chapter #25

6.9K 431 95
                                    

Mi guardó negli occhi e mi bació.

Il suo bacio era diverso da Nash

"certo che é diverso, mica è Nash!" mi fece notare la mia coscenza.

Lo so che non è Nash:  un suo bacio mi manda sulla luna. Con Matt era diverso, vuoto. Per me era come un bacio sulla guancia del mio migliore amico. Mi staccai 

"Matt, io n-non posso.."

"No Ari scusami per piacere, non volevo. Eri così piccola, così indifesa...perdonami non lo rifarò mai più." Disse coprendosi la faccia con le mani.

"No dai tranquillo era solo un bacio, un piccolo insignificante bacio." Lo sentii singhiozzare. Perché ho detto questo. "Matt.." sfregai la mia mano sulla sua schiena. Si alzó asciugandosi gli occhi; io mi alzai a mia volta.

"Perché l'hai fatto? Voglio dire, non ti preoccupare è tutto aposto, ma perché l'hai fatto se ti saresti sentito così?"

"Vuoi la verità?"

"Certo."

"Tu sei una ragazza vivace, simpatica...e bellissima. Come fa uno a non innamorarsi di te."

"Matt..."

"Lasciami finire."mi guardó minaccioso. Okay, sto zitta.

"Ormai eri la mia migliore amica,fidanzata con uno dei miei migliori amici; quindi non potevo fare altro che essere tuo amico e comportarmi da amico. Ma oggi non ho resistito. Temevo di perderti."

"Mi hai salvato la vita, sono viva grazie a te." Mi limitai a dire, tralasciando ciò che mi ha detto.

"Ma non afferri il punto, Arizona. Io da scemo ho pensato che era il momento perfetto per dichiararmi a modo mio. Sai una cosa? L'ho fatto per capire se sono davvero innamorato di te e, si, é proprio così, ma per te era solo insignificante." Perché sono sempre nella merda? devo imparare a chiudere la mia boccaccia.

"Matt perdonami ti prego. Io n-non me l'aspettavo...stavo iniziando a provare qualcosa per te, ma poi mi è bastato guardare Nash, per ricredermi. Non fraintendermi, sei un bel ragazzo che tutte vorrebbero, ma io sto con Nash; io amo Nash, nonostante tutto, so che mi ama anche lui, e che non mi tradirebbe mai. Io invece senza neanche farlo apposta divento magicamente troia. Ceh, no. Io non posso. Io amo solo ed escusivamente Nash." Sto facendo la vittima? Mmh...forse. "Ne Cameron, ne Hayes e neanche te. Ti voglio bene come amico. Voglio riavere il mio migliore amico Matt, con cui andare a fare shopping il sabato pomeriggio.."

"Mi spiace, ma per un po' non ci sará." Si giró e se ne andó.

"Dove vai?!" Urlai.

"A dimenticarti." Detto questo se sparí fra la folla di vicini e pompieri che erano nel vialetto di casa.

Il mio amico Matt...perchè...l'unico amico decente che avevo (decente si fa per dire)...Nash é l'unico che amo: l'unico ragazzo che voglio! Mi sono avvicinata cosí tanto a Matt perchè avevo bisogno di un amico: e lui era perfetto. Speriamo che superi la cosa. Giá mi manca.

Chiamai Nash. Gli dissi dell'incendio e del mio salvataggio da parte di Matthew, ovviamente tralasciando la parte dal bacio in poi. Mi disse che sarebbe tornato sta sera.

"Arizona, amore! Oddio cosa é successo!!! Stai bene tu?" Chiese una voce che conoscevo benissimo.

"Mamma!!" l'abbracciai. "Si si sto bene, è stato un incidente." Mentii. Mentre le accarezzavo dolcemente la schiena notai un ragazzo che si faceva largo fra la folla: Hayes.

"Mami, arrivo subito. Tu parla con i pompieri per vedere com'é la situazione."

Mi allontanai dirigendomi verso Hayes che si continuava a tirare indietro i capelli.

"Sei stato tu!! É stata una tua idea uccidermi, vero?" Lo spinsi puntandogli il dito contro.

"No, io non centro!! Mi sono solo sfogato con dei miei amici...non era mia intenzione! Io non ti farei mai una cosa del genere!!"

"Potevo morire! Matthew mi ha salvata meno male." al solo pensiero di Matt mi viene da piangere.

"Hey perché stai piangendo?" Mi chiese Hayes asciugandomi le lacrime che scorrevano lungo il mio viso.

"lunga storia...ho solo bisogno di un amico."

"Possiamo provare ad essere amici? A tornare Ari e Hayes? A mangiare nutella? e a..."

"E a spettegolare." rise.

"Mi sei mancata Ari."

"Anche tu, fratello." Ci abbracciammo.

tre giorni dopo ...

per fortuna non era niente di grave, ma dovremmo comprare un tappeto e le tende nuove. Matt non si é fatto piú vedere: spero che Nash non si inspettosisca. In compenso ho ritrovato il mio vecchio e caro amico Hayes: ho scoperto un sacco di cose su di lui che non sapevo. Ieri siamo andate in commissariato; abbiamo denunciato mio papá. L'hanno trovato in un bar, mentre giocava alle macchinette con una lattina di birra in mano. Meno male che non era poi così ubriaco. Chiusero mio papà in uno stanzino dove prima parló con il poliziotto, poi con mia mamma. Non so cosa si siano detti, so che starà in cella per il6 mesi per maltrattamento minorile e poi un anno ai servizi sociali. Io, Nash  e Hayes tornammo là di nascosto e denunciammo i ladri. Li portarono in cella

"Babbeo, ti avevo detto di non togliere la maschera!" Disse king bach rivolgendosi a Jerome. Che banda di delinquenti abbastanza strani.

--

"Allora sei sicura che vuoi restare fino a fine agosto?" mi chiese mia mamma a bassa voce, dopo che Nash e Hayes erano tornati dentro in casa.

"Il più tardi possibile. Sai che vorrei stare qui per sempre.."

"lo so, lo so. Allora ci vediamo tra un mese. Mi mancherai." mi abbracciò commuovensosi.

"Anche tu. Ti voglio bene, ciao mamy." Salì sul taxi e se ne andó. La salutai con la mano e andai in cucina. Hayes stava mangiando, mentre Nash stava parlando al telefono. Gli baciai una guancia e andai a mangiare con Hayes.

"chi è al telefono?" chiesi.

"Il nostro manager, deve essere qualcosa di grosso."

"Ragazzi ho una sorpresa per voi!" Gridó Nash entusiasta.

"Spara!" mi alzai dalla sedia.

"Hayes, i magcon sono candidati ai Teen Choice Awards!"

"Oddio fratello saremmo in mezzo a tutte le celebrità!" si abbracciarono felicissimi. Sorrisi, sedendomi di nuovo.

"Ari, guarda che tu vieni con noi!" Nash mi prese le mani e mi prese in braccio.

"Oddio grazie! Ti amo tanto Nash." Lo baciai. "Ma i magcon siete: tu e Hayes?"

"No, c'è Cameron, i Jack, Shawn, Jacob, Mahogany, Taylor, Carter, Aaron e Matt." Disse sorridendomi. Taylor okay, non si è fatto più vedere, ma ormai con Sarah è tutto aposto...ma Matt..spero di fare pace con lui. Rivoglio il Matt di una volta.

《spazio me》

No ma veramente siamo a 12.600 visualizzazioni ? wow! siete fantastici grazie infinite ♥ vi adoro.

ma questa era la notte dei follow spree? I jack, Sam, forse sta sera Nash per il video,... non mi ha seguita nessuno ahah :(

cosa succederà ai Teen Choice Awards? lo scoprirete nel prossimo capitolo ♡

~kiki~

I hate you but I love you || Nash Grier ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora