre-show, divano per 20 persone e addirittura un biliardo.

"Ciao ragazzi!" Li salutai. "Se non vi dispiace vado a giocare a biliardo."

"Facciamo una partita?" Chiese Taylor.

"Okay." Non dissi altro.

"Senti, mi spiace per tutto. Mi spiace per averti trattato male, per averti rapito e per tutto, lo so che è difficile da fare, ma non è che potremmo ricominciare da capo?"

Non pensavo si scusasse, dopotutto un cuore ce l'ha.

"Mi piacciono le tue bandane, non è che un giorno me ne presti una ?" sorrisi.

"Certo! Grazie Ari!" Mi stritoló alzandomi da terra.

"Aiut. Nash salvami" Allungai il braccio.

"Arrivo, mia donzella! Tu, uomo, lascia la mia amata!"

"Senti coso, intanto ti calmi." Tutti scoppiarono a ridere compresi me e Nash.

"Se la vuoi, prendila." Mi lanció. Madó che colpo al cuore, stavo volando. Nash mi prese al volo e mi bació una guancia.

"Caniff, sei pazzo." Mi sedetti sul divano vicino a Jack J. e bevvi un sorso di vino bianco.

Arrivati scendemmo dalla macchina. I ragazzi andarono a fare foto e autografi dai fan, mentre io, la ragazza di Hayes, quella di Carter e Sarah non sapevamo come comportarci.

"E adesso?" Chiesi.

"Ah non chiederlo a me." Rispose Sarah. 

"Devono stare con i fan, poi li seguiremo lungo il red carpet. Finita l'intervista possiamo entrare, i posti sono occupati." Ci spiegó Maggie, la ragazza di Carter.

"Hey! Voi siete le loro ragazze?" Ci chiese una fan che ha notato noi 4 statue in mezzo al red carpet.

"Si." Risposi per tutte.

"Aspetta, ma tu sei Arizona! La fidanzata di Nash! Facciamo una foto?" Mi chiese. Oddio che cosa..surreale, figa! Io non sono famosa, sono solo la fidanzata.

"Certo."

Dopo aver parlato con loro, fu il turno dei paparazzi. Aiuto e adesso cosa dovrei fare?

"Nash, cosa faccio? É troppo strano." Dissi sorridendo ai flash, senza aprire la bocca.

"Devi solo essere te stessa." Mi strinse la mano.

"Nash, come si chiama la tua ragazza?"

"Nash, da quanto state insieme?"

"Come vi siete conosciuti?" Continuavano a fare domande.

"Lei è Arizona, la mia ragazza."

Finalmente finirono di farci foto. Speravo di entrare ma l'intervistatore ci fermó.

"Hey magcon! come va?"

"Bene, siamo carichi, tu?" Rispose Cam.

"Tutto bene. Come vi sentite per la nomination?"

"É un sogno! Siamo felicissimi." Disse Nash entusiasta stringendomi la mano di nuovo. Iniziarono a chiacchierare.

"Buona fortuna per sta sera!" Ci salutó ed entrammo. Eravamo seduti vicino agli altri candidati per la categoria best social media.

........

"E il premio per il premio per il miglior social media va a.... I MAGCON!" gridó la presentatrice.

"RAGAZZI ABBIAMO VINTO ODDIO VINTO SJSGWYBSJISN!" urló Matt saltando da tutte le parti: non è cambiato per niente.

"Congratulazioni!" Baciai Nash.

"Vorrei dire da parte di tutti un enorme grazie ai nostri fan che hanno votato. Vi amiamo!" Disse Cameron.

Mentre Nicky Minaj si stava esibendo andai al bagno.

"Ari.." Qualcuno mi prese Il gomito.

"Matt?"

"Mi manca la mia migliore amica." mi guardò triste. "Ho fatto una cazzata a baciarti, mi spiace. Ora ho superato tutto, tu sei perfetta per Nash, sono stato solo un coglione."

"Ma stai tranquillo Matt, tutto a posto! Volevo scegliere il vestito con te. Volevo chiamarti, ma pensavo non avresti risposto. Mi manca il mio migliore amico Matt."

"Vuoi tornare ad essere la mia migliore amica? Ti preeeego"

"Certo." Lo abbracciai.

"yeeee, grazie!" Mi baciò la fronte. Mi diressi verso il bagno mentre lui tornava al suo posto. Finalmente tutto come prima.

Tra canti, applausi e vincitori la serata giunse al termine. Prima di entrare in limousine i paparazzi ci fecero altre foto: come sono invadenti!

«spazio me»

scusate per il ritardo, mio nonno ha organizzato una gita in Germania per questo fine settimana e non avevo wi-fi. Una cosa: il cibo italiano é il migliore in assoluto.

Allora, io non ho capito tre cose: 1) Maggie, quella ragazza mora, sta con Carter o no?
2) Hayes è fidanzato anche lui? In un video di snapchat c'é una ragazza e dicono che sia la sua ragazza.
3) Ma cos'é sta cosa che Hayes é stato hackerato? E hanno detto qualcosa le fan di cattivo forse....boh.

Okay, ho finito, mi raccomando votate e se volete commentate :)

al prossimo capitolooooooooo

I hate you but I love you || Nash Grier ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora