"Non badare a quello che dice quello lá. Non riesco a capire come ha fatto a cambiare cosí...Andiamo a prendere sta bistecca, va."
La casa era tutta in silenzio. Il corridoio era vuoto.
"Come mai questo silenzio?"
"Mamma é andata a lavoro, Skylynn deve andare all'asilo fino a inizio luglio e...tuo papá a lavoro."
"Chiamalo Chad, non mio papá.."
Ero ancora arrabbiata con lui.
Scendemmo in cantina per cercare una bistecca abbastanza grande da mettere sul suo occhio.
"Uuh questa é perfetta!" presi una bisteccona (madó quanto pesava!) e tornammo in camera.
Ci sedemmo sul letto e si mise la carne sull'occhio nero. Poverino, non se lo merita. E pensare che fino a pochi giorni fa era uno stronzo, ora é un cucciolo indifeso. Gli spostai un ciuffo di capelli e la mia mano finí per accarezzargli la guancia. Cosa sto facendo? Arizona, torna in te.
Troppo tardi, gli occhi di Nash sono concentrati sui miei. Ghiaccio su castano: in confronto ai suoi, i miei occhi sono dei babbani. Senza che me ne accorgessi ci stavamo avvicinando sempre di piú. Non mi importa piú di non dovermi innamorare di lui; credo che sia cambiato, per me. Le nostre labbra erano sempre piú vicine"Dlin dlon" il campanello suonó.
Ci allontanammo un po' imbarazzati
"Chi é che rompe?" Nash si tolse la bistecca e scese in salotto; io decisi di seguirlo.
"Ciao Cameron, hai bisogno di qualcosa?" Chiese Nash.
"Sono venuto...cosí, per farvi compagnia. Ho interrotto qualcosa?"
"No no."
"Ho portato un film horror, vi va di vederlo?"
10 minuti dopo eravamo tutti stesi sul mio letto a guardare "the strangers" quando il campanello suonó di nuovo
"E adesso? Arrivo subito." Nash uscí dalla camera e restammo da soli io e Cameron. Non sapevo cosa dire, dato che era la prima volta che rimanevamo soli, perció optai per restare in silenzio a guardare il film.
Oddio, mi ha appena messo un braccio sulle spalle. Cameron é bello e simpatico...ma non é Nash. Dopo neanche un minuto che eravamo in quella posizione decisi di andare a vedere chi era"Ehm io vado a vedere chi é...non capisco perché ci mette cosí tanto...torno subito."
Intanto che scendevo le scale stavo cercando di capire che era, poi la vidi: era Lauren, la vicina.
Mi venne una fitta al cuore quando vidi quella scena orribile; Nash e Lauren si stavano baciando. Ecco le lacrime bagnarmi il viso; come ho potuto credere che provasse qualcosa per me.... Corsi su per le scape cercando di asciugarmi le lacrime."Ma che cazzo fai! Arizona, aspetta!" gridó Nash e si mise a correre per raggiungermi. Prima che arrivasse chiusi la porta a chiave e mi girai
"Cosa ti é successo? Oh piccola." Cameron mi abbracció.
"Non sapevo c-che Nash e L-lauren stessero i-insieme..." singhiozzai. Credo che per lui sia una cosa stupida piangere per un bacio; ma per me é come una coltellata al cuore.
"Eeh..si sono messi insieme ieri notte, quando tu dormivi."
"Ari, lasciami spiegare!" Nash continuava a picchiare la porta.
"Non mi devi spiegare un cazzo, so giá tutto.." urlai alla porta.
"Ari, lui non ti merita; é uno stronzo, ti farebbe soffrire...io invece non ti farei mai questo..."
"cosa intendi?" Ti prego non rispondere, non rispondere, so giá la risposta.
"Tu mi piaci... non dire niente adesso; pensaci. Ricordati che Nash ti fará soffrire..." detto questo aprí la porta e Nash entró. I due si guardarono con fare di sfida prima che Nash chiudesse di nuovo la porta.
"Adesso ascoltami, per favore."
"No, io non posso piú vederti...mi consumerai." uscii dalla stanza. Perchè è così senza cuore? Prima mi vuole baciare e poi mi dicono che sta insieme alla troia del vicinato. Odio quando fa così. Io lo odio....ma lo amo.
《spazio me》
questa ff mi sta dando alla testa. Ieri ho sognato che Nash faceva un meet&greet nel mio paese e diventavamo amici (intanto andavamo a fare un giro nella scuola facendoci selfie e video. Si, é ambientato in una scuola). Ad un certo punto un gruppo di ragazze lo vede e scappiamo per nasconderci, ma ci trovano. Io le guardo implorante accarezzandogli la mano e lui mi abbraccia da dietro e mi bacia una guancia...e io sono riuscita a sentire i brividi e la sua mano! Era bellissimo *__*
Mi spiace ma non aggiornerò fino al 10 perchè sarò al mare senza wi-fi. Ci sentiamo tra una settimana,
kiki
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanfictionLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...